Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: LizTheStrange    14/02/2012    7 recensioni
Dal testo:
- Dici sul serio? Allora anch'io ti odio. Tanto. E quei codini sono orrendi! - sbottò Mike.
- S-sul serio? -
Ambientata dopo la 2^ puntata di A Tutto Reality: la Vendetta dell'Isola.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike, Zoey
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio!



E poi mio cugino mi fa: "Lo so, non sono un cretino..." e allora io gli rispondo: "Ne sei davvero sicuro?"; e poi lui: "Oh mio Dio, sono un cretino..." -
Mike e Zoey scoppiarono a ridere di gusto.
La casetta delle Larve era così allegra, ultimamente.
Dopo le cerimonie del Fuoco, Mike e i suoi buffi personaggi animavano le serate.
Era la prima volta che Mike vedeva Zoey ridere così sinceramente.
Cameron era uscito con un forte mal di stomaco e nel dormitorio maschile delle Larve erano rimasti solo loro.
Zoey e Mike.

Risate.
Risate sincere.


- Ora ti faccio un indovinello... - propose Mike d'un tratto.
- D'accordo. - Zoey sorrise.
- Allora, cosa ci fa una lavastoviglie in mezzo al deserto? -
Zoey assunse un'espressione pensierosa.
- Non ne ho idea... cosa fa? -
- Niente, cosa dovrebbe fare una lavatrice nel deserto? - ridacchiò Mike.
Zoey scoppiò a ridere.
- Io ti odio! - disse soffocando le parole in una risata.
Mike non rideva più.
Sembrava sul punto di piangere.
- Davvero? - chiese con un filo di voce.
Zoey si accorse che Mike credeva che lei avesse detto sul serio.
- Oh santo cielo, no, no, no... non volevo dire Ti odio nel senso di Ti odio, intendevo Ti odio cioè... Ti voglio bene. -
Il ragazzo tornò a sorridere.
- Dici sul serio? Allora anch'io ti odio. Tanto. E quei codini sono orrendi! - sbottò.
Le pupille di Zoey si allargarono, incredule e dispiaciute quanto lei.
- S-sul serio? -
Mike le mise una mano sulla spalla.
- Oh... no, certo che no. Sono meravigliosi. -
- Oh... grazie... -
La stanza precipitò nel silenzio più completo.
No, non era imbarazzante.
Mike e Zoey erano seduti entrambi sullo stesso letto, dieci centimetri di distanza.

Un grido, improvvisamente, li fece sobbalzare.
- Un ragno! Un ragno! UN RAGNO! - strillò Cameron da fuori la baracca.
- Andiamo? - domandò sorridendo Mike all'amica.
Porse una mano a Zoey. Lei la strinse, sorridendo.
- Andiamo. -





Piccole Note al profumo di... San Valentino!

Ciao ragazzi! Rieccomi! La mia seconda one-shot non poteva che essere su Mike e Zoey! E dato che oggi è San Valentino... Buon giorno dell'Amore a tutti!
Innanzitutto, vorrei ringraziare vivamente TUTTI (PiccolaEco, Il Saggio Trent, Drug, Chibi... TUTTI!) quelli che hanno recensito (anche con poche parole) la mia prima fanfiction. In particolare Amy_Storm per le bellissime parole che mi ha regalato.
Grazie mille davvero ragazzi! Sono rimasta entusiasta!
Riguardo a questa one-shot... so che non è venuta particolarmente bene, spero che però sia gradita, l'ho scritta ieri sera dopo la puntata nuova di TDRotI... già, quella in cui viene eliminato Mike... poverino.
Odio Scott con tutta me stessa. Doveva vincere Lightning, così eliminava Jo.
(Mi scuso con tutti i fan di Scott e Jo)
Comunque, buon San Valentino! Ciao!


(fa un inchino)

**Svetlana**

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LizTheStrange