Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    13/02/2012    2 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       I think that's the right thing.


 Avantiiiiii,sveglia!-
qualcuno mi urlò all'orecchio e mi fece sobbalzare.
-Che diavolo.. ?!- mi sforzai di aprire gli occhi e nel mentre mi stiracchiai. Quando li riaprii del tutto,mi accorsi che Niall stava lì tutto eccitato ad aspettare che io mi alzassi dal letto.
-Scusa,volevo solo vendicarmi per la scorsa volta. Sai.. quando mi hai svegliato e per poco non mi prendeva un infarto- sorrise come se avesse ottenuto quello che voleva.
-Ti odio biondo!- scattai in piedi e gli diedi una gomitata leggera allon stomaco. -Avanti,dammi una buona ragione per cui mi hai svegliata alle 9 del matt...- non feci in tempo a finire la frase ,che sbadigliai.
-Aaaallora!- si sfregò le mani e si morse le labbra,come se si fosse preparato un discorso,e non sapeva come iniziarlo. -Mmm io e Nicole abbiamo deciso di fare sul serio. So che è passata solo una settimana dal suo arrivo,ma sento di provare qualcosa di vero per lei e viceversa- disse tutto d'un fiato.
Sgranai gli occhi sorpresa.
-Oh...ma è una notizia fantastica folletto!- e mi gettai sulle sue braccia. -Però attento a te! Falla soffrire e ti rimando a calci in culo in Irlanda- il mio sguardo minaccioso non resse e mi misi a ridere. Lui con me.
-Non so se ridere e avere davvero paura- finse di preoccuparsi.
-Come ti pare- la mia risata divenne un sorriso sforzato. -Aspetta,perchè Nicole non mi ha detto nulla?- ci rimasi un po' male.
-Emh... colpa mia- si grattò la nuca,colpevole. -Mi aveva detto di non dirti nulla,perchè voleva essere lei stessa a dirtelo. Ma sai come sono...- mi fece gli occhioni dolci.
Gli pizzicai la guancia diventata rosea.
-Scemo,sei sempre il solito! E non farmi quegli occhioni,sai che ogni volta non resisto- mi uscii una pernacchia;sapevo essere davvero bambina a volte. Appunto,bambina... aveva ragione quello...
-Proprio per questo te li faccio-
ricambiò la pernacchia e mi riportò alla realtà,quando vide che avevo perso lo sguardo ancora nel vuoto.
'Ma non riesci a pensare ad altro,cretina?' una vocina nella mia testa mi torturava.

-Dovresti smetterla di farti del male- mi poggiò la mano sulla spalla,sbuffando rumorosamente. Voleva il meglio per me,lo diceva lui stesso.
Tornai a guardare i suoi occhi color cielo.
-In che modo mi starei facendo del male? Io credo di stare benissimo- pessima attrice stavolta.
-Devi dimenticarlo e basta! E' mio amico si,ma sa essere anche stronzo,e tu non lo meriti. Quindi fallo uscire da quella testa dura che ti ritrovi e vai avanti!- venne subito al sodo.
Dio,mi leggeva forse nel pensiero? Era così evidente che stessi pensando a Louis,in quel momento?
-Mi hai scoperta.. Dannazione,non posso nasconderti nulla,sei peggio di quelli della CIA bello mio- incrociai le braccia al petto e lo guardai,aspettandomi la sua solita ramanzina.
-Allyson Styles,sono serio!- mi guardò male. -Io lo faccio solo per il tuo bene. Magari prova ad uscire con altri ragazzi... e se trovi la persona giusta,fidati che quel cretino lo dimenticherai.. Io ci sono passato con te- ammise senza vergogna.
Lo guardai torvo.
-Ci sei passato con me? Eh? Poi perchè dovrei uscire con altri ragazzi? La persona giusta? Niall spiegati meglio,mi sono persa da quando hai detto il mio nome e cognome tutto per intero- lo riempii di domande,non avevo capito sul serio cosa intendesse.
-Punto primo: ero pazzo di te,come sospettavano i ragazzi, e cercavo di dimenticarti in ogni modo possibile. Questo spiega anche il mio bacio... e mi dispiace di non avertene parlato prima. Poi,punto secondo e terzo: penso che se conoscessi un ragazzo che ti farebbe perdere completamente la testa,sta' tranquilla che Louis lo dimenticheresti in un batter d'occhio. Io ho trovato Nicole alias ''la persona giusta'' e la cotta che avevo per te,ecco...è svanita... spero sia una cosa positiva per te- tirò dei piccoli sospiri di sollievo e sembrò essersi liberato di tanti pesi.
A quelle parole non sapevo davvero come reagire. Insomma,mi aveva nascosto la cotta che aveva per me,mi aveva appena detto di dimenticare Louis e... NO!. Troppe cose da sopportare,ancora una volta. Mi feci coraggio e risposi,in completa tranquillità; o almeno ci provai.
-Per la cotta be'.. è acqua passata,adesso hai Nicole e sono felice per voi. Però... ok,forse hai ragione,dovrei dimenticarmi di Louis...- e sapevo fin troppo bene che non sarebbe stato per nulla facile. -e magari uscire con altri ragazzi...- al solo pensiero rabbrividii. Non riuscivo a focalizzare bene l'immagine di me e un altro ragazzo insieme. Ormai,a causa delle mie fantasie assurde,ero abituata a vedermi accanto Louis,pur sapendo benissimo che non sarebbe mai successo. Già,una vera idiota.
-Bene,allora spero prenderai sul serio i miei consigli- detto ciò,mi stringe in un abbraccio.
Non ebbi neanche la forza fisica per ricambiare un semplice abbraccio.
-Non ti prometto nulla- feci spallucce e mi allontanai. -E comunque vado di sotto adesso. Il mio stomaco reclama cibo-.
-Come vuoi...- 
mi salutò con un gesto della mano e non persi tempo per precipitarmi giù in cucina.
Harry,Liam e Zayn,erano seduti a tavola a mangiare schifezze varie già di prima mattina.

-Buongiorno piccola- Zayn parlò a bocca piena.
-Buongiorno anche a te- lo guardai quasi disgustata- e chiudi quella bocca,Malik- mi lasciai scappare una risatina e salutai anche gli altri.
-Vuoi che ti prepari qualcosa Ally?- a parlare fu quel premuroso di mio fratello Harry.
-Frittelle?- domandai,leccandomi le labbra,per far capire che apprezzavo.
-Frittelle!- ripetè dopo di me e si mise subito ai fornelli.
-Styles,non leccarti le labbra in mia presenza- borbottò Zayn.
-Perchè non dovrei farlo?-
mi voltai verso di lui con sguardo perplesso.
Si alzò da tavola e si avvicinò.
-Perchè quando una ragazza si lecca le labbra,mi vien voglia di baciarla- si leccò il labbro a sua volta,stava per ridere.
-Non ci provare!- Harry lo guardò e gli puntò contro,la prima cosa che trovò,ovvero un cucchiaio. Se ci fosse stato Liam al posto di Zayn,sarebbe scappato a gambe levate. Risi al pensiero.

-Sei proprio strano Jawaad- continuai a ridere rumorosamente.
-Non te la tocco Hazza... però un pensierino glielo farei volentieri- rise sotto i baffi e Harry dopo lui. - E tu piccola, lo so che provi attrazione per me- mi lanciò uno dei suoi sguardi 'sexy' accompagnato anche dall'occhiolino.
-E chi non sarebbe attratta da te?!- stetti al gioco e posai una mano sulle sue labbra,per poi far finta di baciarlo. Mi divertivo a stare in sua compagnia,sapeva stare al gioco,al contrario di altri.
Ricambiò il finto bacio,e quando meno me lo aspettavo,ecco entrare Louis in cucina.
Ma come potevo riuscire a dimenticarlo,se lo vedevo 24 ore su 24 a casa mia ? Di certo questo non era un buon inizio per farlo uscire dalla mia testa.
Zayn tornò a sedersi a tavola e mi trascinò,facendomi poi sedere sulle sue gambe. Mi sentivo bollire in quel momento. Non lo aveva mai fatto.

-Buongiorno Liam,Harry,Zayn...- salutò tutti meno che me. Non mi stupii più di tanto,sapeva benissimo ignorarmi.
Gli altri ricambiarono i saluti e io rimasi con lo sguardo basso.

-La colazione Allyson- Harry mi piazzò il piatto davanti a miei occhi e alzai lo sguardo per ringraziarlo. -Grazie Hazza- sorrisi e cominciai a mangiare,ignorando anche io Louis. Forse non era poi così difficile... se! Ma a chi volevo darla a bere?
Ogni tanto sentivo Zayn accarezzarmi la schiena delicatamente,e questo mi provocava la pelle d'oca. Mi voltai per guardarlo.
-Zayn,mi fai il solletico così- sussurrai leggermente imbarazzata.
-Scusa,smetto subito di accarezzarti la schiena- con il sorriso stampato sulle labbra,e gli occhi rivolti verso Louis,alzò un po' il tono di voce. Ma ques'ultimo lo ingnorò.
Avevo capito ogni cosa.Harry di sicuro aveva detto tutto a Zayn e adesso il moro stava cercando di far ingelosire Lou,magari per vedere che reazione avesse nei miei confronti. Risultato? A lui non importava nulla di me e come aveva detto Niall,dovevo andare avanti e dimenticarlo.

-Grazie dello sforzo Zayn,ma non è il caso- dissi troppo piano per farmi sentire,ma sentì lo stesso.
-Hai capito allora eh.. perspicace!- sorrise e avvicinò le labbra al mio orecchio.
-E per la verità,io credo che prima o poi cederà Louis!-
disse convinto.
-Si,nei mie sogni. E poi sto pensando ad una cosa...- guardai per un nano secondo ''il ragazzo per cui avevo perso la testa'' e sospirai,tornando a guardare Zayn,poi Harry.
Zayn non fece neanche il tempo di chiedermi che cosa stessi pensando,che parlai subito ad alta voce.
-Hazza,voglio tornare da mamma e papà-. mi uscii naturale.
Avevo gli sguardi di tutti,addosso a me,stupìti. Era arrivato anche Niall,giusto in tempo.

-Cosa?- mi domandarono insieme,meno che lui. Si limitava solo a guardarmi,indifferente.
-Avete capito bene,voglio tornare dai miei. Quì a Londra non voglio starci,voglio prendermi una pausa- speravo che Harry non l'avresse presa male.
-Ma papà e mamma stanno a Los Angeles per adesso,Ally. Sei sicura di voler partire? Perchè?- lo sguardo triste di mio fratello mi fece tornare il nodo allo stomaco.
-Ho deciso adesso,al momento,e si,sono sicurissima di voler andarmene. Perchè? Semplicemente mi mancano mamma e papà...- 'No Harry,la verità è che ho bisogno di dimenticarmi di quello stronzo del tuo amico,di cui sono follemente innamorata e se rimango quà,non posso di certo togliermelo di mente e io ho bisogno di stare bene'. Avrei preferito dirgli così.
-Se è questo che vuoi- sbaglio,o gli occhi di Harry erano lucidi? Non volevo di certo farlo piangere...
Mi passai le mani tra i capelli,confusa,anche io ormai con gli occhi lucidi. Mi stava contagiando.

-Pensaci bene prima di prendere decisioni affrettate- Parlò Niall,poi seguito da Liam e Zayn che mi dissero perlomeno la stessa cosa.
-Si ragazzi,è questo quello che voglio,e ne sono sicura,lo ripeto. Mi farà bene cambiare aria.Poi lìn è estate...- ammiccai un sorriso a tutti e ad un tratto sentii una sedia strisciare sul pavimento.
Louis si alzò di scatto e andò in salotto,senza dire nulla. Lo guardammo andare,ma non ci fecimo troppo caso;eravamo presi da altro.

-Comunque,tra poco chiamo mamma e poi avviso Nicole...non vorrei allontanarmi da lei un'altra volta,ma sento il bisogno di andarmene davvero,lei capirà...- guardai Harry e mi avvicinai per dargli un bacio in guancia. -Mi mancherai ricciolo mio,e anche voi ragazzi- sospirai.
-Ci mancherai anche tu,e puoi stare certa che la tua assenza si sentirà- disse Zayn in un sussurro,mentre gli altri sembravano essere d'accordo con lui.
-Verrò a trovarvi,credo...- dissii con poca sicurezza.
-Ci contiamo eh!-
l'espressione buffa di Niall mi fece sorridere.
-Ok,però adesso corro a preparare i bagagli. Credo di andarmene entro domani,se trovo biglietti ovvio- mi mordicchiai le labbra e poco dopo abbandonai la cucina,con il solito nodo allo stomaco.
    
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret