Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    14/02/2012    3 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               I'm ready...


Mi ritrovai a fissare le valigie che stavano sul mio letto,per circa 5 minuti o poco più, mi diressi nell'armadio e lo svuotai,buttando poi tutta la roba sul letto.
Scelsi i vestiti più carini e li ripiegai dentro le valigie. Dopo aver fatto tutto ciò,le chiusi e le poggiai per terra.
''Resta. So che non vuoi andartene sul serio'' la vocina razionale si fece sentire di nuovo. Sbuffai e mi sedetti sul letto,con la testa fra le mani.
-Ehi Allyson... ho saputo...- Nicole era appena apparsa in camera mia,lasciandosi la porta alle spalle e prendendo subito posto accanto a me.
Alzai il viso non appena la sentii accanto e la guardai. -Si,e io ho saputo di te e Niall...mi fa piacere- il mio sorriso fu vero,ma debole.
-Grazie,ma adesso non credo sia il caso di parlare di me e Niall... La tua faccenda viene prima di tutto. Perchè vuoi partire?- mi prese la mano e me l'accarezzò lentamente.
Sorrisi per il gesto amichevole e tornai a guardarla. -Io... non.. cioè credo di non avertene parlato...- non sapevo come continuare.
-Parlato di cosa? C'è altro che dovrei sapere,oltre alla tua partenza improvvisa? Ally dimmi tutto,sono quì per questo no?-.
Scossi la testa in continuazione.
-Mi sono lasciata sfuggire un piccolo particolare...Mi piace Louis,dovresti saperlo,dato che tutti lo hanno capito,tranne lui,ma questa è un'altra cosa. Quello che voglio dire è che me ne sto andando proprio perchè non posso sopportare più questa situazione. Lui mi odia,io lo amo,punto- sentivo già gli occhi umidi.
-Me lo chiami piccolo particolare? Che c'è,non ti fidi più di me,da non poterti confidare? - sembrava alquanto delusa dal mio comportamento,e io quanto lei...
-Mi faccio schifo anche io,credimi! Volevo dirti tutto,ma sei quà solo da una settimana,e non volevo rovinarti l'umore con le mie storielle del cavolo- le lacrime presero il sopravvento.
Mi passò una mano in guancia,per asciugarmi le lacrime. -Va bene,sono stata un po' troppo aggressiva,scusami... è solo che prima mi raccontavi tutto,e adesso è come se non ti fidassi davvero più e questo mi spiace...- i suoi occhi divennero lucidi.
-Si che mi fido,ciecamente anzi! Te l'ho detto,non volevo rovinarti l'umore... capiscimi Nicki...- poggiai la testa sulla spalla e lei me l'accarezzò.
-Però potevi anche dirmi della tua cotta per Louis- la sentii sospirare. Come pensavo; avevo rovinato il suo umore,cosa che cercavo di evitare,ma che non mi riuscii.
Mi asciugai il resto delle lacrime che continuavano a scendere a dirotto. -Lo so,lo so,ma adesso lo sai.. be' meglio tardi che mai- spostai la testa dalla sua spalla e mi distesi sul letto.
-In effetti però dovevo capirlo... lo guardi in un certo modo- ridacchiò,da quello che riuscii a sentire. - E poi,da quanto ti piace?.
Guardai il soffitto e risposi in tutta sincerità. -Dalla prima volta che incontrai il suo sguardo...fu come una specie di colpo di fulmine,per me,ovviamente...credevo di odiarlo sul serio,ma quella era solo una stupida scusa per non far ammettere a me stessa che mi piaceva- il mio sguardo sognante nell'immaginarmi quegli occhi color del ghiaccio.
Nicole mi sventolò una mano davanti agli occhi,facendomi uscire dallo stato di trance in cui mi trovavo. -Ma come siamo mielose... ah,comunque penso che dovresti dirglielo-. un corno che glielo dico!
Mi alzai con il busto e le lanciai un'occhitaccia. -Insomma,tu e il tuo Horan dovreste mettervi d'accordo. Lui che mi dice di dimenticarlo e tu mi dici di dirgli tutto? Se non hai capito,sto partendo proprio per questo,proprio perchè non voglio averlo più tra i piedi. Mi fa solo far star male. Vuoi questo per me?- altre lacrime e singhiozzi.
-No,certo che no stupida! Non voglio questo per te,ma non voglio neanche che lasci i tuoi amici e tuo fratello,solo per dover dimenticare un ragazzo qualsiasi che non ricambia i tuoi stessi sentimenti! Ignoralo,anche se lo vedi giorno per giorno. Nulla è impossibile Allyson! E lo ammetto,ho sbagliato a dirti che dovresti confessargli tutto. Fai bene a non dirglielo. Fallo,e ti prenderà in giro- e se non la fermavo io,chi la fermava più quella...
-Okok ho capito,fammi parlare però! E di certo non gli dico nulla,hai ragione,mi prenderebbe in giro,più di adesso e credo ancora che partire sia una buona soluzione,quindi non mi contraddire-. alzai il tono di voce,acido.
-Allyson ma andiamo! Gli daresti solo soddisfazione,e so che non vuoi questo- non si arrendeva,cocciuta di una testa rossa.
-Che vuoi che ti dica,sono masochista e so benissimo di esserlo... mi piace farmi del male,è evidente...- non aveva neanche senso quello che stavo dicendo. ERO IRRAZIONALE,ecco la verità. Avevo perso completamente il senso delle cose.
Mi posò le mani alle spalle e mi scuotè indelicatamente. -Ok,penso seriamente che tu abbia la febbre a 40,se non di più! -mi poggiò la mano in fronte,e fece finta di scottarsi,con fare teatrale. -Ma ti senti?-.
-Si mi sento,e so quello dico. Insomma,tu non faresti lo stesso se Niall ti trattasse nello stesso modo in cui Louis tratta me? Credo che faresti di tutto anche tu per dimenticarlo...partendo per esempio,non vederlo più tutti i santi giorni,non dover sopportare il suo odio nei tuoi confronti...-
cercavo davvero di farle capire come stavo in quel preciso instante,o meglio,in questi anni.
-Va bene...hai ragione,hai solo bisogno di stare bene e io voglio il meglio per te. Quindi ,muovi quel culetto e preparati per partire... farai una nuova vita e ti farai nuovi amici,magari troverai anche il ragazzo giusto- gli occhi pieni di lacrime.
-A fanculo il ragazzo giusto,non esiste- ridacchiai con le lacrime agli occhi e mi buttai tra le sue braccia. - Sappi solo che ti voglio bene e che non ti sostituirò mai,è una promessa. Ah... e verrò anche a trovarti ogni tanto,quindi aspettati una mia visista eh- continuavo a singhiozzare in continuazione. Le sue parole mi diedero molto coraggio,ma allo stesso tempo paura,paura di perdere tutto ciò che ci legava.
-Ti voglio bene anche io tesoro mio,e ok,vienimi a trovare quando vuoi- mi stringeva fra le sue braccia delicatamente,singhiozzando anche lei e bagnandomi la felpa con le sue lacrime, ma poco m'importava in quel momento.
Smisi di piangere e lei dopo di me. Non avevamo più intenzione di vederci ridurre così.
-Forse è...il caso di scendere le valigie di sotto,sono pronte... devo solo ordinare un biglietto di sola andata per Los Angeles- deglutii al pensiero.
-Ce-certo... andiamo su- mi aiutò a trascinare i valigioni di sotto,con gran fatica direi.
Arrivate nel gran solotto della mia ''modesta'' casa,poggiamo le valigie accanto la porta,pronte per essere poi portate direttamente al taxi.
Nicole mi guardò in silenzio e indicò il cellulare, poi mimò qualcosa tipo '' vado a prenotare i biglietti,torno subito''.
-Allora fai sul serio Styles...-
Louis,seduto sul divano a guardare la tv,mi aveva rivolto la parola ed era serio,calmo,non aveva voglia di scherzare,si vedeva.
Perchè proprio ora si era deciso a fare il serio? Perchè proprio quando stavo partendo? Perchè non mi insultava ? Aveva ottenuto quello che realmente voleva? Bene,eccoti accontentato Tomlinson.
-Così pare- in sua presenza,restai indifferente al suo cambiamento d'atteggiamento immprovviso,si appunto,in sua presenza. Dio solo sapeva cosa sentivo dentro.
-Spero ti troverai bene a LA- sorrise gentilmente. Scusa? Ma fai sul serio? Dopo un anno di prese per il culo,adesso ti decidi ad essere carino con me? Non potevi esserlo prima,invece di farmi star male ogni cazzo di giorno? Non sarei a questo punto,se non fosse stato per te,idiota...
Odiavo quando parlavo tra me e me. Perchè non riuscivo a dirgli tutto in faccia? In fondo,cosa avrei avuto da perdere? Nulla,proprio nulla. Mi mancava solo il coraggio,la cosa principale.
-Emh si,grazie...- accennai un sorriso,lui ricambiò,STRANAMENTE SINCERO e mi diressi in sala giochi,dove stavano Zayn,Niall,Liam ed Harry.
Una volta raggiunti,tossii per attirare la loro attenzione. Nicole arrivò 10 minuti dopo e mi avvisò che i biglietti erano stati prenotati e che li avrei ritirati entro le 7 di sera. Wow che velocità.
-Quindi domani già vai via...- Niall ignorò il pacco di biscotti che aveva in mano e mi venne incontro,stringendomi a sè. Lo stesso fecero Harry,Liam e Zayn.
-Si,ma vi prego di non strozzarmi ragazzi,vorrei essere viva per la mia partenza,sapete com'è...- mi concedetti una piccola risata che coinvolse anche gli altri,e subito dopo.. TADAN! Lacrime a non finire.
-Promettici che questo non è un addio. Come farei senza di te? Poi chi mi consola dicendomi che sono il più bello di tutti?- Zayn sapeva proprio essere proprio convincente a volte eh. Risi tra me,nonostante le lacrime regnavano ancora una volta.
-Ma ci penso io amore mio- Liam che consolava Zayn,con fare teatrale anche lui. Erano davvero perfetti per fare un telefilm comico.
-Non è un addio,promesso moro,e poi c'è Liam no?- gli sorrisi e lui mise il broncio.
Harry,cercava di trattenere le lacrime,Nicole con lo sguardo basso,Niall che riprese a mangiare dalla disperazione,a parte che mangiava sempre,anche nei momenti meno opportuni,Liam sospirava e Zayn,ancora con il broncio.
Li guardai male. -Eh no però! Mica sto partendo per la guerra ragazzi! Sto solo andando a trovare i miei...- ma sapevo che non era solo per quello. -Tornerò- ammicai un sorriso smagliante,solo per convincerli.
-Ma questo non significa che non ci mancherai lo stesso- intervenì mio fratello,anche lui adesso con il broncio.
-Non fatemi cambiare idea!- protestai.
-Magari potessi farlo- Nicole e Niall parlarono insieme.
Scossi la testa e quasi li ignorai.
-Boo Bear,eccoti- Harry andò verso Louis a passo lento,stanco.
Mi voltai per guardare un po' che combinavano. Vidi Lou troppo serio,peggio di prima e lo sentii parlare con Harry di alcune cose,ma per la verità non ci capii un granchè. Capii solo '' Sicuro di stare bene?'' e '' Vai a riposare'' da parte di mio fratello.
Poi eccolo che il ventenne lunatico,uscì dalla sala giochi,seguito da Hazza.
Uscii dalla stanza anche io e andai verso il giardino. C'era il sole per fortuna,quindi ne approfittai per rilassarmi e starmene un po' per i fatti miei,tanto erano solo le 4 del pomeriggio,c'era tempo per il biglietto...
Cercai di non pensarci più di tanto e mi misi seduta sull'erba,con le spalle poggiate ad un tronco. Estrassi il mio iPod e le cuffie,dalla tasca dei jeans,chiusi gli occhi e poggiai la testa al tronco.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret