Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveForCarrot    13/02/2012    1 recensioni
Mi avvicinai sorridendo nel vedere la sua faccia preoccupata,evidentemente mi cercava per farmi una sorpresa … ‘’ mi scusi,cerca qualcuno? ‘’ gli dissi cercando di soffocare le risate. ‘’ si cerco mia sorel … aspetta un attimo,Abbie? ’’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~.You αre α flash of light in the dαrk.

Mi svegliai senza Liam al mio fianco e capì dall’odore dei Pancakes che era già ai fornelli … Scesi per fare colazione,erano tutti li,tranne Zayn che era in ‘’vacanza’’. Salutai Niall,Liam e Lou con un bacio sulla guancia e mi accomodai sulla sedia ‘’ Io non merito un bacio? ’’ non risposi,ero incazzata nera con lui e non volevo minimamente che mi rovinasse quella giornata ‘’ Ah,già,non ci parli con me eh?! ’’ ‘’ Non rompere ok?! Graziee ’’.Mi stavo ingozzando quando mi squillò il cellulare.’Zac’ . ‘’ Amore ’’ dissi rispondendo alla chiamata ‘’ Ci risiamo ’’ dissero in coro Niall e Louis ‘’ Amore,auguri ’’ mi disse ‘’ Amore,te lo sei ricordato?! ’’ ‘’ E’ ovvio amore,è il nostro primo anniversario,come dimenticarlo,oh comunque stasera alle 8 ci vediamo davanti al parco,ho una sorpresa per te ’’ ‘’ Non vedo l’ora ’’ ‘’ Vabbè amore,vado,a stasera! ’’ ‘’ ti amo ’’ ‘’ anche io ’’.Attaccai e mi incantai con un sorriso da ebete in faccia ‘’ Eccola qui,su,che cosa succede? ’’ disse Niall ridendo ‘’ Che intendi? ’’ ‘’ Hai una faccia da ebete,che ti ha detto? ’’ ‘’ Ahh … ha detto che stasera c’è una sorpresa per me ’’ dissi con aria sognante mentre Harry sbadigliava … ‘’ voi che fate? ’’ continuai ignorandolo . ‘’ Io e Niall andiamo al cinema ’’ disse Liam, ‘’ Io mi vedo con degli amici ’’ ‘’ Io rimango qui ’’ disse Harry e per poco non sputavo fuori tutto il succo di arancia ‘’ STYLES CHE IL SABATO SERA NON ESCE??! INCREDIBILE! ’’ dissi ironica ‘’ Ha Ha spiritosa,mi annoio ’’ disse con aria indifferente.
Il resto della giornata passò abbastanza in fretta. Alle 18:00 decisi di prepararmi. Feci una lunga doccia e piastrai i capelli alla perfezione. Poi indossai un abito color beige con un nastro nero sotto il petto,dello stesso colore delle scarpe e della borsetta e raccolsi i capelli in un alta coda di cavallo. Scesi le scale. Non c’era nessuno apparte Styles che oziava sul divano. Rimase con una faccia indescrivibile ‘’ Che hai Styles,ti si è bloccata la mandibola? Chiudi la bocca! ’’ ‘’ Sei così sexy stasera ’’ mi disse con un sorrisetto malizioso. ‘’ Sei patetico Harry ’’ dissi con una faccia schifata e usci sbattendo la porta.
Percorsi velocemente il vialetto fino alla fermata dell’autobus. Ci salì e attesi con ansia l’arrivo al parco,chissà cosa aveva in mente Zac. Scesi dall’autobus e mi accorsi di essere in anticipo di una ventina di minuti, mi avviai quasi correndo verso il parco,arrivai e notai la figura di un ragazzo,doveva essere lui … ma … non era solo. Era molto vicino a una ragazza,troppo vicino. All’inizio credevo fosse solo un’amica,ma quando mi accorsi che si avvicinò così tanto da baciarla mi senti morire e cominciai a singhiozzare. Corsi velocemente diretta verso la fermata dell’autobus e mi accorsi che lui mi seguiva urlando ‘’ Abbie! Ab,ti prego fermati,Abbiee! ’’. Stava per raggiungermi ma riuscì giusto in tempo a salire sull’autobus e piangevo guardandolo mentre si allontanava arreso.
Mi sedetti per un po’ sulle scale di casa pensando a quanto Zac fosse stato uno stronzo,cavolo oggi,OGGI! Continuavo a non capire il perché di quel tradimento,poi dato il freddo,decisi di entrare. E per completare in bellezza ecco che mi ritrovo Harry intento nel provarci con una ragazza,e con provarci si… intendo farsela,e in più sul divano. Entrai in lacrime e corsi in camera mia sbattendo la porta più forte che potei.

Harry’s POV.

Cazzo. Abbie mi aveva visto con questa,perché era tornata prima? E poi perché piangeva? ‘’ Allyson,potresti vestirti e tornare a casa per favore?! Scusami. ’’ ‘’ Ma Harry! ’’ ‘’ Allyson,và per favore! ’’ raccolse i suoi  vestiti dal pavimento e usci furiosa da casa. Salì le scale e bussai alla sua porta senza ottenere nessuna risposta,così entrai comunque. ‘’ Abbie … ’’ ‘’ Va via Harry,non sono in vena stasera ’’ mi disse trattenendo le evidenti lacrime ‘’ Che succede? ’’ le dissi sedendomi accanto a lei sul pavimento ‘’ Ho detto che devi andare via,non sono affari tuoi ’’ mi rispose piangendo,così senza pensarci la strinsi forte a me,non so nemmeno perché. ‘’ Harry,lasciami stare,va via! ’’ continuava a ripetermi dandomi dei pugni sul petto,ma io continuavo a mantenere la presa,stringendola sempre più forte,finchè anche lei non si lasciò cullare dal mio abbraccio.

Abbie’s POV.

Harry … Harry mi stava abbracciando da più di mezz’ora,in un silenzio incredibile. ‘’ Hei,Ab,ti va di dirmi che succede? ’’ presi un lungo respiro,ma tutto ciò che riuscì a dire fu solo ‘’ Zac … Zac mi ha tradita,ho visto che baciava un’altra. ’’ Poi tutti singhiozzi, sentì la sua presa stringersi e tra quelle braccia mi addormentai. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveForCarrot