Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    12/02/2012    1 recensioni
Protagonisti della storia sono Sebastian e Santana, erano Venere e Marte, erano due stelle diverse. Due ragazzi tanto diversi quanto simili, con in comune una passione, la passione per l'altro. Seguite la mia storia e ditemi se vi interessa! P.s. nella storia c'è anche Samantha, sorella di Santana che ha il volto di Shay Mitchell (Emily in Pretty Little Liars)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito e recensiscono questa storia. Mi fa molto piacere sapere che la storia vi piace, se vi va, lasciate una recensione anche a questo capitolo! Un bacio, buona lettura! SuperF1997 :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le regionali furono vinte dalle Nuove Direzioni, gli Usignoli erano stati sconfitti ancora. Il professor Schuester decise però di invitare quest'ultimi ad esibirsi al McKinley. Sebastian, capitano della squadra accettò subito, odiava le scuole pubbliche ma non poteva rinunciare a passare del tempo con Santana, infatti guardò la ragazza e sorrise. -Vorrei proporre una cosa!- disse. -Si, certo, cosa?- chiese il professore. -Vorrei fare un duetto!- rispose l'usignolo. -E con chi vorresti farlo?- continuò Mr. Schue. -Con la persona che vi ha fatto vincere!- affermò e indicò Santana. -Non fraintendermi, ti reputo ancora una stronzetta insopportabile, ma sei la più talentuosa in questo gruppo di sfigati!- aggiunse il ragazzo. Doveva tenere nascosto il loro amore, almeno per il momento, lo aveva detto la sua amata. -Non c'è bisogno che me lo dica tu spilungone faccia di ca- cominciò a dire lei. -Santana!- la riprese il docente. -Faccia di ca...mmello!- si corresse la ragazza roteando gli occhi. -Ci vediamo domani e con te Lopez oggi pomeriggio, alle 18.30 alla Dalton!- le fece l'occhiolino si girò e cominciò a camminare verso l'uscita. -Idiota hai forse un tic?- gli gridò dietro Santana. Lui si girò e le sorrise, dopodiché uscì. 
 
Santana adorava quando Sebastian le faceva l'occhiolino, le faceva venir voglia di saltargli in braccio e baciarlo ovunque. Era più che sicura che quel pomeriggio l'incontro non si sarebbe tenuto nell'aula canto, ma nella camera del ragazzo, e certamente non avrebbero cantato!
 
Quel pomeriggio Sebastian camminava avanti e indietro nella sua stanza, Santana non era ancora arrivata, era in ritardo, un grosso ritardo, ben un ora. Provò a chiamarla ma niente, non rispondeva. Cominciava ad agitarsi quando qualcuno bussò alla porta. Andò ad aprire. Tirò un sospiro di sollievo. Abbracciò la ragazza che aveva difronte. -Dov'eri finita? Mi hai fatto preoccupare!- l'informò il ragazzo. -E perché? Sono le...- Santana guardò l'orologio -19.30!- sorrise -Mi dispiace, ho fatto confusione, ero convita che l'appuntamento fosse adesso. -L'importante è che sei qui no?- chiese Sebastian. Lei annuì. Cominciarono a baciarsi, lui la fece entrare e chiuse la porta. Ancora attaccati si trascinarono sino al letto e cominciarono a denudarsi, i baci si intensificavano sempre più...cosa successe dopo potete immaginarlo. 
 
-Che  canzone hai intenzione di farmi cantare domani?- chiese la ragazza mentre si fumava una sigaretta vicino alla finestra con indosso solo le mutande e la camicia della divisa di lui  dopo aver fatto l'amore. -Sai che sono francese vero?- domandò il ragazzo. -Si, mi farai cantare in francese?- chiese. -No, mentre ero in francia ascoltavo la musica Italiana e c'era una cantante davvero molto brava che ha scritto questa canzone che sembra fatta apposta per noi, parlo anche l'italiano se non l'hai capito!- disse Sebastian. -Qual è il titolo di questa canzone Italiana che sembra fatta apposta per noi?- domandò ridendo Santana mentre tornava a sdraiarsi con il ragazzo dopo aver fumato la sua sigaretta. -Segreto, è di Alessandra Amoroso, ma dubito che tu la conosca!- affermò l'Usignolo. -Infatti non la conosco, allora è deciso, faremo questa?- chiese. -Si!- rispose il ragazzo. -Insegnami la pronuncia allora, io so solo lo spagnolo e l'inglese!- continuò la ragazza. 
 
L'indomani, arrivò il momento della canzone e i due salirono sul palco. Ogni persona presente nell'aula aveva un foglio con la traduzione della canzone. Sebastian guardò Santana. -Sei pronta?- le chiese. Lei annuì e cominciarono a cantare. Cominciò la ragazza.
 
Non lo dirò a nessuno 
lo terrò lì nascosto 
senza lasciare segno, 
il segno in nessun posto. 
 
Tutti i presenti nell'aula cominciarono ad ascoltare attentamente la canzone, lanciando incontinuazione occhiate ai cantanti e al foglio per cercare di capire qualcosa. Fu il momento di Sebastian.
 
E non avrà una data 
per una ricorrenza 
il mondo non saprà 
mai della sua esistenza. 
 
Quanto aveva ragione Sebastian, quella canzone sembrava scritta per il loro amore, un amore proibito, un amore nascosto. 
 
Eppure è grande,tanto grande 
che il silenzio a volte mi fa soffocare 
non è un tesoro negli abissi 
è invece tutto il mare. 
 
Il loro amore era grande, lo avevano dichiarato da poco, ma lo avevano scoperto ormai da tempo, questo amore stava diventando incontrollabile, potevano ancora gestirlo, ma presto sarebbe esploso, come un palloncino gonfiato troppo. Ogni giorno cresceva sempre di più, cresceva a dismisura. Insieme cantarono.
 
Il nostro amore è segreto 
amore sottovoce, 
amor che non si deve 
amore che non avrà mai luce 
amore maledetto, 
amore latitante, 
amore senza nome o direzione 
solo amore. 
 
Si, il loro amore era un segreto, un segreto che presto avrebbero svelato, erano entrambi coscenti che non sarebbero riusciti a tenerlo segreto allungo, ormai erano come una vera coppia, nel momento in cui Sebastian avrebbe visto Santana scambiarsi abbracci e baci con Brittany era più che sicuro che sarebbe stato geloso, lo stesso Santana, quando un ragazzo si sarebbe avvicinato a Sebastian, lei si chiedeva: sarebbe riuscita a mettere da parte il suo istinto omicida? Ovviamente no, insomma è di Santana Lopez che parliamo! 
 
Lo sento respirare 
tra i sogni e le lenzuola 
è grazia ed è condanna 
che sentirò io sola. 
non lo darò alla gente 
perchè non possa usarlo 
preferirei morisse 
piuttosto che sporcarlo.
 
Santana cantò la strofa e si fermò a pensare, mentre Sebastian attaccò a cantare con la sua. Cosa avrebbero pensato i suoi amici di quella canzone, e il professor Schuester? E Brittany? Doveva lasciarla, le voleva bene, era stata l'unica che l'aveva sempre accettata per com'era prima dell'incontro con Sebastian. Non voleva farla star male, anche se sapeva bene che la ragazza non l'amava, le voleva solo un gran bene, come il bene che si vuole ad una sorella, una sorella normale, non come Samantha, una sorella che ti mette un serpente vero e vivo nel letto mentre dormi, ma una sorella che ti ascolta, che ti rallegra quando sei triste, che ti dice quando sbagli, una sorella alla quale raccontare i segreti, era questo per Santana l'amore di Brittany nei suoi confronti. Ma quello di Sebastian, quello era Amore, con la A maiuscola. 
 
Perchè lui è puro, 
tanto puro che non so 
se io lo posso meritare 
per questo lo terrò qui chiuso 
a costo di impazzire. 
 
Sebastian aveva trovato la canzone perfetta, solo che era cosciente del fatto che non sarebbe riuscito a tener chiuso quell'amore, non si poteva tenere segreto qualcosa di così grande, perché sarebbe stato tanto strano, tanto sbagliato il loro amore? Erano un ragazzo e una ragazza che si amavano, cosa c'era di sbagliato. Forse tutti avrebbero pensato che la loro relazione fosse una "copertura" ma a dopo essersi dichiarati non avrebbe avuto senso una stupidaggine del genere. Perché era tutto così difficile? 
 
Il nostro amore è segreto 
amore sottovoce, 
figlio di un dio sbagliato 
amore,che non avrà mai luce 
amore maledetto, 
amore latitante, 
amore senza nome o direzione 
solo amore 
solo amore 
solo amore!! 
Solo amore.. 
Amore senza fine, 
amore che c’ha fame! 
Amore prepotente 
che ti prende a pugni il cuore! 
Amore rinnegato, 
amore che è in galera 
il giorno si fa sera 
e resta sempre lì dov’era. 
 
Cantarono insieme l'ultimo ritornello, cercando di evitare sguardi troppo sinceri. Ma possono mai due innamorati nascondere il loro amore? 
 
Solo amore 
solo amore 
solo amore 
solo amore 
solo amore 
solo amore 
solo amore..
 
Si guardarono e in quel momento a nessuno dei due importava di nascondere i loro sguardi, in quel momento avrebbero voluto soltanto abbracciarsi, stringersi forte l'uno all'altro, sentire i loro cuori battere uno sull'altro. Avrebbero voluto intrecciare le loro mani e lasciarsi andare, darsi un bacio, dolce, sincero e mostrare a tutti il loro amore, un amore vero, un amore latitante, un amore prigioniero, un amore proibito, un amore nascosto, un amore...SEGRETO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron