Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    14/02/2012    2 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silvers Rayleigh /Luffy

 
Richiesta da: Rin-sama  (spero ti piaccia*_*)
Betata da: Reghina-chan  (grazie tesoro, tu mi salvi la vita tutte le volte é___é)

[98  parole]

Il mostro che aveva cercato di mangiarli era davvero squisito, enorme e succulento. Dall’aspetto non avrebbero mai immaginato che la sua carne fosse tenera e delicata.
Nessuno dei due parlava, il primo intendo a rimirare il cielo, il secondo troppo concentrato nell’addentare un’enorme pezzo di carne.
L'allenamento procedeva  piano, ma con ritmo. Di quel passo il ragazzo l'avrebbe completato prima del tempo che Ray aveva previsto.
“Araaaaaaaah, questo mostro era davvero squisito!” esclamò Rufy, dopo aver mangiato tre quarti di quella bestia.
Il moccioso sorrideva beato e al vecchio pirata sembrava quasi di essere tornato indietro nel tempo.

N/N:
Buona sera e buon savalentino a tutti gli innamorati^O^  Effettivamente, mi rendo conto che sarebbe stato bello fare un altro speciale per  questo giorno, sarebbe stato bell anche farne uno a natale ma sono sempre la solita idiota ,  ma l'idea non è venuta putroppo ù.ù non c'avevo neahce pensato, in realtà ;
basta stupidaggini!  Parliamo della drabble^^   E'leggeremnte più breve di una drabble standard, solo che non ho vouto ritoccarla per evitare fare danni peggiori^^
E' stato uno ship arduo, ma come vedete sono riuscita a fare anche questo! Non è troppo schipposo, ma sempre meglio che cadere nell'OOC più becero,no?
Ho pensato di ambientarla durante i due anni, perchè credo che ray abbia potuto conoscere meglio Rufy-chin, e lì capire che bella persona che gli è *______* poi ho ripensato a quando lo ha salutato (prima che la ciurma partisse per Fisher Isalnd), e a ciò che ha pensato. E ho deciso che era la scelta giusta.
Ray passava il tempo a bere, a giocare d'azzardo e  trascorrere ore liete con belle ragazze (bella vita non c'è che direxD) ma niente può essere paraganato alla vita che faceva prima. nessuno smette di essere Pitata, e niente potrà mai essere bello quanto quella vita, mai importante come le persone con cui l'hai vissuta *affrerra fazoletto a caso*. Le lascrime di Ray sono dovuto al fatto che lui ha rivisto in Rufy il suo  amatissimo  capitanto ma anche perchè  credo abbia "rivissuto" un poco quello che era stato un tempo.
Detto questo vi lascio, pregandovi di commentare prima di chiudere la pagina e cercare di dimenticare questo scempio il prima possibile perchè  leggere i vostri commenti mi fa sempre un piacere immenso.
Kiss
Risa
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan