Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmalik    14/02/2012    1 recensioni
Tanya e' una giovane italiana, che si trasferisce in Inghilterra, per approfondire il suo inglese. Lei non immagina le cose che gli capiteranno li', nella magica Londra, ma sopratutto non crede che li, avrebbe visto i suoi idoli, gli One Direction, fin quando..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due mesi all'incirca. Avevo superato brillantemente gli esami. Mi mancava l'ultimo anno, ed ero pronta per entrare nel mondo del lavoro. Tutto cio' era così attraente. Londra era ogni giorno sempre piu' bella, e ogni giorno sempre piena di sorprese. La piu' bella tra tutte, fu una, si, un cartellone pubblicitario in parole povere. Era uno spot per incoraggiare le directioners a partecipare ad un concorso, che aiutava venti di loro, a realizzare il loro sogno, incontrare quelle cinque meraviglie. Dovevo partecipare, era l'occasione della mia vita! Corsi a casa, e con il fiatone mi misi online a cercare il regolamento del concorso. In pratica dovevo solo acquistare 'up all night' e inserire vari dati nel sito ufficiale. Partì la corsa. Potevo vincere io? Potevo? Ero stata sempre così sfigata in tutta la mia vita, che ormai ero sempre insicura. Mi ero illusa talmente tante di quelle volte, che decisi di non farlo piu'. Partecipai, tanto per partecipare, ma non mi elettrizzai piu' di tanto. Inutile nascondere che in tutti quei giorni, pregai,pregai, e tantissimo. Ci tenevo troppo. Il concorso si concluse, e due giorni dopo, uscirono le griglie con le venti vincitrici. Ero in preda all'eccitazione. Andai sul sito, velocemente, i miei occhi scalavano quelle righe in una velocità assurda, fino al rigo 15. Non ci potevo credere, iniziai a tremare,piangere,ansimare, non sapevo che fare. Avevo vinto! Cioè, ero così confusa, tra pochi giorni li avrei visti. Erano anni che attendevo questo momento. Cosa avrei indossato quel giorno? Cosa gli avrei regalato? Sapevo che il mio inglese quel giorno si sarebbe ridotto a 'Hi, you're beautiful,i love you' lo sapevo. L'ansia era troppa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmalik