Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    13/02/2012    4 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 il giardino degli innamorati
 Avevo cercato il professore da tutte le parti, ma di lui nessuna traccia, piuttosto incontrai chi non volevo incontrare anche molto arrabbiato.
“aaaah Giusto te cercavo!” uno strattone mi costrinse a voltarmi, e il suo splendido viso, lo so non dovrei dirlo, si avvicinò sempre di più.
“I-Itachi..!?!”
“Bravissima proprio io…di un po’ ti sei dimenticata del nostro discorsetto ??che cosa dovevi fare tu?”  lui continuava ad avvicinarsi mentre io ad allontanarmi finchè un muro fermò la mia folle camminata.
“Ehm fammi pensare ….ah si…l’appuntamento!!”
“si l’appuntamento! E per caso ti ricordi a che ora dovevamo vederci??”
“…a mezzanotte!”
“Bene e come tu sai io odio aspettare ed è passata appunto mezz’ora…”
“Scusa scusa, chiedo umilmente perdono “Itachi mi guardò accigliato, ma si sciolse subito e sorrise.
“adesso però ….” Con uno scatto mi levò la parrucca e i lunghi capelli cascarono giù ribbelli.
“vieni con me…” mi afferrò la mano, ODIAVO ITACHI, si lui e i suoi trascinarmi a destra e a sinistra come cavolo gli pareva.
Ma fù proprio in quel momento che dietro l’angolo vidi una folta chioma bionda che mi sembrava appartenere a…
“Ahi e non stringermi così la mano mi fai male!!” .
Tirai un sospiro di sollievo quando raggiungemmo il giardino, finalmente mi lasciò la mano e quando alzai gli occhi non potei fare a meno di notare la bellezza di quel giardino di notte, ebbi modo di capire come i ragazzi del college riuscivano a vedere le loro ragazza, si davano appuntamento proprio qui a mezzanotte. C’era anche la luna piena che dava un tocco di mistero in più. Scendemmo le scale insieme silenziosamente senza parlare, ci sedemmo su una panchina ma io non riuscivo a parlare fin quando
“Voglio essere sincero con te, io non faccio altro che pensarti”
Rimasi sorpresa, non tanto per le parole non credevo davvero che Itachi avesse questa dolcezza disarmante.
“I-io …”
Proprio in quel momento da lontano appoggiati a un’albero c’era Sasuke con una ragazza rossa, l’infermiera che si baciavano senza ritegno.
NERVOSO, non so perché ma questo sentimento mi pervase il cuore velocemente alla vista di quella scena.
Così senza pensarci due volte presi Itachi e lo baciai, lui dopo un’attimo di sorpresa rispose al bacio, senza troppi complimenti infilò la lingua nella mia bocca e una mano finì sopra il mio seno finchè:
“Ciao fratello! Chi è questa dolce donzella??” Itachi si staccò da me sbuffando.
“perché non ti fai gli affari tuoi, idiota?”
 Sasuke mi sorrise “non farci caso mio fratello è un po’ rozzo…”
“Senti non scocciarmi perché non prendi la tua ragazza e non te ne vai?” la roscia saltò al collo di Sasuke ridendo e lui gli circondò la schiena con le braccia, “mi chiamo Karin comunque”
“eh nessuno te l’ha chiesto!!” Itachi adesso era scocciato davvero insomma che volevano?.
Che delusione credevo che Sasuke fosse single invece mi sbagliavo
“scusate ragazzi sono stanca io vado a dormire”
“aspetta ti accompagno” Sasuke mi prese in braccio lasciandomi senza parole.
“hai la gamba rotta non va bene non devi camminare”
 Ma come fa? Riesce sempre a sorprendermi!!
“Ho capito chi sei…sei  Hayate vero?” ecco un altro che sapeva…
“come fai a saperlo?”
“i tuoi occhi…”
“ah capisco…”
“amore e io??” karin..
“aspettami qua torno subito…”
“uff…”
“ehi fratellino…non puoi andartene con lei è roba mia chiaro?”
“beh ma se tu sei talmente stupido da non prendertene cura, io non posso far altro che rimediare ai tuoi errori!”
“tzè…a chi vuoi prendere in giro so benissimo che tu le donne le prendi solamente in giro e non ti permetterò di fare il cascamorto con lei.”
“Infatti non intendo fare il  cascamorto con lei, non è  il mio tipo la sto solo riaccompagnando in camera”
Bum il mondo addosso, non sono il suo tipo.
“fammi scendere…VOGLIO SCENDERE!”
“Ehy che ti prende adesso?”
“so camminare benissimo da sola, perciò ti prego lasciami andare.”
Sasuke mi rimette giù e Itachi sghignazza.
“grazie per avermi portato fin qui, posso continuare da sola, CIAO”
Me ne vado zoppicante e arrabbiata stupidissimo Sasuke, gli piacciono le ochette!
Arrivo nella mia camera mi metto il pigiama e entro sotto le coperte, ed io che ero partita per cercare il professore che poi neanche ho trovato !
Maledetto Naruto, quando si deciderà a tornare a casa! 

Angolino della posta di Yuran
Ragazze non vado fiera di questo capitolo, prometto di fare di meglio, anche se il tempo scarseggia e un pò di tempo riesco a trovarlo solo di sera...
alla prox ... un grandissimo bacio a tutti!
P.s: fatemi sapere qual'è la vostra coppia preferita!
Non si sà mai.... :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran