Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    12/02/2012    4 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi qui con una nuova storiella =D
Spero vi piaccia =D
Bacioniiiiiii
Vostra
Jess
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui,nella spaziosissima macchina che sta accompagnando me e mio fratello verso il Collegio Cross. Ho avuto la fortuna di conoscere il preside della famosa accademia e devo dire che è molto simpatico,pur essendo il temuto Hunter Leggendario.
 
Kaname stringe la mia mano ed io sposto lo sguardo su di lui.
 
 
“Sei agitata?”
 
 
Nego con la testa ed aggiungo
 
 
“Affatto! Anzi,sono molto felice!!”
 
 
Ho sempre rispettato molto mio fratello e gli voglio un bene dell’anima,ma spesso mi chiedo da chi io abbia ripreso l’aspetto,visto che nessun membro della mia famiglia mi assomiglia.
 
 
“Signori,siamo arrivati.”
“Grazie!”
 
 
Esclamiamo io e Kaname. Scendiamo tutti e tre e l’autista ci scarica le valige,salutandoci poi con un inchino elegante. Prendiamo i bagagli e ci avviamo lungo i numerosissimi gradini che ci avrebbero portati alla Cross Accademy.
 
 
“Vedrai,ti piacerà! Ne sono sicuro.”
“Beh,se piace così tanto a te,vuol dire che è davvero un bel posto!”
 
 
Ci sorridiamo entrambi. Acceleriamo il passo e davanti a noi i cancelli aperti ci accolgono. E’ davvero un bellissimo posto: i prati e gli altissimi alberi secolari ben curati,fontane in marmo raffinate, viali piastrellati,un fiumiciattolo che scorre tranquillo divide a metà il territorio dell’accademia. Attraversiamo il ponte e percorriamo il viale principale verso un edificio imponente e buio.
 
La luna è alta nel cielo ed illumina con la sua fredda luce bianca il nostro cammino. Giungiamo davanti un grande portone scuro,che mio fratello apre senza problemi. Di fronte a noi le scale e a destra e sinistra lunghi corridoi bui.
 
Saliamo le scale e giriamo a destra. Mio fratello bussa alla prima porta. Dall’altra parte una voce squillante ci invita ad entrare.
 
 
“Kaname! Che gioia vederti!! Quindi lei è tua sorella?”
“Si,preside.”
“Buona sera! Mi chiamo Shining Destiny.”
“E’ un nome bellissimo,non c’è che dire!”
“La ringrazio.”
 
 
Sorrido un po’ imbarazzata. Kaname è rimasto al mio fianco senza battere ciglio.
 
Lui non ama molto mostrare ciò che è realmente agli altri,è chiuso nel suo guscio,ma con me è del tutto diverso: si apre e mostra tutte le sue sfumature.
 
E’ una cosa che amo di mio fratello. E’ bellissimo sapere che per una persona vali così tanto da mostrare solo a te tutto l’affetto che prova nei tuoi confronti!
 
Dopo una divertente conversazione con Cross,ci avviamo l’uno affianco all’altra verso il Dormitorio Luna. Percorriamo a grandi falciate il ponte che sovrasta il fiume e giungiamo davanti un grande edificio scuro circondato da un bellissimo giardino rigoglioso.
 
Mi apre il portone grandissimo e scuro,rivelandomi un grande ambiente poco illuminato,molto ordinato e pulito. Le piastrelle lucide rispecchiano i miei occhi chiari. Mi guardo intorno vedendo due rampe di scale in marmo che portano al piano superiore,sotto il corridoio,retto da possenti colonne bianche,trovano posto dei divanetti dalla stoffa chiara.
 
 
“Vieni,ti mostro la tua camera.”
 
 
Prendo la sua mano molto più grande della mia e saliamo al piano superiore,girando a destra. Percorriamo il lungo corridoio senza dire una parola e giungiamo all’angolo,apre la porta e mi fa accomodare
 
 
“Ecco qua! Ti piace?”
 
 
Mi guardo intorno stralunata: è davvero molto lussuosa! E’ tutto così ordinato e…
 
 
“C’è anche il pianoforte?! Che bello!!”
 
 
Poso le valige a terra,da qualche parte e corro subito al pianoforte.
 
 
“Già,l’ho fatto mettere apposta per te! Sei contenta?”
“Si fratellone!!! Tantissimo!!”
 
 
Gli butto le braccia al collo e lo abbraccio più forte che posso,ridendo felice. Anche lui ricambia la stretta,sciogliendo dopo un po’ il nostro abbraccio.
 
 
“Beh,ti lascio disfare le valige. Ad ogni modo,la mia camera è vicina alla tua. E’ il portone qui,a destra. Quando avrai finito,vieni nella mia camera che ti spiego le regole della Night Class,anche se alcune sono ovvie.”
“Grazie Kaname! Lo farò senz’altro!”
 
 
Lo abbraccio di nuovo,per poi andare ala porta ed aprirla,per permettergli di passare. Ci guardiamo tutti e due negli occhi e poco alla volta ci avviciniamo,ma mi distanzio subito
 
 
“No,Kaname… è sbagliato…”
“Già,hai ragione… a dopo,Shining…”
 
 
Lo vedo allontanarsi verso la porta ed entra,sorridendomi di nuovo. Chiudo la porta alle mie spalle e scivolo su di essa
 
 
“E’ sbagliato Shining… non devi amarlo… è… tuo fratello…”
 
 
Mi porto le mani al viso e scuoto la testa,cercando di non pensarci. Mi alzo e vado a recuperare le valige,appoggiandole sul letto a baldacchino e riponendo tutto nell’armadio.
 
 
“Che strano… un completo bianco… che sia la divisa scolastica? bah,chiederò a Kaname…”
 
 
Ordino tutto quanto. Ottimo,che sgobbata però! Mi dirigo alla grande vetrata ed apro la finestra,uscendo sul grande balcone che da sul grandissimo giardino del dormitorio.
 
E’ davvero un bellissimo posto!! Mi piacerà studiare qui! Respiro a fondo e guardo la luna.
 
Un formicolio alla spalla destra mi infastidisce e sposto la manica della maglietta bianca. La piccola voglia a forma di spicchio lunare mi prude immensamente e la pelle si irrita immediatamente,raggiungendo un tono di rosso maggiore dei miei capelli.
 
Metto a posto la manica e rientro,chiudendo la finestra. Esco in corridoio e mi dirigo verso il portone dove mio fratello è entrato.
 
 
“Vieni Shining…”
 
 
Apro lentamente la porta e trovo mio fratello accompagnato da un ragazzo alto quasi quanto lui,dal caschetto biondo e gli occhi smeraldini.
 
“Shining,lui è Takuma Ichijo,il vicecapo dormitorio. Takuma,lei è mia sorella…”
“Ciao Shining! Benvenuta alla Cross Accademy!”
“Piacere di conoscerti,Takuma!”
 
 
Ci sorridiamo entrambi. Kaname sorride insieme a noi e mi fa accomodare sulla poltrona di fianco a Takuma,proprio di fronte alla sua scrivania.
 
 
“Allora Shining,innanzitutto partiamo dalla regola fondamentale: Sono vietati atti di vampirismo all’interno della scuola.”
 
 
Inizia Kaname,Takuma si aggancia subito
 
 
“La nostra sezione,la Night Class,è composta da soli vampiri e facciamo lezione di notte,ovviamente. La Day Class,invece, è composta da soli umani,che non devono assolutamente venire a conoscenza della nostra vera natura.”
“E’ per questo che ci sono i Guardian. Li conoscerai domani. Avrai notato quel completo bianco nell’armadio,no?”
 
 
Annuisco alla domanda di Kaname e lui risponde
 
 
“E’ la nostra divisa e le lezioni iniziano al tramonto. Beh,credo che sia tutto quello che dovevamo dirti… Takuma,puoi tornare in camera tua…”
“Buona notte ad entrambi!”
“Grazie!”
 
 
Rispondiamo in sincrono. Dopo che la porta si chiude,Kaname si alza dalla scrivania e viene verso di me.
 
Non so perché… ma ho il batticuore. Dovrei essere abituata alla sua presenza,no? E’ da quando sono nata che vivo con lui…
 
Ma questa volta… è diverso… Lui posa due dita sotto il mento e mi solleva la testa
 
 
“Shining… non capisco perché tu dica che i sentimenti che proviamo entrambi siano sbagliati… l’amore non può essere un errore…”
“Kaname,è perché siamo fratelli… Non possiamo… non possiamo…”
 
 
Alcune calde lacrime mi rigano il viso e lui me le asciuga. Sento subito dopo le sue soffici labbra sulle mie. Lo abbraccio istintivamente.
 
Come risvegliatami da uno stato di trance,lo allontano da me. Vedo nei suoi occhi la tristezza e la sofferenza.
 
 
“Mi dispiace… Kaname,ti prego,perdonami,ma io non posso proprio accettare questi sentimenti… dobbiamo cerare di reprimerli entrambi…”
 
 
Lui mi guarda un secondo e si alza,porgendomi una mano. La afferro sicura e mi alzo
 
 
“Provaci se vuoi,ma ti dico che provo per te un sentimento così forte che neanche tutta la mia buona volontà potrà contrastarlo…”
 
 
Lo abbraccio di nuovo,scusandomi ancora. Mi scosto e lo guardo nei suoi occhi color mattone,per poi uscire dallo studio.
 
 
“Buona notte,Kaname…”
“Buona notte…”
 
 
Chiudo il portone e mi fiondo in camera mia,chiudendomi a chiave. Mi butto sul letto e respiro stancamente.
 
Guardo un’ultima volta fuori dalla finestra,chiudo le palpebre e cado in un sonno piacevole e sereno…




Perdonatemi se ci sono errori,ma l'ho finito di scrivere proprio ora!!

Un bacione *-*

Jess


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_