Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    12/02/2012    1 recensioni
Teoriα del Cαos; Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo »
Genere: Fluff, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi trovo un titolo;

'Justin...' dissi cercando la sua mano vicino a me.
Dove poteva essere? 'Ti odio coglione' urlai per divertimento.
Una risatina, quella di Justin, provenne da dietro di me.
'Sorpresa...' mi disse abbracciandomi.
Appena finì di dire quella parola iniziò. Iniziò la sua sorpresa per me.
Never Say Never in 3D. Avevo già visto quel film una decina di volte ma, vederlo con Justin, era una cosa stupenda.
'Eccoti gli occhialini' mi disse porgendoli.
Sorrisi, ma non credevo che avrebbe visto il mio sorriso.
Restai là per due orette, a piangere e alla fine del film Justin mi abbracciò.
'Jessie, non piangere, tesoro' mi disse. Le luci si riaccesero.
Pensavo ci fosse stata anche un'altra sopresa ma quello che mi ritrovai davanti era il più bel regalo che avrei potuto immaginarmi: il ragazzo che adoravo mi sorrideva.
'Che ne dici di venire in studio con me?' mi chiese.
Annuii lentamente con un sorriso sul viso. Volevo vederlo cantare.
Fuori ci aspettava la sua RANGE ROVER.
'Ce l'hai ancora?' chiesi io. 'Si' mi disse lui continuando a guidare.
Accese la radio e iniziai ad ascoltare una canzone meravigliosa: 'Call me maybe'.
Mi misi a cantarla dopo aver capito il ritornello e Justin spense subito la radio. Anche mio padre faceva così, quando ero piccola, quando lui era ancora con me, all'età di sette anni.
Quando la canzone venne interrotta serrai la bocca e non continuai a cantare.
'Canta.' mi disse lui.
Iniziai a cantare come mi aveva ordinato. 'Canti bene, Jess..' mi disse.
Le lacrime iniziarono a scendere.
'Jess, ho detto qualcosa che non va?' mi chiese preoccupato.
'No.. no, niente solo che io e mio padre facevamo sempre così' dissi.
'Facevate? dov'è ora?' mi chiese.
'Lui era un mago' cercai di mimare cosa faceva un mago. 'e quando ha sentito che stavo per nascere è.. SCOMPARSO!' mi misi a ridere presa dallo stress.
'Lui e la sua stupida magia. MIA MAMMA SPIEGAVA TUTTO COSI', IN MODO STUPIDO! LO ODIO!' mi misi ad urlare continuando a ridere.
Justin mi diede la mano e me la lasciava solo quando doveva cambiare la marcia della macchina. Mi dava un senso di sicurezza.
'Siamo arrivati' mi disse e mi abbracciò.
'USHER!' urlò con la voce da donna. 'Sono qua con una mia amicaaaa!' urlò con quella stupida voce.
Mi misi a ridere.
'Buongiorno signorina' mi disse Usher.
'C... i... a... o..' dissi sbalordita. Lo avevo visto solo in TV e non me lo immaginavo così alto.
'Ha fatto così quando ti ha conosciuto, man?' chiese a Justin ridendo.
'No. Beh, ho rotto il ghiaccio' rispose lui sorridendo.
'Cioè? Non le hai chiesto di essere la tua ragazza, vero?' chiese lui.
'eri impegnato con Selena' precisò.
'No, mi ha solo detto che lo volevo portare a letto! CHE IO LO VOLEVO A LETTO CON ME' mi misi a ridere come tutti gli altri.
'Questa l'hai fatta grossa, kid!' disse lui.
'Ma Justin è un MAN o un KID? DECIDITI!' dissi io e abbracciai Justin.
'Siete carini insieme' sbottò Usher.
Sorrisi. Lo pensavo anche io.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream