Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: claire_ari    14/02/2012    7 recensioni
I Mugiwara affronteranno decisioni importanti per il loro futuro, si scontreranno con un nuovo nemico, combatteranno per amore ed amicizia rischiando la propria vita. Facendo infine chiarezza su un ciondolo in oro bianco custodito dalla loro navigatrice regalatole dal capitano che conserva in sé molti ricordi, segreti incredibili e soprattutto indizi importanti.
La coppia principale nell'intera fic sarà la RuNami, la "secondaria" FRobin e con vari accenni alla ZoSan.
.
“Credo che dovrò ascoltarti, dopotutto hai sempre mantenuto le tue promesse”
Il capitano sorrise, la strinse un po' più forte
“Stai tranquilla piccola ladra, starò attento, non ti abbandonerò”
Nami si staccò piano guardandolo “Perché credi che io te lo permetta solo perché sei diventato il Re dei pirati?!” entrambi risero a quelle parole abbracciati si diedero un bacio veloce, prima che la navigatrice si sollevasse.....
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Franky, Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

RufyxNami FrankyxRobin ZoroxSanji

 

Non è semplice amicizia

 

Pensieri

 

Ed eccoli arrivati davanti ai loro occhi la famosa e irraggiungibile finora isola degli Uomini pesce, avevano attraversato le correnti sottomarine più impetuose per raggiungerla, erano scampati a creature terribili, ma ora finalmente l'avevano trovata.

 

Ognuno di loro si sentiva d'un passo più vicino al proprio sogno.

 

^^^^^^

E' incredibile...”

pensa la navigatrice di bordo mentre osserva il cielo che ricopre l'intera isola, affacciata al balconcino della sala di quel albergo in cui avevano deciso di alloggiare. Ammette che il trovarsi su quell'isola gli mette un po' di disagio o forse solo malinconia, nostalgia di casa... già la sua isola, sua sorella, sua madre, Genzo e tutti gli abitanti che erano pronti a combattere con lei per la propria libertà, quel giorno...il giorno in cui la sua vita cambiò in modo radicale, quel giorno...che mai potrà vorrà dimenticare.

Eppure nonostante ci provi anche in quel momento ad “afferrare” i ricordi più belli che ha, proprio per sentirsi meglio, le ferite di quel giorno, le delusioni non scompariranno mai dal suo cuore..

Ma che pretendo? Infondo..”

sì infondo già sapeva, se l'aspettava che il disagio sarebbe stato prossimo prima o poi in questa prima tappa verso il Nuovo Mondo, lei dopotutto aveva passato otto anni sotto un tiranno, è normale che trovarsi proprio in un luogo del genere anche se stupendo era difficile per lei, solo che non lo dava a dimostrare, i suoi compagni erano al settimo cielo nel trovarsi lì, era felicissima per loro ma delle volte lei ci soffriva, anche perchè stava nascondendo ancora una volta la verità, il suo stato d'animo alle persone che gli sono più care.

 

Fece un lieve sorriso, poi si voltò ad osservare i suoi compagni...

 

Continua...

 

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari