Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    20/09/2006    9 recensioni
[Sakura/Shaoran][Eriol/Tomoyo, verso la fine]Eriol torna dall'Inghilterra, ha scoperto che 7 carte proibite si sono liberate dal sigillo. Ma Sakura ora è così felice con Shaoran, perchè preoccuparla? Ma la situazione non può rimanere così, e naturalmente se Sakura non cerca le carte, saranno le carte a cercare lei!
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cattura carte

 

Uh! La mia fanfic ha avuto successo! Che bello! Ho ricevuto consensi per quella comica, per cui inizio a scriverla! Comunque ecco il nuovo capitolo de “I 7 peccati capitali” :

CAP.2: PRENDI IL TUO SCETTRO E CATTURALE TUTTE!

Erano tutti andati nelle proprie stanze: Sakura e Tomoyo in quella degli ospiti, Eriol nella sua, Rubby Moon anche, e Li dormiva sul divano (Kero-chan dormiva con Sakura e Tomoyo, Spinnel con Rubby Moon).

“Ma non abbiamo i pigiami!” disse Tomoyo, poco prima di coricarsi.

“Oh, hai ragione! Vado a chiedere qualcosa ad Eriol…” mormorò Sakura.

Uscì dalla camera, e incominciò a cercare la camera di Eriol. Dove poteva essere?   Con questa domanda, arrivò in salotto. E lì incontrò…Li (piaciuto il gioco di parole?) (E’ stupido! Ndlettori). Lui si stava…. mettendo …il …. Pigiama (Si! Nd-Li-fanclub)!

“Ahhh! O/////O! Scusa se ti ho… disturbato!” fece per andarsene.

“Sakura dove vai?” le chiese lui.

“Come… dove vado? Tu ti stai mettendo…” incominciò lei, rossa in faccia.

“Cosa? Ah, no! Non mi sto mettendo il pigiama!” lui stava ridendo. Cosa aveva da ridere, pensò lei.

“Ma… ti sei tolto la maglia, e…” incominciò lei.

“No! Io dormo… a petto nudo!” stava smettendo di ridere, ed incominciava a capire la situazione: In effetti era a petto nudo di fronte a Sakura…(Wow! Shaoran! *ç* ! Vieni un po’ qui! Nd-Li-fanclub)Diventò rosso peperone, e si sedette sul divano. Sakura gli si sedette accanto.   Un silenzio imbarazzante riempì la stanza, fino a che lei, si decise a parlare: “Shaoran…”

“Di-i-mmi” rispose lui. Era ancora rosso.

“Stamattina… cosa hai fatto con Eriol?”

“Niente” la domanda lo colse di sorpresa. Cosa voleva sapere?

“No. Non è NIENTE. Se fosse stato “niente” saresti venuto a scuola. Cosa succede?”

“Sakura…” Li la guardò. Doveva sapere. “Ecco…”

                          ***

Intanto, in camera di Sakura…

“Kero-chan?” disse Tomoyo.

“Si?” chiese il guardiano, che aveva la bocca piena di biscotti.

“Cosa ti ha detto Eriol, prima?”

“Quando? Chi?” il guardiano guardò vagamente preoccupato Tomoyo.

“Prima. Eriol ti ha preso da parte, no? Che ti ha detto?”

“Nulla. E anche se mi avesse detto qualcosa… non potrei dirla!” rispose lui.

“Nemmeno per un po’ di biscotti?” disse sorridendo lei.

“Io… BISCOTTI? YUHM!” e si fiondò sui biscotti. Tomoyo rise. Non era poi così difficile   far parlare Kero-chan.

                      ***  

“Ecco… stamattina stavo per andare a scuola, quando mi trovo Eriol davanti! Ho fatto un colpo! Lui prima mi saluta, mi dice che siamo vicini di casa, bla bla bla. Però è logico che c’è qualcosa che lo preoccupa. Poi mi dice di seguirlo. Io lo seguo, però…” Shaoran aveva incominciato il suo racconto.

“Però cosa?” chiese Sakura.

“Non avevamo l’ombrello! Ci siamo bagnati tutti!” disse lui. Che cosa stupida, pensò. Le aveva detto un dettaglio stupido. Infatti vide un sorriso tra le labbra di lei, che però lo pregò di continuare.

“Mi ha portato in un luogo strano. Diceva che si era rotto il sigillo, e che loro erano libere. Poi mi ha chiesto di provare a sentire se c’era qualcosa. Io… ho sentito che c’erano delle carte! Però… la loro forza… era strana.”

“Strana… come?”

“Era molto più potente. E poi… incuteva timore. Eriol poi mi ha spiegato ciò che era successo”

“E cosa era successo?” chiese lei.

“ 7 carte (Sette giorni! Uhhhh! Ndme   … è pazza ndlettori). Sette carte proibite si erano liberate dal sigillo “

“Carte proibite? Che….”

“Il signor Clow aveva creato moltissime carte. Alcune, però, erano perfino fuori dalla sua portata, e così decise di sigillarle. E’ il caso delle carte di cui stiamo parlando”

“E… di che carte si tratta?”

“Sakura… sai quali sono i peccati capitali?” chiese lui

“Ehm” la domanda la colse alla sprovvista “Allora, i gelati di Magnum erano…”

“ Sono Lussuria, Accidia (o pigrizia), Superbia (Od orgoglio), Gola, Avarizia, Invidia ed ira (Io almeno dico che sono questi, poi i gelati della magnum ne avevano altri e poi ci sono altre versioni). Questi sono i 7 peccati, e queste sono le carte che si sono liberate!” disse Shaoran.

“Allora, hai detto Avarizia, Gola, Acidità, Invadilità…” disse Sakura, mentre prendeva appunti.

“No!” e gli ripetè il discorso fatto sopra (Scusate la parte demente, ma una storia tutta seria non la reggo!). Sakura finalmente gli scrisse giusti.

“Oh, ma… allora non va bene… io … cosa dovrei fare?” guardò interrogativa Shaoran, che non le rispose, ma in tutta risposta la tenne stretta in un abbraccio.

-         -Il petto di Shaoran… è così caldo…- pensò lei prima di addormentarsi.

                       ***   

  "Capito, Tomoyo?" disse il guardiano alla fine del suo discorso.

"Allora... CI SARANNO NUOVE AVVENTURE DELLA CARD CAPTOR!" esclamò lei tutta felice.   

          

LA MATTINA SEGUENTE...

Per colazione tutti si riunirono in cucina.

" 'giorno!"

" ciao"

" Salve a tutti!"

Si sedettero a tavola. La colazione era all'inglese, e quindi era molto sostanziosa (non voglio ricordarmi da cosa è composta =.=).

"Ah, Sakura! Questa notte... non sei tornata con il pigiama..." disse Tomoyo.

"Oh! Me ne sono completamente Tomoyo! Scusa" si scusò Sakura.

"... dove hai dormito? Con Shaoran?" concluse Tomoyo, che accennò un sorriso.

Inutile dire quali reazioni provocò l'affermazione: Shaoran sputò tutto il succo di frutta che aveva in bocca, e a Sakura andò per traverso ciò che stava mangiando.

"Ah Ah! Non serve rispondere!" disse Eriol.

"Cought! Coff!" Sakura e Shaoran avevano preso un colpo.

Quando finalmente finirono di far colazione, si prepararono per andare a scuola.

Non successe niente di particolare, il prof. presentò il "nuovo" studente, Eriol Hiiragisawa, e processe tutto tranquillo. Tornarono a casa alle 4.00 p.m., alla fine delle lezioni. Sakura e Tomoyo chiesero di poter restare un' altro giorno da Eriol, e nonostante l'opposizione iniziale dei loro parenti ottenerono il permesso. Shaoran invece non aveva nessuno in casa, per cui non ebbe difficoltà.

Rientrarono in casa, ad accoglierli c'erano naturalmente Rubby Moon e Spiccino. Sakura prese da parte Eriol. Shaoran la seguì.

"Cosa c'è?" chiese Eriol, anche se conosceva la risposta.

"Cosa c'è? Eriol, perchè non mi hai detto delle carte?" disse Sakura.

"Vuoi saperlo? E' semplice. Non credo che avresti gradito ulteriori problemi da parte mia." disse con semplicità Eriol.

Era vero. In effetti, lei aveva completato i suoi doveri... però, lei era pur sempre...: "Non è un motivo valido! Io... avrei comunque dovuto sapere!"

"Non cambia nulla. Tu vuoi sigillarle?" disse Eriol, centrando il punto della questione.

Non ci pensò. Fece un gesto avventato "Sì!" poi si accorse di ciò che aveva detto. Questo significava... combattere di nuovo?  

"Evviva! Ci saranno le nuove avventure della Card Captor!" da un angolino uscì Tomoyo, felicissima.

"Tomoyo... tu sapevi..." disse Sakura.

"Kero-chan!" rispose lei "Evviva! Disegnerò moltissimi abiti, poi girerò dei filmati..."

Come aveva fatto a dimenticarsene? Tomoyo... Shaoran... aveva delle persone care al suo fianco!

Alle 19.00 cenarono. Dopo di chè Tomoyo si offrì volontaria per lavare i piatti. Sakura, Shaoran, Rubby Moon, Ker-chan e Spiccino andarono in salotto, mentre Eriol rimase in cucina, seduto sul tavolo. Guardò Tomoyo mentre lavava i piatti, e si immerse nei suoi pensieri. Sakura aveva accettato troppo facilmente, forse non si rendeva conto a ciò a cui andava in contro...

"Perchè mi fissi?" chiese Tomoyo.

"Oh!" Eriol era riemerso dai suoi pensieri "Io stavo..."

"Lo so, eri sovvrappensiero, no? Succede a tutti..." disse lei, sorridendo.

Che bel sorriso, pensò. No, che faceva? "Scusa se ti ho disturbata. Ti aiuto a lavare i piatti..." Si alzò ed andò ad aiutarla.

"Ti preoccupi per Sakura? Non devi, lei è una ragazza forte..." disse Tomoyo.

"Lo so. E poi... ha te e Shaoran al suo fianco." rispose Eriol.

Rimasero così per un pò, fino a che non ebbero finito. Stavano per andare a letto, quando...

"Eriol?" disse Tomoyo.

"Dimmi pure." rispose.

"Ieri... Sakura doveva chiederti due pigiami. Gentilmente, me li puoi dare?"

"Quelli di Rubby Moon sono un pò grandi, quindi ve ne darò alcuni dei miei." Li consegnò a Tomoyo, che tornò in camera sua.

"Sakura! Ecco i pigiami!"

"Grazie, Tomoyo!"

Li indossarono e si coricarono. -Che buon profumo quello di Eriol...- pensò Tomoyo prima di addormentarsi...  

 

Ecco qui il capitolo! Spero di avervi soddisfatto! Ora passiamo ai commenti:

LAUKURATA89: Sono felice che ti sia piaciuto! Le carte sono naturalmente quelle dei peccati capitali, che Shaoran elenca sopra. Farò la fanfic comica, quindi un pò di pazienza! Eh, lo so che sono fortunata ad esser rimasta a casa...

LIZDREAMER: Sono felice che ti piaccia!

ANTOCHAN: Grazie dei complimenti!

IRIS: Grazie dei complimenti, anche io sono convinta che esista la carta della sfortuna!

TSUZUKI88: Anche a te grazie dei complimenti, sono felice che ti piaccia il sopprannome di Spinnel!

FRANCY91: Si, Sakura e Shaoran sono proprio carini! e preparo la comica.

CARILLON: Arriverà la comica! Per Eriol e Tomoyo, il momento più bello per loro due è verso la fine! Ho in mente una cosa...

 

Finito! La comica devo farla per benino, quindi aspettate un pochino (Altra rima stupida)! Un informazione: Chi è che considera Yue il più bello di tutta Card Captor Sakura? Io son tra quelle, e voi? Dal prossimo chappy ci sarà una carta, quindi ci vediamo! Bye!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder