Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    12/02/2012    3 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Zayn*
"Dai Liam alzati."
"Mamma ancora 5 minuti"
"Liam non fare lo scemo! alzati che facciamo tardi".
"Ma che ore sono?" finalmente apre gli occhi.
"Le 6.00! Dai alza il culo!"
"Vabbene vabbene mi preparo! Calmati!"
Verso le sei e mezza usciamo di casa e arriviamo all'accademia. Il custode non voleva farci entrare ma l'ho convinto dicendogli che era una questione di vita o di morte. Arriviamo in sala e prepariamo tutto e finiamo con dieci minuti di anticipo.
"Grazie Liam. Non so cosa farei senza di te." lo abbraccio.
"Figurati fratello. Quando  vedo uno di voi triste faccio di tutto per aiutarvi. Danielle mi ha insegnato tante cose. Una di queste è l'amore. "
"Sei un mito."
"Adesso esco e vado a vedere se arriva Melissa. Tu tieniti pronto."
"Ok."
Ho un' ansia indescrivibile. Le mie mani e le mie gambe tremano come una foglia e sudo freddo. Non mi sono mai sentito così!
"Eccola sta arrivando!" mi avvisa Liam correndo alla porta.
Mi nascondo dietro il separè.

*Melissa*
Arrivo all entrata e mi fermo per un paio di minuti. E se non c'è? Cosa faccio? Lo posso solo picchiare!
Ok entro. Apro la porta per entrare in sala e vedo  tanti petali sparsi a terra che circondano due cuscinoni rossi grandi. Su di essi vedo un i-pod, un bigliettino e una  busta. Leggo il foglietto:
'Schiaccia play e ascolta la canzone'
Lo faccio e ascolto una canzone bellissima. E' sicuro dei One Direction.
Oh Harry come sei romantico!!
He takes your hand, i die a little
I watch your eyes and i'm in riddle
Why can't you look me like that?

Non capisco... Perchè Harry avrebbe dovuto dirmi queste cose? Io non sto con nessun altro a parte lui. Chiudo gli occhi e presto attenzione ad ogni singola parola della canzone.
But i see you with him
Slow dancing
tearing me apart cause you don't see
whenever you kiss him
i'm breaking
oh, how i wish that was me

Riapro gli occhi e mi ricordo di non aver aperto la busta che c'era sul cuscino.
Cosa ci sarà dentro? Credo una lettera.
Guardo il contenuto e spalanco gli occhi. Harry!! Con una ragazza che si bacia!! No non può essere!! Dovrà essere una sua fan!! Un suo fotomontaggio! Il così dolce Harry Styles mi ha fatto le corna?? No dai.... Una lascrima mi scorre suòl viso e vedo sbucare da un separè Zayn.
"Lui non ti merita." mi dice sedendosi a fianco a me.
"Hai preparato tu tutto ciò??"
"Si. Melissa aprì gli ochhi. Non è lui quello che vuoi. Tu vuoi me."
"Cosa ne sai di cosa voglio io!"
Si alza in piedi. "Tu con lui ti senti come quando stai con me?"
"No, con lui mi sento protetta!"
"Senti le stesse cose quando ti bacio io?"
"Zayn, non mi hai mai baciata!"
Allora si avvicina, il suo petto si scontra con il mio e sento il suo respiro. Le nostre labbra si incontrano e io mi sento tre metri sopra il cielo. Ha ragione... Con Harry non mi sono sentita così. Possibile che non me ne sono accorta prima?? No Melissa non fare la stupida. Ti piace Harry. E' solo rabbia quella che provi. Sono sicura che la foto sia un fotomontaggio. No dai non può essere.
Ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente negli occhi. Quegli occhi da cucciolo sono stupendi!
"Io...io... devo andare!" prendo la borsa e scappo via.
"Aspetta Melissa!!"
"No Zayn ho lezione."
Scappo in classe. Ho tanti dibbi dentro di me. E' normale?? Non mi sono mai sentita così.

*Zayn*
Non ci crede! Diamine.! Dò un calcio allo specchio e mi faccio malissimo.
E' stato il bacio più bello che io abbia mai dato.
"Hey amico che ti prende?"
"Non ci crede Liam!"
"Impossibile! Vi ho spiato dal buco della serratura e lei era imbarazzata. Tu a lei piaci ma non se ne vuole fare una ragione."
"Allora perchè se ne sarebbe andata spiegamelo!!"
"Perchè era imbarazzata! Zayn calmati! Non preoccuparti che lo capirà presto."
Ho deciso: io non la cerco più. Se vuole, se le piaccio veramente viene lei da me. Oltre le lezioni di ballo io non farò nulla.
Cazzo quanto è bella però. La amo.

-----------------------------------------------------------------------------------
Buonaseraaaaa! :D
Eccomi con un altro capitolo! ;)
Cosa farà Zayn prossimamente?? Chissà...
Recensite é-é
Ne voglio almeno tre di recensioni altrimenti niente capitolo! ù.ù
Bacini <3



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner