Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    12/02/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena arrivo a casa mamma prende dal frigo dei piselli verdi surgelati e me li mette delicatamente sulla fronte, appena sopra il sopracciglio destro, dove si sta formando un bernoccolo. La ringrazio e vado in camera mia, prendo il mio apple, mi infilo sotto le coperte del mio letto e mi metto seduta con il computer sulle gambe. Inizio a scrivere su Twitter e a condividere link su Facebook.

Verso le 15 Richard viene a trovarmi.

Entra in camera e mi sorride. Si avvicina, si siede sul mio letto e mi bacia lentamente poi mi sorride.

-Non è che tua madre si insospettirà? D'altronde lei non sa che siamo fidanzati e Harry nemmeno, quindi non ci può coprire. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra. -Ho detto a tua madre che sono venuto per vedere Harry! Iniziamo a ridere tutti e due senza un vero motivo.

Decido di continuare il discorso delle ex. Devo sapere! Non riesco a non pensarci.

-Senti, Rich... Devi ancora dirmi se hai avuto tante ex a Londra. Dico accarezzandogli la gamba.

Ridacchia e poi mi fa uno sguardo dubbioso, io annuisco.

-Bene, ecco... In realtà a Londra ne ho avuta una soltanto, ma... Abbassa lo sguardo.

-E' stata la più importante... Continuo io.

Mi sorride per un istante.

-Già, è stata una cosa seria. Siamo stati insieme per tre anni, avevamo pure pensato di... Continua titubante. Gli prendo le mani.

-Rich! Fermo! Okay, sei libero di fare quello che vuoi, ma sai come sono fatta io, la mia famiglia! Questo anello... Gli mostro l'anello della purezza. Sì, ho fatto la promessa di rimanere casta fino al matrimonio.

-Ecco... è solo per non farti illudere, se vuoi stare con me devi... Continuo.

-Devo rispettarti! Dice al posto mio alzando lo sguardo e puntandolo su di me.

-Ed è quello che voglio fare, perché io ti amo... Mi bacia.

Mi ama davvero.

-Emm... Rich! Ti devo dire una cosa... Dico facendo un finto sorriso.

-Oh no! Esclama già spaventato.

-No, no! Non è niente di... Grave! È solo che... Durante l'ora di storia, ecco... Ti stavo pensando e mi sono distratta e, proprio in quel momento, il professore mi ha fatto una domanda! Beh... quello che volevo dirti è che forse verrò rimandata in storia! Dico velocemente. Lui ridacchia. Io faccio l'offesa per un secondo. Lui mi guarda e mi da un bacio sulla guancia.

-Stai tranquilla... Io sono un asso in storia! E, anche se non dovesse andare bene, sono il presidente del consiglio studentesco! Dice sorridente. Non è proprio una cosa giusta, ma...

per ora decido di non dirgli del diavoletto Sara. Per oggi è già tanto.

Stiamo tutto il pomeriggio a parlare. Niente compiti, solo parlare. Ad un certo punto ci ricordiamo che mia madre pensa che lui sia con Harry e se poi lo scopre?

Sentiamo dei passi che salgono le scale.

-Mia madre! Esclamo terrorizzata.

-Calati dalla finestra! Dico agitandomi e agitando Rich.

-No, odio quella finestra! Protesta lui, ma lo fulmino con lo sguardo e allora inizia a scendere. I passi si avvicinano alla mia porta. Rich è già sul muro esterno allora chiudo la finestra, sperando di non schiacciargli le mani, mi butto sul letto e prendo un libro qualsiasi. La porta si apre.

-Ciao mamma! Esclamo sorridendole.

-Ciao... mi guarda dubbiosa. -Hai visto Rich? Mi chiede.

-Emm... Rich? Ah! Richard! Emm... No! Non sapevo nemmeno che fosse qui! Dico quasi convincendo anche me stessa!

-Ah... Okay, nemmeno Harry l'ha visto, però io gli ho aperto la porta! Dice dubbiosa.

-Mamma... Stai invecchiando, rassegnati! Le dico sarcasticamente. Lei mi guarda malissimo e mi fa una smorfia.

-Hai studiato? Mi chiede.

-Sì! È tutto il pomeriggio che studio! Esclamo quasi offesa. Dovrei fare l'attrice!

-Okay... Dice avviandosi alla porta. Wow! L'ho scampata!

-Abby! Esclama. Ancora non è finita? Si gira verso di me.

-Capisco che hai studiato tanto, ma l'algebra non è più facile con il libro nel verso giusto? Mi chiede girando il libro che avevo aperto. Che stupida che sono! Ridacchio imbarazzata e spiccico qualche parola come: Emm... Sì, giusto! Già... Che sciocca!

Poi mamma se ne va e io mando un bacio a Rich che stava spettando in giardino.

Diciamo che è stata una giornata piena! Chissà cosa accadrà domani? Non lo so e non mi interessa, perché è un nuovo giorno! Però prima devo passare la notte a studiare...
________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao di nuovo a tutti! Spero che il capitolo vi piaccia e ricordate che domani è un nuovo giorno, pensare che Abby ne ha passate così tante in un solo giorno ed è ancora allegra! Comunque recensite e continuate a leggere! Vi voglio bene! C:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo