Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: Amy_Vampire    12/02/2012    1 recensioni
Raccolta di storie (slash) scritta a quattro mani sui Take That. Non so che quali e quanti pairing andrà a toccare, ma sicuramente saranno presenti elementi BarlOwen e Donange. Please, enjoy!
Da "Ain't no sense in love"
Nessuno aveva mai sospettato nulla.
Il ballerino e il cantante. Il mascellone e il perfettino. Troppo diversi, troppo lontani. Eppure dicono che gli opposti si attraggono.
Erano tutti troppo concentrati sulla mia presunta relazione con Howard e la sua con Mark, da poter anche solo lontanamente immaginare quello che in realtà succedeva nelle nostre menti e nelle nostre, o meglio, nella sua camera da letto.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange , Mark Owen, Robbie Williams
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Giorno!
Eccoci con un’altra fic Gary/Jason! xD
Sto proprio cominciando ad amarla tanto questa coppia.. ma nulla mi potrà distogliere dalla sacra strada del BarlOwen! u.u
L’idea è nata dalla visione del Nobody Else Tour, in particolare durante “Another Brick In The Wall”, dove Jason indossa una fantastica camicia a fiori che ricorda molto quelle di Gary! xD
Amy è stata fondamentale nella creazione di questa ff, l’ha revisionata ed ha aggiunto delle parti mooolto importanti *-* Quindi grazie mille cara!
Bhe.. che dire.. spero che vi piaccia ><
Grazie a tutti quelli che leggeranno queste poche righe *-*

Lilyan
 
 
 
 

Camicia



“La tua camicia, Gary.” Disse Jason. “La tua camicia… la voglio.”

Erano sdraiati uno al fianco dell’altro, in un ampio letto le cui coperte erano state scaraventate tutte sul pavimento della stanza. Il moro fissava i perfetti lineamenti del compagno, mentre costui studiava attentamente gli splendidi intarsi del soffitto di legno.

“Pensavo che trovassi tutte le mie camicie a dir poco terribili.” Rispose il biondo ridacchiando. “E ora ne vuoi una?”

“Penso ancora che siano assolutamente buffe, fuori moda, orripilanti, spaventose, raccapriccianti, mostr…”
“Sì, ti sei espresso egregiamente, grazie.”
“Ecco, hai capito. Però… la verità è che vorrei qualcosa di tuo, Gary. Qualcosa che mi ricordasse sempre di te. Qualcosa con il tuo odore, qualcosa che ti rappresenti. E cosa c’è di meglio di una delle tue camicie? E poi quella non è neanche poi così bruttina… no, ok, è proprio orribile.”

Gary lo guardò, sorridendo.
“Mi ami?”

“Sai che non mi piace dirlo. Sai cosa penso dell’amore.” Jason distolse lo sguardo dal volto del compagno mentre pronunciava quelle parole.

“Mi ami?”

Silenzio.

“Mi ami?”

“Sì, ti amo. Come non ho mai amato nessuno. E ciò mi ferisce.”

L’espressione di Gary si sciolse e riprese a parlare soddisfatto.
“Bene, avrai la tua camicia. Ma non quella che vuoi tu. Voglio darti la mia preferita, quella con i fiori.”

“Oh, bene! Quella sì che potrebbe finire nella collezione di campioni di tende di mia nonna!” rise Jason, mostrando i suoi denti perfetti in uno spettacolo che affascinava il biondo ogni volta di più. Poi si fece più serio. “Ma non mi importa. Se è tua, la custodirò gelosamente come il più prezioso dei tesori.”

Gary annuì in approvazione.
“Voglio che tu la metta durante la prossima serata del concerto.”

“Sarà fatto, Mr. Barlow. Ma ora stringimi, per favore. Ho bisogno di dormire e sentire il battito del tuo cuore è come una dolce ninna nanna.”

“Come siete romantico, Mr. Orange. Vieni qui, fatti abbracciare. Lasciati amare.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Amy_Vampire