Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nejisfan    14/02/2012    0 recensioni
A volte i colori sono centrali, a volte di contorno.
Sono la rappresentazione della nostra vita: c'è la passionalità del rosso, l'allegria del giallo, la calma del blu.
Neji e Tenten, alle prove con istanee colorate, attimi importanti o meno, circondati da un colore, o da un altro.
Una raccolta su di loro, e sui colori, appunto, che circondano la loro vita insieme.
1, Rosso: E tu... ti senti rosso, rosso come quell'abito, rosso come la passione, rosso come la voglia di stringerla, che devi per forza mascherare, sennò non saresti tu.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


COLOURS OF THE LIFE

[Neji-Ten]

Alla Vale,

perché ormai il suo compleanno

è una tradizione, una scusa per scrivere NejiTen.

Auguri

1: Rosso.


La guardi, e il tuo cervello si sconnette.

Peccato, sei sempre stato così razionale...

Lei sorride al cielo, lo osserva dalla finestra, nel vestito rosso, i capelli sciolti.

E tu... ti senti rosso, rosso come quell'abito, rosso come la passione, rosso come la voglia di stringerla, che devi per forza mascherare, sennò non saresti tu.

Lei lo sa, e continua a far finta di niente, a guardare quel tramonto che, ebbene si, dipinge di rosso anche il cielo.

Tenten”

Basta pronunciarlo per intero, quel nome, per farla girare, e basta guardarla per pensare che, si, c'è qualcosa che non va.

Qualcosa che ti fa sentire rosso, rosso come non ti sei mai sentito in vita tua.

Rosso come solo i coglioni si sentono, quelli che si innamorano.

Neji”

E non aggiunge altro, perché capisce, capisce che quello sguardo parla da solo, che quel silenzio è un bel silenzio, un silenzio denso e pieno, che sa di aspettative, di parole non dette che si vorrebbero dire.

Sei...”

dillo, cazzo, non è difficile. Bellissima, quattro sillabe, un secondo per pronunciarlo.

Sono... qui, per te”

e se non la prendi tu, la palla al balzo, lei non ci pensa due volte.

E allora sei ancora più rosso, dentro.

E ardi.

Neji Hyuga, che ha perso la sua virilità.

Bellissima”

/////////////

Aaaaalloraaaa:

intanto, buongiorno.

Buon San Valentino a chi lo festeggia, alle Valentine e i Valentini, e a chi festeggia il compleanno,

soprattutto alla Vale.

Inizio col dire che questa non sarà una shot, ma una raccolta, interamente  NejiTen.

Ci saranno, molto probabilmente, venticinque o ventisei capitoli, perché sono masochista, si.

Il tema sono i colori, a volte saranno centrali e metaforici, come qui il rosso, a volte saranno semplicemente di contorno, sullo sfondo, colori di oggetti.

Cercherò di aggiornare settimanalmente, ma non so ancora.

Un bacio a tutti, e commentate, vi prego, avrete in cambio la mia gratitudine in eterno.

E, Vale, il tuo compleanno mi spinge a scrivere più di venti shot sulla mia coppia del cuore, io, quella che non voleva scrivere su loro perché non si sentiva all'altezza! Miracolo!

Un abbraccio, forte, a tutti.

E alla prossima.

Fra

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan