Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    13/02/2012    4 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 Ricatti!
Di nuovo la campanella snervante, mi chiedo ma è necessario che a prima mattina questa campana debba suonare a festa?.
Toc toc, chi bussa alla porta?? Mi alzo in fretta e furia indosso la parrucca e vado ad aprire, davanti a me Deidara…
“Ciao Hayate! O forse dovrei chiamarti SAKURA HARU..?” gli tappo la bocca con la mano e lo trascino dentro con la violenza chiudendo la porta.
“Ti ho vista ieri sera con Itachi uchiha” le sue braccia conserte e la serietà nei suoi occhi mi aiutano a capire che le sue intenzioni sono tutt’altro che buone.
“Ehm si ma non mi spiego come fai a sapere il mio nome?”
“oltre che a essere stupida sei anche  smemorata andavamo all’asilo insieme…”
Tutto a un tratto ricordai…Deidara…Deidara… certo! Andavamo all’asilo insieme !!
A dire la verità eravamo anche fidanzati…come ho fatto a dimenticarmene, è stato pure il mio unico fidanzato visto che crescendo la sfiga incombeva su di me, poi pensandoci bene dopo l’ultimo giorno non l’ho visto più, mi pare perché si fosse trasferito. Ricordo anche che con Naruto litigavano sempre per il nostro fidanzamento.
Imbarazzante silenzio….
“Comunque che tu ti ricorda o no non me ne frega, il punto è che ho intenzione di dire la verità al Preside!”
“Nooooo !!! non ci provare, dai su la mia intenzione è solo quella di riportare Naruchan a casa, poi me ne vado”
“Non mi interessa…vado!”
“no aspetta, se tu glielo dici al preside, io mi vedrò costretta a dire della tua relazione col professor Kakashi!” Deidara si ferma, neanche si volta apre la porta e dice “ Maledetta spiona…va bene non dirò nulla!!” e sbatte la porta dietro di sé.
Mi siedo sul letto frastornata, mi dispiace averlo ricattato ma non avevo scelta…poi guardò l’orario e zompo in piedi, se stavolta faccio tardi è finita.
Entro in classe e prendo posto noto che Sasori non è presente, chissà che gli sarà successo.
La lezione passa lentamente con Choji al banco dietro che canticchia una canzoncina piuttosto ridicola e ripetitiva che fa tipo “ l’insalatina non mi piace solo zucchero e caffè…1…2…3!”, che viene dopo un’ora bruscamente interrotta da Shikamaru ripresosi dal suo sonnelino con una gomitata ben assestata “ahia deficiente!!”
“Deficiente sei tu che canti canzoni di questo tipo…e comunque posso dirti una cosa??”
“cosa?”
“credo che sia ora che incominci a fartela piacere l’insalatina…”
 
“Fottiti , tu e la tua dieta per femminucce!” poi alza la mano e dice “professore  Shikamaru mi importuna!!”
“che cosa io non ho fatto niente!!”
“Shikamaru per favore…!!” e poi il casino successivo ve lo lascio immaginare.
Vado in mensa sperando di poter mangiare in pace, senza rotture di scatole, dal nome Itachi.
“Ehi Hayate, “ Sasuke “domani sera cominciamo gli allenamenti di basket”
“Ehm…ma io verament”
“Niente ma ti voglio in forma per domani!” e sparisce proprio come è arrivato.
Mi guardo intorno, e noto che Kakuzu mi sta fissando, oddio, mi mette ansia, poco dopo mi accorgo che non solo lui mi sta guardando ma anche Deidara, il pesce, Itachi e Hidan. Mancava solo Sasori, chissà che vogliono, spero che Deidara non abbia parlato.
Gli sorrido a tutti quanti con strafottenza e me ne vado, lungo il corridoio trovo mio fratello.
“ciaaaaaooo Fratelloneee!!” non mi guarda negli occhi e non si ferma neanche, tira dritto come se fossi trasparente.
Lo inseguo e inizio a tempestarlo di domande “che cos’hai?? Ehi! Perché non mi rispondi??” solo dopo un po’ si ferma e dice” ti piace Itachi eh? “
“No, ma che dici?”
“non è quello che si dice in giro…”
“no, non mi piace e poi perché te la prendi tanto?”
“Sei una povera stupida!” e se ne va di nuovo e stavolta no, non lo seguo, deve smetterla di essere così geloso, sono grande ormai.
Entro in classe e vedo Kakashi ma capisco che non è il caso di parlargli, potrebbe urtare a Deidara, così mi rimetto al mio posto e osservo le nuvole spostate dal vento, alla radio diceva che domani avrebbe piovuto, ma abbandonai questo pensiero poco dopo.

 
Angolino della posta di Yuran
Ringrazio tutti per i bellissimi commenti! Sono contenta che vi sia piaciuta.
Un bacione Grande Grande a tutti :*
Ciao! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran