Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Lunastorta394    14/02/2012    2 recensioni
Mi sono sempre domandata quale tipo di rapporto legasse il generale Jargeyes con sua moglie, e il rapporto di questi ultimi con Oscar. Poi ho scritto questa ff in risposta a questa domanda. E' la mia prima ff spero che vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Generale Jarjayes, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era quasi giorno quando il generale Jargeyes ritornò a casa e passò per gli appartamenti della moglie che si era addormentata vicino il camino, sulla poltrona del suo salottino.
Era così bella con quei capelli sciolti e ribelli che le cadevano sul viso e pareva o forse lo era sempre stata, -si sorprese a pensare- fragile.
Amava sua moglie, prima di conoscerla aveva pensato di sposarla solo per l’ingente dote che ella avrebbe portato con sé, arricchendo il prestigio del casato de Jargeyes, successivamente era stato preso dalla passione più sfrenata.
Nessun’altra donna aveva la capacità di tenerlo stretto a sé come se ci fosse un laccio invisibile.
Tutte le altre accostate a lei apparivano insignificanti.
Purtroppo questi pensieri non li aveva mai espressi alla diretta interessata, forse per l’educazione militare impartitagli già dalla più tenera età che reprimeva simili “sfoghi emotivi”.
Si scosse da questi pensieri, quando si accorse da un soffio di aria gelida che la finestra, probabilmente non chiusa e si era aperta del tutto in seguito ad una folata di vento.
Si alzò, chiuse la finestra e ritornò vicino alla moglie, che non si era accorta di niente tanto che dormiva pacificamente, vedendola così indifesa, gli era venuta una gran voglia di baciarla così si inginocchiò, le sposto i capelli dal viso e si avvicinò lentamente verso le sue labbra.
Fu un bacio molto lieve che però la svegliò.
Il generale capì che forse era giunto il momento di dirle tutto ciò che provava, che era inutile tenersi tutto dentro e le disse che era il suo vero amore, quello che provava per lei non era un amore fraterno ma un amore unico, travolgente e passionale.
Iniziò e le parole gli uscirono come un fiume in piena e al culmine di questo monologo la strinse forte a sé dicendole:” Ti amo, tutte queste parole sono servite per dirti questo, ti amo e ti amerò sempre”.
In risposta a questa dichiarazione d’amore inaspettata, Mme Jargeyes abbracciò forte suo marito e gli sussurrò pianissimo nel suo orecchio: “Anch’io ti amo “, e gli pose sulle labbra un bacio appassionato.
 
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta394