Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    11/02/2012    5 recensioni
un ragazzo figo e ricco sfondato, una semplice ragazza che diveterà la sua cameriera personale. una serie di avventure e di momenti dolci tra questi due ragazzi....spero di avervi incuriosito=)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ashley

I giorni passano e Daniel mi manca sempre di più. Un mese è passato e oggi arriverà a casa.
Non vedo l’ora di poterlo abbracciare di nuovo, baciarlo e guardare i suoi magnifici occhi verdi.
Mi preparo per uscire con Giulia e mi dirigo al parco di fronte alla scuola. Le corro in contro abbracciandola di slancio. Ci sediamo su una panchina e iniziamo a parlare.
“Torna oggi vero?”
“Si! Non vedo l’ora!”
mi apro in un grosso sorriso.
“Anche Josh è impaziente, dice che vuole picchiarlo, ma non chiedermi il motivo!” ride e io con lei.
“A proposito.. tra te e Josh come va?” Alla mia domanda arrossisce e abbassa lo sguardo.
“Normale.. come dovrebbe andare?”
“Oh, dai! Voglio gli eventi piccanti!”
“Queste sono cose private!”
“Senti, senti. Chi è che mi ha fatto l’interrogatorio sulla mia prima volta con Daniel?”
“Chi? Non ricordo.”
“Smettila di fare la scema e racconta.”
“Bhe.. lo.. abbiamo.. fatto..” sussurra.
“Non ho capito. Ripeti ad alta voce.”
“Lo abbiamo fatto! Contenta?”
“Così mi piaci! Allora adesso è una cosa ufficiale?”
“Credo che si possa definirla così..”
“Sono felice per voi.”
“Ash, sai cosa dobbiamo fare adesso vero?”
“No. Cosa?”
“Shopping! Devi essere nel pieno della tua bellezza per il ritorno di Daniel.”
“Giulia, non credo sia necessario. Tanto devo mettere la divisa da cameriera.”
“Tu non metti quella cosa, capito?! Sono ancora incavolata con il tuo fidanzato per averti costretta ad indossare quel misero straccetto per tutto il giorno.”
“Veramente non mi ha costretto.. poi a me piace..”
“È troppo, e dico troppo corto! Comunque ora ti alzi e andiamo in dei negozi fantastici!”
“Ma non ho neanche i soldi per pagarmeli.”
“Te li regalo io.”
“Ma..”
“Niente ma! Muovi il culo ragazza!”

Andiamo in centro città e ispezioniamo tutti i vari negozi di abbigliamento. Usciamo dall’ultimo con almeno dieci borse a testa, e i ¾ dei vestiti sono miei.
Arrivate a casa chiamiamo Josh per venire ad aspettare Daniel con noi. Dopo vari battibecchi riesco a convincere la mia amica a farmi indossare la mia divisa di lavoro.
Doroty viene a informarmi che lui è arrivato e mi precipito alla porta d’ingesso. Lo vedo e mi salgono le lacrime agli occhi tanto ho sentito la sua mancanza.
“DANIEL!” due voci che chiamano lo stesso nome.
Una è la mia e l’altra.. di chi è? Mi blocco a metà della scala.
Dal portone entra una ragazza con i capelli corti a caschetto neri, alta quanto me e con un seno molto prosperoso. Gli occhi nocciola mi irritano, non so il perché.
Raggiunge il mio fidanzato e si arpiona al suo bicipite. Le unghie lunghe sono laccate da uno smalto azzurro elettrico. A primo impatto mi sembra peggio di Brooke.
Indossa dei jeans talmente attillati da farmi mancare il respiro al solo guardarli. La maglia ha una scollatura a V, che potrebbe voler dire Veramente eccessiva.
I tacchi a spillo la rendono ancora più alta, da farle raggiungere il livello di Daniel. Lo bacia a stampo e la rabbia mi si accende dentro come un fuoco.
“Sei entrato senza di me. Potevi aspettarmi.” Altro bacio.
Finalmente il mio ragazzo, anche se non sono sicura che ancora lo sia, si accorge di me e sbarra gli occhi.
Sento i miei amici arrivare correndo, si fermano dietro di me vedendo la scena.
“Ashley.” Ha sussurrato il mio nome.
Non l’ho sentito, ma l’ho letto chiaramente sulle sue labbra che un minuto fa volevo baciare e che ora vorrei solo distruggere.
La ragazza invece ha sentito e si è girata verso di me.
“Ah, ecco una cameriera. Tempismo perfetto. Prendi i bagagli e portali nella stanza del mio fidanzato.” Dice con voce arrogante.
Sento qualcosa rompersi dentro di me, probabilmente è il mio cuore. Il suo cosa?
Resto ferma ancora qualche secondo fino a quando la ragazza non mi riprende.
“Allora? Sbrigati e fa’ il tuo lavoro!”
Scendo lentamente le scale, gli occhi di Daniel sono fissi su di me. Mi avvicino alle valige e ne prendo una in una mano e una nell’altra.
Risalgo gli scalini e le lacrime che prima erano di gioia ora sono piene di dolore. Le lascio scendere evitando che le vedano, almeno quella e Daniel.
Giulia mi accarezza dolcemente un braccio ma io mi scanso bruscamente, non sono arrabbiata con lei ma vorrei solo stare sola.
“Voi dovete essere amici di Daniel. Non parlate con le cameriere! Bisogna rivolgergli la parola sole pare ordini.”
La mia amica stringe la mano a pugno e capisco che la vuole picchiare a sangue, come lo voglio io. Josh le artiglia un braccio per fermarla e guarda il suo amico con odio.
Daniel non dice ancora niente, quello stronzo non ha neanche il coraggio di dirmi qualcosa.
E io che avevo aspettato tutto questo tempo per rivederlo, lui invece si divertiva con quella in Germania.
“Daniel.. perché non andiamo in camera? Sai, per rilassarci..” mormora suadente la tizia.
Non ho più il coraggio di ascoltare e quando ho lasciato le borse nella stanza di quello stronzo corro in camera a sfogarmi,
non rispondo neanche a Giulia che mi chiama dall’altra parte della porta. Mi dice di aprire, ma non voglio. Dopo aver girato la chiave l’ho messa sotto il materasso.
Non la aprirò più.

L’unica persona con cui voglio parlare è mio fratello, quindi dopo averlo chiamato sto sgattaiolando fuori da quella maledetta casa per raggiungere la mia.
Mi aprono la porta ed io scoppio a piangere tra le braccia di mio fratello che mi abbraccia dolcemente.
“ Cosa è successo?” mi chiede dopo avermi fatta sedere sul divano.
“È tornato Daniel dal viaggio in Germania, ma non era solo. Si è portato dietro una ragazza che mi ha trattata come una schiava più che come una cameriera.
Ha detto che Daniel è il suo fidanzato.” “Lui cosa ha detto?” “Niente! Ha solo sussurrato il mio nome quando mi ha vista.”

Mio fratello si fa scuro in volto e mi attrae di nuovo in un abbraccio in cui mi sento al sicuro, protetta.

POV Erik

Ashley è rimasta qui a dormire, non poteva tornare là. Non se la sentiva e neanche io volevo che se ne andasse da qui.
Fermo la macchina davanti alla sua scuola e rimango incantato.
“Wow! E tu andresti in questa scuola superfiga?”
“Già. Ora vado dalla mia amica, mi vieni a prendere tu al ritorno?”
“Certo. Ci vediamo dopo.”
Mi saluta con un bacio sulla guancia e se ne va.
Tornando a casa ripenso a quello che mi ha raccontato. Diceva che la amava, ha fatto quella scena davanti ai nostri genitori.. possibile che abbia fatto finta?
A quanto diceva sua sorella lui non è mai stato un bugiardo, a meno che non si siano mai accorti delle palle che inventava.
Ho la testa in confusione ma di una cosa sono certo: deve pagarla per aver fatto soffrire mia sorella.
All’uscita da scuola vedo un casino di ragazzi che varcano i cancelli per tornarsene a casa. Io sto appoggiato alla mia moto che avevo in garage.
Mentre la aspetto vedo Daniel che cammina da solo, non sembra essere di buon umore. Gli vado incontro incazzato nero, lo prendo per il colletto e lo attacco al muro.
Lui non fa una piega, anzi, sembra che si aspettasse tutto questo.
“Ti avevo avvertito, fai soffrire mia sorella e sei morto. Credo che il messaggio non ti sia arrivato a quanto vedo.”
“Non sai un cazzo di cosa sta succedendo veramente, quindi evita di arrivare a conclusioni affrettate.”
Dice con voce calma.
“Ashley mi ha detto tutto. Sei tornato dal viaggio con una ragazza che ha pure trattato male mia sorella!”
“Se è per questo volevo picchiarla in quel momento quella ragazza. Anche Ashley sa un terzo delle cose.”
“Cosa vuoi dire?”
si guarda intorno e lo faccio anche io, un po’ di persone si sono fermate a guardare.
“Andiamo in un posto più tranquillo. Non voglio che i fatti miei li sappia tutta la scuola.”
“Okay.”

Andiamo in un bar con la mia moto e ci sediamo ad uno dei tavoli, ordinando un caffè.
“Spara.” Gli dico.
“Tania, quella ragazza, mi ha minacciato.”

SPAZIO AUTRICE
Crisi tra la coppia Ash/Daniel.. invece la coppia Giuly/Josh sembra che migliori.. cosa vuol dire che Tania ha minacciato Daniel??
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale