Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    11/02/2012    1 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Melissa*
Appena sveglia controllo il telefono. 2 messaggi. Uno è di Harry, l'altro di Jessy.
'Buongiorno tesoro mio, dormito bene?' Non avevo mai ricevuto così tante attenzioni da un ragazzo. Cavoli! E' successo tutto così in fretta! Sono contentissima.
'Hey Melissa allora? Com'è andata la serata? Hehehe spero bene! Vabbè oggi a lezione mi racconterai tutto! Baci.' Ho anche una nuova amica! Ultimamente va tutto benissimo. Questi One Direction mi hanno revoluzionato la vita! E devo ammettere che cantano davvero bene!!
Guardo l'orologio che segna le sette e un quarto. Io alle sette e mezza ho lezione con Zayn!! Devo muovermi!
Mi lavo in fretta e furia, prendo una mela che mangio per strada e alle 7.35 arrivo in sala. Lui ancora non c'è, meno male. Scelgo la musica e inserisco il CD nello stereo, preparo le ultime cose e poi mi siedo e mi riscaldo.
8.50 ancora non c'è... Devo preoccuparmi? Cosa sarà successo? Prendo il cellulare e lo chiamo. Tu-tu-tu mi ha chiuso la chiamata. Aspetto per un sacco di tempo fino a quando non si fanno le 9.30 e tutti cominciano ad entrare in sala perchè abbiamo la lezione con la Robinson. Vedo Jessy entrare e appena mi vede corre da me.
"Hey rubacuori!!"
"Ciao Jessy!"
"Allora come stai?? Che hai combinato ieri sera?" fa l'occhiolino.
"Niente di che ci siamo solo baciati."
"Solo baciati!? Cavoli solo baciati?! Hai idea di chi hai baciato?!"
"Si certo che ne ho un'idea! Però non ho capito se siamo fidnzati o meno."
"Vabbè questo devi chiederlo a lui. Come vorrei baciare Niall! Però non so se gli piaccio.  Tu che ne pensi?"
"Beh,  secondo me siete una bella coppia. E io penso proprio che gli piaci."
"Lo spero. Oh eccoli."
Eccoli che entrano. Tutti belli come al solito. Zayn entra a testa bassa.  Harry appena mi vede mi viene incontro e mi saluta con un bacio a stampo.
"Hety  tesoro."
Mi ha chiatato tesoro!! di nuovo!!
"Ciao Harry. Dopo la lezionee ti va di di stare un po' insieme?"
"Certo però stasera perchè dopo lezione ho scuola."
"Certo hai ragione. va benissimo"
Zayn non mi ha guardato per tutto il tempo. Harry si allontana e io mi dirigo verso Zayn.
"Perchè non sei venuto stamattina?!"
"Pensavo avessi altro da fare!"
"Cavolo dici Zayn! Ti ho aspettato per un'ora e mezza e tu niente!"
"Potevi chiamare Harry se ti sentivi sola."
"Mica stai facendo il geloso?"
"No ma avevo da fare stamattina, come hai avuto da fare tu ieri sera"
"Potevi anche avvisarmi."
"Potevi avvisarmi anche tu cara Melissa."
Entra la Robinson.
"Buongiorno ragazzi! Cominciamo subito! Voglio vedere i One Direction come stavo progredendo nel ballo. Dai su formate le coppie. Voglio vedere una bella 'baciata'".

*Zayn*
No la baciata no! Uno dei balli più passionali a questo mondo! Melissa mi gurda imbarazzata e si avvicina a me prendendomi la mano.
"Ricordati le regole che ti ho detto" mi sussurra all'recchio. Un brivido perccorre la mia schiena. Non posso credere che sia così vicina a me ma allo stesso tempo così lontana. Sento il calore del suo corpo e io mi sento bene. Harry ci guarda un po' preoccupato ma non mi importa, lei gli fa un occhiolino.
Ieri sera non ho rivolto proprio la parola a quel traditore.
"5,6,7,8!" La prof comincia a contare. Parte la musica.
Melissa sussurra il tempo nel mio orecchio e  io riesco a mettere insieme i passi. Nessuno era riuscito a farmi ballare prima d'ora. Lei si. Sono semre più convinto che è la ragazza perfetta per me.
"Perfetto ragazzi basta così!" La prof spegna lo stereo. "Devo dire che state migliorando. Soprattutto tu Zayn. Complimenti Melissa! Ora cfacciamo qualche diagonale."
Passiamo tutto il tempo senza guardarci. A fine ora lei prende la sua borsa ed esce dalla sala. Harry le corre dietro.
"Fratello fai qualcosa." Mi dice Liam da dietro.
"Non ce la faccio Liam, proprio non ce la faccio."
"Invece ce la devi fare. Se ti piace davvero devi farcela."
"E cosa dovrei fare sentiamo?"
"Ho un' idea..."
Mi racconta del progetto e ne rimango entusiasto. Liam è davvero un fratello per me. Non farei niente senza di lui.
"Grazie fratello."

*Melissa*
Zayn mi ha davvero fatto arrabbiare. Poteva anche avvisarmi. Sarà che gli piaccio? Può essere.
"Melissa cos'hai?" Mi abbraccia da dietro Harry.
"Niente sono un po' nervosa."
"Perchè?"
"Perchè avevo lezione con Zayn stamattina e lui non si è presentato."
"Ha dormito fino a quando non lo abbiamo svegliato."
"Ecco meglio ancora."
"Dai non pensarci." Mi da un bacio a stampo e mi stringe forte a sè.
"Posso chiederti una cosa." Dico io.
"Dimmi."
"Ma io e te stiamo insieme?"
"Beh io direi di si. Non bacio una ragazza se nn voglio stare insieme a lei."
"Wow! Sei stupendo!" Gli salto addosso.
"Tesoro oggi non posso proprio vedermi con te perchè devo andare a una radio e non so quando finisco. Ci vediamo direttamente domani se ti va."
"Certo che mi va!"
"Benissimo. Ciao Baby!"
Mi saluta con un bacio dolcissimo e poi va via.
Mi avvio verso la classe di chimica e invio un mess a Zayn:
'Se hai intenzione di venire, domani 7.30 in sala. Melissa.'

*Zayn*
Vedo Harry che si affretta ad uscire.
"Hey amico dove vai?" gli chiede Louis.
"Da Sally."
"Sally?"
"Si. Un altro bel bocconcino da coccolare." Da un colpetto con il gomito a Louis.
"Sei un bastardo Styles!" Urlo io.
"Non sono cazi tuoi Malik."
"Si che sono cazzi ,iei. Io adoro quella ragazza e tu la stai prendendo per culo!"
 lo afferro per la felpa.
"Lasciami Zayn. Non rompere i coglioni."
I ragazzi ci dividono e Hazza se ne va. Io mi siedp su una sedia e do un pugno al muro.
"Zayn calmati!" mi dice Niall.
"Amico pensa a domani." Continua Liam.
Nel frattempo arriva un messaggio di Melissa. Perfetto, domani la lascerò a bocca aperta. Domani.


----------------------------------------------------------------------------------
Hey bellezze!!!
Allora?? Vi è piaciuto il capitolosh??
Non volevo far diventare un puttaniere Harry anche perchè non lo reputo tale T_T Purtroppo la storia è così?
Cosa vi aspettate nel progetto di Liam??
Hehehehe sorpresina!!!
Voi recensite e fatemi sapere!! ;D
Bacini <3


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner