Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    12/02/2012    1 recensioni
Le madri sono le persone più importanti che possano esistere per ciascuno di noi.
Questa raccolta è ispirata proprio a loro.
Ogni storia conterrà una parola chiave, importante per enfatizzare il rapporto che ciascuna madre ha col proprio figlio o la propria figlia.
[ Willie Ray/Brenda - Endora/Samantha - Delia/Ned - Sylvia/Fran - Virginia/Ted - Carla/Izzie - Deirdre/Zach - Sarah/Paige - Shannon/Kelly - Betty/Sally -...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma5parola chiave: matrimonio
telefilm: How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma)
coppia madre/figlio/a: Virginia/Ted
contesto: nessuno in particolare


"Sei sicuro che sia la ragazza giusta?"

"Certo, mamma! Ne sono più che sicuro!"

Il mio Teddy ogni volta risponde in questa maniera ed ogni volta fallisce nei suoi progetti!

Non esiste giorno in cui io non immagini mio figlio sposare una ragazza che fosse in grado di amarlo e mettere su famiglia con lui.

Non esiste giorno in cui io non sogni di avere tanti nipotini da accudire e a cui insegnare tante cose.

Ma Ted è un ragazzo molto ostinato.

Lui è cresciuto con la convinzione di poter trovare la donna della sua vita in ogni ragazza con cui esce; andiamo, il mare è pieno di pesci!

Verrà il giorno in cui riuscirà a presentarmi quella che sarà DAVVERO la sua futura moglie, ma sento che sarà un giorno lontano anni luce.

(134 parole)












BUONA DOMENICA A TUTTI!

Per questo telefilm ho pensato ad una One Shot con la coppia futura moglie di Ted/uno dei futuri figli di Ted, ma facevo troppa fatica ad inventare dei nomi e avevo paura di creare una mamma-MarySue.

E allora ho pensato: "Perchè non scrivere una drabble incentrata su Ted e sua madre?"

Così ho realizzato questo pasticcio.

Ho immaginato Virginia come una madre ossessionata dall'eventuale matrimonio del figlio, un po' come quasi tutte le madri!

Spero che vi abbia strappato un sorriso.

RS










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992