Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: fanny3    20/09/2006    1 recensioni
La storia si centra su Hiei e Miki(nuovo personaggio),dopo le prime incomprensioni si uniranno per salvare i loro mondi e sconfiggere il potente demone Hyde.Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiei era giunto in un lampo in centro città e si godeva la vista passeggiando al 25°piano di un grattacielo in fase di costruz

Ecco il sesto capitolo completamente aggiustato!!!Lo so ormai sono sei capitoli che continuo a ripetermi quindi ora vi lascio alla lettura!

 

Miki restò così immobile osservando la finestra dalla quale il demone era uscito ormai da un po’ pensando a dove poteva essere andato,lo squillo del telefono la distrasse e andò a rispondere.

Hiei nel frattempo era giunto in un lampo in centro città e si godeva la vista passeggiando al 25°piano di un grattacielo in fase di costruzione,gli operai non c’erano e l’edificio era solo un insieme di grosse travi metalliche incastrate fra di loro.

L’aria gli sferzava il viso costantemente e chiunque altro avrebbe avuto un malessere a guardare giù trovandosi senza un’imbracatura di protezione a diversi metri da terra lui al contrario era placidamente immerso nei suoi pensieri ritrovandosi del tutto a suo agio in un luogo così in alto.

“So che quello nasconde qualcosa ma spero di sbagliarmi per stavolta,ci converrebbe di sicuro muoverci subito ma quel pelato verrà tra due giorni…uff.”

Si fermò a osservare l’orizzonte iniziando a meditare sul suo triste passato,ogni tanto gli capitava di ripensarci.

Quegli stolti demoni che lo avevano cresciuto (Se così si poteva dire…ndA) ora lo stavano combattendo,di certo non provava affetto quel sentimento non lo comprendeva affatto e mai avrebbe voluto saperne qualcosa,ma in lui sentiva un po’ di…pietà per loro. Avrebbe preferito evitare di uccidere Nimarao e Freji ed erano stati sempre loro,insieme agli altri,a insegnarli come sopravvivere nel mondo demoniaco o almeno lo fecero fino a che non cominciarono anch’essi a temerlo e a evitarlo.

Era solo.

Era stato sempre solo.

Passava molto tempo a combattere affinandosi sempre più. Difatti sin da quando era in fasce poteva manifestare tutta la sua enorme potenza.

Lui amava il sangue il suo colore vivo e tutta la morte che creava intorno a se grazie al fatto che ogni suo nemico lo sottovalutava sempre…fino a che un giorno anche uccidere lo stancò.

Scosse la testa poi tornò di nuovo a riflettere su quei demoni…

Si ricordò inoltre di una lezione,la prima che gli era stata fatta conoscere e indispensabile ad ogni demone per sfuggire alla morte senza sensi di colpa anche se una delle vittime fosse stata un amico:uccidere o essere uccisi.

Con il tempo la sua unica ragione di vita divenne proprio quella di diventare il più forte e sterminare chiunque si mettesse contro di lui.

Gli avversari che si trovava erano specialmente attirati dalla preziosità della pietra hirui che splendeva attorno al suo collo.

Ricordò anche quando in passato perse la pietra durante un combattimento,scontato dire che colui che aveva causato la scomparsa della pietra,morì tra atroci sofferenze.

Da questo fatto derivò anche il seguente ossia l’impianto del terzo occhio. Sospirò. Com’era lungo e doloroso il suo passato e…la sua intera vita.

Hiei respirò a pieni polmoni l’aria fresca che gli arrivava sul suo viso e si mise a sedere su una delle travature dell’edificio.

 

*********

Miki si stese sul suo letto con l’amarezza nel cuore.

Aveva appena ricevuto la chiamata dei suoi genitori che la avevano informata che il loro ritorno sarebbe stato tra circa dieci giorni lei domandò anche come stesse la nonna e loro le risposero che non erano molto buone,la rattristò molto il dover limitarsi a mandarle degli auguri di pronta guarigione attraverso i suoi genitori invece di darglieli di persona.

Rialzandosi in piedi si avvicinò al suo tavolino,si truccò velocemente gli occhi poi uscì dirigendosi verso la casa di Kiara fino a che durante il tragitto non incontrò Hitoshi che la avvertì dell’uscita tra Kiara e Hige.

Miki-Oh!Dovevo prima accertarmi che ci fosse. Va bè andrò in centro da sola.-

Il suo volto mogio convinse Hitoshi ad accompagnarla.

Hitoshi-Non posso lasciarti da sola quindi…verrò con te.-

Lei lo guardò incredula per qualche istante.

Miki-Tu per negozi?!-

Hitoshi-Si. Per negozi.-

Non lo disse con gran entusiasmo e così Miki gli diede la possibilità di ridefinire la meta ma lui scosse la testa ed infine disse che gli andava bene il giro per i negozi dato che doveva ancora trovare un regalo di compleanno per la sorella.

Miki-Devo prenderlo anch’io!In questi giorni sono stata così impegnata e me ne sono scordata!Povera me,mi fa a fette se mi scordo del suo compleanno!-

Aveva i lacrimoni agli occhi.

Hitoshi-Andiamo allora.-

Così procedettero decisi verso il centro città.

Le vetrine erano piene di oggetti da regalo,tuttavia sia Miki che Hitoshi continuavano ad essere indecisi. Fino a che d’un tratto qualcosa attirò l’attenzione della ragazza intenta a guardarsi intorno.

Un bel regalo adatto a una tipa come Kiara poiché sapeva che l’avrebbe sicuramente adorato. Un paio di jeans lunghi firmati Kylia una marca molto influente in quel momento,guardò anche il prezzo…un po’ caro ma subito le venne il lampo di genio.

Miki-Hitoshiii!!!Che ne dici di fare il regalo insieme?-

Il ragazzo che era lì vicino si girò verso di lei si avvicinò alla vetrina e poi assunse con un risolino l’aria da chi aveva già capito bene il perché di quella affermazione.

Hitoshi-Va bene ma non credere che io non sappia che lo fai per risparmiare spilorcia…-

Miki-Ma cosa dici?!Se la metti così allora le farò il regalo da sola!-

Hitoshi-Nooo!!Mh cioè…facciamo insieme il regalo perchè se devo girare ancora per negozi in cerca di un regalo sono sicuro di diventare matto.-

Miki rise soddisfatta poiché aveva raggiunto il suo scopo e così entrarono nel negozio. Si fecero impacchettare il regalo per Kiara ed uscendo dalla bottega si scambiarono un energico sguardo contento.

Più tardi si avviarono verso casa della ragazza e durante il tratto incontrarono Zako che se ne stava seduto su una panchina con qualche nuovo amico attorno e naturalmente un paio di ragazze che si vedeva sbavavano per lui.

Quando lui alzò lo sguardo incontrò subito quello di Miki.

Miki-Ciao Zako!-

Zako-Ciao Miki!- Si alzò dalla panchina e la raggiunse -Che piacere rivederti.-

Miki-Lo è anche per me. Ti presento Hitoshi,il fratello maggiore di Kiara.-

Zako e Hitoshi si strinsero la mano eppure Miki notò subito che la stretta era tutt’altro che amichevole.

Miki-Bene ci vediamo domani ora noi dobbiamo andare.-

Zako-Ciao di nuovo allora.-

Miki e Hitoshi continuarono verso casa chiacchierando a un po’ su tutto fino a che non giunsero a destinazione.

Miki-Lo tengo io il regalo va bene?-

Hitoshi-Si è meglio,non vorrei che mia sorella stasera avviasse l’ispezione della casa.-

Miki-Si sarebbe proprio da lei!Ok allora a domani.-

Si diedero un bacio sulla guancia a vicenda e così salutandosi si separarono.

La fanciulla entrò in casa con calma.

”Sono le sei e mezza…sono arrivata abbastanza presto.

Attraversò l’ingresso e in seguito la sala raggiungendo il divano e vi si mise a sedere all’estremo destro. Sul bracciolo era appoggiato il telecomando e così accese la televisione.

In quel momento sentì che dalla sua camera proveniva un rumore,una finestra lasciata socchiusa che si apriva…Hiei.

Con passo felpato il demone iniziò a scendere le scale e arrivato anche lui in sala si sedette all’altro estremo del divano fissando in silenzio per qualche minuto quella strana scatola con la quale gli umani passavano parte del loro tempo.

L’aveva vista anche a casa del suo amico Kurama per non parlare di Yusuke e Kuwabara,per loro due era come una calamita.

Miki era intenta a fare zapping.

Hiei-Sei stata a casa tutto il giorno?-

Miki-No. Sono uscita con Hitoshi per comprare un regalo a Kiara.-

Hiei-Hitoshi?-

Miki-Lui è il fratello di Kiara.-

Hiei-Capisco.-

La ragazza si fermò su un canale a caso tanto quello che trasmettevano su ogni rete era solo robaccia. Quello prescelto trasmetteva un telefilm in cui una ragazza guardava profondamente un altro ragazzo. Lui le aveva appena regalato delle rose e lei lo ringraziò con un tenero bacio.

“Chissà se tu demone…”

Involontariamente i pensieri di Miki finirono per diventare senza volere parole.

Miki-…hai mai baciato una ragazza?Ops…-

Hiei diventò rosso tutto in una volta.

Hiei-C-cosa?!-

Anche se sperava di aver capito male pensava che la ragazza avrebbe comunque dovuto sapere che i demoni non amano,lui ad esempio non provava alcun sentimento di quel genere come era normale che fosse lui infatti si considerava solo un freddo assassino e quei presunti sentimenti che colpivano gli umani per lui erano solo delle debolezze che dovevano assolutamente stargli lontano.

Miki si chiese il motivo della sua domanda che poi voleva rimanesse solo un pensiero e invece…

Miki-Ehm scusami io non dicevo a te ehm…pensavo ad alta voce purtroppo mi capita a volte ora io vado…a fare lo zaino si lo zaino per domani quindi…scusa ancora.-

Corse via imbarazzata raggiunse la sua stanza e chiuse la porta buttandosi sul letto.

Affondò il viso nel cuscino chiedendosi se esisteva al mondo una ragazza stupida come lei “No”  

Intanto in sala c’era ancora qualcuno che cercava di ritornare al suo colorito normale provando a far finta di niente.

“Questi esseri umani sono proprio bizzarri ma lei devo dire che li batte tutti. Ormai sono diventato rosso troppe volte per i miei gusti,devo compiere al più presto questo incarico riprendermi il ciondolo e tornarmene nel mondo demoniaco.”

Hiei sospirò sconsolato e raggiunse la porta della stanza di Miki.

“Devo comunque rimanere in buoni rapporti con la mocciosa per ora…”.

Bussò alla porta.

Miki-A-avanti.-

Hiei entrò in tutta la sua inflessibilità e la interruppe quando lei cercò nuovamente di giustificarsi per l’imbarazzante affermazione.

Hiei-Smettila di scusarti!Ora dobbiamo stare in guardia ho già ucciso due dei componenti della banda, cercheranno di dividerci così da farti rimanere da sola e di conseguenza indifesa.-

Guardò fuori in tono distaccato.

Miki-Ahia!-

Lysis la gatta che Miki teneva in braccio le aveva appena conficcato le unghie nel dito e la ferita aveva già cominciato a sanguinare abbastanza da darle fastidio.

Miki-Accidenti d-devo prendere il fazzoletto sul tavolo…quanto sangue n-non mi sento molto bene…-

Lui la guardò incredulo.

Hiei-Fantastico!Non sopporta la vista del sangue…-

Mentre tentava di raggiungere il tavolo poco distante da lei si sentì improvvisamente più debole le mancarono le forze,le gambe cedettero.

Fortunatamente Hiei,che era rimasto in piedi davanti alla porta,ci mise un secondo a tenerla in piedi prima che la ragazza cadesse a terra.

Prese un fazzoletto di tela posto sopra la scrivania e la sistemò sul letto mettendola seduta con la schiena contro il cuscino.

Miki-La vista del mio sangue mi fa sempre questo effetto.-

Cercò di sorridere.

Hiei strappò una striscia di fazzoletto e cominciò a legargliela intorno al dito ed il demone ridacchiò.

Hiei-Dobbiamo affrontare una missione pericolosa e ti da fastidio la vista del sangue. Ma perché a me?!-

Usò un tono sarcastico e le si sedette accanto.

Anche Miki sorrise,per poi lasciar posto a uno sguardo tenero senza dire alcuna parola,tutto intorno a loro era calmo e silenzioso e gli occhi azzurri di Miki si persero in quelli rossi del demone ed entrambi si sentirono avvolti da uno strano calore e una sensazione di tranquillità li prese.

A Hiei non piaceva per niente la situazione creatasi,una vita spesa ad odiare quelle insulse e inferiori creature e ora per colpa di quella mocciosa sentiva che in lui vi era stato un impercettibile e involontario cambiamento.

Lei si avvicinò al suo volto gradualmente,in modo leggero,si trovavano vicinissimi poi…Hiei si scostò da quella vicinanza bruscamente dicendole che doveva uscire ad allenarsi in vista della partenza per il suo mondo ed andandosene dalla finestra come suo solito lasciò che Miki rimanesse immobile seduta sul letto a fissarsi il dito da lui fasciato. Una certezza la pervase ma non vi riusciva ancora a crederci.

No non può essere…”

 

La sera passò tranquilla e normale,i due parlavano poco ma senza problemi di alcun tipo.

Miki-Allora com’è il tuo mondo?-

Lo aveva convinto a cenare insieme a lei e ora gli stava facendo assaggiare per la prima volta il ramen che sembrava gradire.

Hiei-Mh?Il mio mondo?Selvaggio rispetto al tuo,di certo non esistono questi alti edifici grigi che ci sono qui.-

Miki-Vuoi dire i grattacieli?-

Hiei-Si insomma quei cosi che si vedono in lontananza da qui.-

Sbuffò.

Non voleva nascondere che era un po’ stanco di quella permanenza forzata nel mondo umano.

Ma non poteva pensarci Yusuke?!”

Ma certo che stupido,Yusuke era la soluzione hai suoi problemi dopo però gli ritornò in mente il fatto che ormai non era più un detective del mondo degli spiriti,nessuno di loro era in grado di ritornargli utile in quella situazione e avrebbe dovuto cavarsela da solo. Non voleva tirare dentro neanche Kurama e il cerchio si richiudeva così su di lui.

In fin dei conti il ciondolo era il suo,non aveva mai fatto partecipe nessuno del suo passato, persino il demone volpe non sapeva tutto di lui e non avrebbe iniziato ora e inoltre voleva evitare di far sapere che aveva una attraente ragazza umana da proteggere al suo fianco per la quale avrebbero potuto fare strane e stupide supposizioni su loro. Il demone scosse la testa.

“No meglio evitare.”

Miki-Hiei tutto bene?Ti vedo pensieroso.-

Hiei-Tutto a posto.-

Si alzò e senza dire altro si diresse al piano di sopra per andare a dormire anche se per essere precisi il suo riposarsi era più un “dormiveglia”cioè uno stato in cui recuperava le forze ma allo stesso tempo era vigile e pronto a ogni eventuale attacco nemico.

 

Fine 6°chap…allora?Quali sono le vostre impressioni?Lasciatemi qualche commento per sapere se le correzioni sono adeguate o come ho già scritto anche solo per farmi sapere che cosa ne pensate.

Bye bye!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: fanny3