Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    14/02/2012    3 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Melissa*
Mi alzo la mattina seguente con un forte mal di testa. Sarà il fatto che ho dormito poco, visto che ho pensato costantemente al bacio e alle presunte "corna" di Harry.
Devo vedere con i miei occhi, altrimenti non credo.
Prendo il caffè con calma e accendo la TV, c'è il telegiornale delle sei. Non faccio bada a cioò che dice la telegiornalista fino a quando non sento la parola One Direction.
Ebbene si signore e signori, il cantante del gruppo dei One Direction Zayn Malik adesso è in ospedale perchè durante la notte è stato investito da un auto. Pare che si sia ubriacato e i ragazzi non erano con lui.

Scatto dalla sedia e corro di sopra a prendere le prime cose che trovo. Le indosso, scendo le scale e infilo le scarpe. Appena apro la porta sento squillare il cellulare. Jessy.
"Melissa pronto?? Hai saputo?"
"Devo andare da lui! Devo andare da lui!" urlo in mezzo alla strada.
"Melissa calmati! Vengo a prenderti!"
"Troppo tardi sto corrento ciao."
Riattacco senza nemmeno aspettare un ciao dall'altra parte e corro, corro senza sosta. Arrivata all'ospedale trovo Niall all'entrata. Non gli do neanche tanta importanza ma lui mi ferma e mi mantiene.
"Melissa calmati! Zayn è..."
"Lasciami! Devo andare da lui!!"
"Melissa ma non puoi..."
Mentre dice queste parole io attraverso il corridoio e vedo Liam e Louis seduti in sala d'aspetto. Liam si alza e si mette di fronte a me con le braccia aperte fermandomi.
"Melissa!"
"Dov'è?! Devo vederlo!"
"Non puoi! E' in sala operatoria! Siediti e aspetta con noi!"
Mi  tranquillizzo e aspettando mi giro verso Louis. "Dov'è Harry?"
"Non lo so. Stanotte a casa non è tornato. Ha detto che doveva scrivere una canzone."
La cosa mi puzza. Esco fuori per parlare un po' con Niall di Jessy per ammazzare il tempo e per aiutare a distrarmi da ciò che sta succedendo e vedo Hazza che si bacia con una. Se il cuore prima era in ansia, ora è in mille pezzi.
Si gira verso di me, prima non mi riconosce, poi mi guarda meglio.
Io con le lacrime agli occhi gli urlo un semplice 'fai schifo' e scappo dentro.
Harry mi insegue e io mi nascondo dietro Louis.
"Melissa posso spiagrati..."
"Cosa puoi spiegarmi?! Cosa!? Sei una merda! Ma dovevo aspettarmelo da un ragazzo famoso! Siete tutti uguali. Anzi no, tu fai più schifo di tutti!"
"Harry andiamo fuori..." Louis lo prende sottobbraccio e lo porta via,
Io piango come la matta e Liam, che era lì, poggia con la mano la mia testa sulla sua spalla e inizia a parlare.
"Melissa, posso chiederti una cosa?"
"Dimmi"
"Cosa ti è piaciuto di Harry?"
"Non ne ho la più pallida idea. Forse il fatto che è bellissimo. Forse il fatto che quel suo sguardo è attraente. Ora ho capito che è solo uno stronzo. Zayn aveva ragione."
"Eh Zayn..."
"Perchè sospiri?"
"Vedi Melissa... Zayn è innamorato di te e anche tu lo sei di lui, ma non vuoi ammetterlo. Quando lui parla di te i suoi occhi si illuminano, la sua voce trema. Ora non voglio prendere la sua parte... Però è così..."
"Liam non so se lo amo..."
"Si lo ami Melissa. Altrimenti perchè saresti venuta così di corsa fin qui e a fare la pazza per vederlo?"
Ineffetti ha ragione. Perchè l'ho fatto?
Mi è scattato un qualcosa dentro di me che mi ha fatto andare fuori di testa. Il suo bacio è stato come volare.
Tutti ritornano nella sala d'aspetto e io sto  lontana metri da Harry. Lui mi guarda dispiaciuto e noto anche una lacrima sul suo viso, ma non mi interessa. E' stato uno stronzo e ora merita di pagare tutto ciò che ha fatto.
Dopo un po' arriva anche Jessy che consola Niall. E' spaventatissimo, il più  spaventato di tutti i ragazzi credo. Liam è zitto.. Non dice una parola e Louis accarezza la coscia di Hazza per consolarlo. Chissà cosa gli avrà detto.
Dopo due ore esce il dottore dalla sala operatoria.
"Ragazzi tutto apposto. Zayn ha avuto una frattura al braccioe lo abbiamo ingessato. Per il resto ha solo piccoli lividi. Dovrà stare così per un mese almeno. Ogni settimana dovrà venire qui a fare degli accertamenti."
Tutti noi facciamo un sospiro di sollievo.
"Ora vuole vedere una certa Melissa".
Tutti si girano verso di me e mi incammino verso la sala operatoria. Tremo e faccio fatica a respirare.


--------------------------------------------------------------------------------------
Carissimi buonasera!!
Scusate il ritardo :3 Mi è venuto un lampo di genio e ho scritto questo capitolo.
Come vi sembra?? :3 recensite pleaseee!!
Domani non metterò l'altro capitolo perchè sarò in gita e tornerò alle undici e mezza D:
Detto questo:
BACINI <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner