Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    12/02/2012    4 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi qui con una nuova storiella =D
Spero vi piaccia =D
Bacioniiiiiii
Vostra
Jess
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia famiglia,la stessa che ho costruito con così tanta fatica, ha visto la fine proprio questa notte.
 
Tutto ciò che mi è rimasto è la neonata che stringo fra le braccia,avvolta da una copertina bianca con le frange.
 

Mia figlia.
 

L’unica erede rimasta del casato di Sangue Puro Garcia.
 
La devo mettere al sicuro! Ora!
 
Per questo sto correndo più veloce che posso per raggiungere l’unico posto dove può crescere serena.
 
A casa di due cari amici di famiglia.
 
Arrivo nel grande cortile antistante la villa raffinata e molto grande,corro ancora.
 
So bene che il cacciatore che ha ucciso la mia famiglia è manovrato da qualcuno. Tutto sta a capire…
 

...da chi...
 

Salgo i pochi gradini ed appoggio mia figlia sul pianerottolo.
 

Le lascio un dolce bacio sulla fronte,consapevole che sarebbe stata l’ultima volta che avrei compiuto quel gesto così naturale.
 

Mi tolgo la collana con un appesa la magnifica fluorite,dalle sfaccettature celesti e rosa,per poi metterla sulla sua copertina.
 

 
“Cresci e diventa forte,sii orgogliosa del nome che porti! Sappi che la tua mamma ti ha sempre amata!”
 
 

Le accarezzo la guancia e percepisco l’arrivo del cacciatore,mi metto a correre nella sua direzione per fermarlo,consapevole che le ferite che mi ha provocato nel precedente scontro siano mortali.
 
 
 



“C’è qualcuno dietro la porta…”
 
 

Sussurro a mia moglie,mentre siamo seduti sul divano davanti al fuoco scoppiettante.
 
Mi alzo e vado a controllare.
 
Apro il portone e non trovo nessuno davanti a me,solo una piccola neonata.
 
Noto immediatamente la collana e la riconosco: è di Kate!
 
Allora le cose hanno iniziato a muoversi…
 
Il vento gelido mi riporta alla realtà e di sicuro questa bimba avrà freddo.
 
Rientro in casa,chiudendo il portone.
 
Mia moglie mi guarda interrogativa ed il suo sguardo si va a posare sul fagottino bianco che ho in braccio.
 
Prendo la collana e gliela mostro,lei si porta le mani sulla bocca e sgrana gli occhi
 
 

“La pace è durata poco…”
“Già,cara. Kate però si è affidata a noi,quindi la cresceremo come se fosse figlia nostra!”

 

 
Lei mi guarda assenziente e poi prende in braccio la piccola bambina
 
 

“Come la chiameremo?”
 
 

Non posso fare a meno di chiedere.
 
Lei nota qualcosa sotto la coperta e la scosta,provocando la reazione dalla bimba,che si muove
 
 

“Kate l’ha chiamata…
 

                                   Shining Destiny…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_