Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveForCarrot    14/02/2012    2 recensioni
Mi avvicinai sorridendo nel vedere la sua faccia preoccupata,evidentemente mi cercava per farmi una sorpresa … ‘’ mi scusi,cerca qualcuno? ‘’ gli dissi cercando di soffocare le risate. ‘’ si cerco mia sorel … aspetta un attimo,Abbie? ’’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flαshback...

Al mattino mi risvegliai,e notai che Harry era giΰ sveglio ‘’ Sei ancora qui? Avrai dormito malissimo con me addosso ’’ dissi con fare premuroso ‘’ Ho dormito benissimo,non sei per niente pesante,anzi,θ piacevole averti addosso ’’ mi disse sorridendomi ‘’ Harry,come mai sei cosi dolce con me oggi? ’’ ‘’ perchι … non lo so,mi hai fatto tanta tenerezza ’’ ‘’ Oh … ’’ ‘’ Comunque stΰ tranquilla,quel coglione se la vedrΰ con me ’’. Detto questo mi alzς dolcemente sedendomi sul letto,e usci dalla mia stanza. Dopo un po’ scesi al piano di sotto e dopo aver salutato tutti chiesi di Harry ‘’ Come mai ti interessa? ’’ mi chiese Liam meravigliato ‘’ Pura curiositΰ ’’ risposi sarcastica ‘’ Non so,θ uscito da un po ’’. Subito mi venne in mente quello che mi disse prima in camera ‘ quel coglione se la vedrΰ con me ’. Mi alzai di scatto e corsi al piano di sopra per vestirmi,lasciando gli altri incuriositi da quella reazione. Presi al volo il cappotto e corsi verso l’auto. Sapevo cosa intendeva Harry … quando si metteva in testa qualcosa non cambiava idea,speravo soltanto di aver sbagliato,anche se ero certa di sapere dove era.

Harry’s POV.

‘’ Zac ’’ dissi con molta freddezza ‘’ Amico ’’ mi disse disinvolto ‘’ come va? ’’ gli chiesi facendo finta di niente ‘’ E’ ok,a te? ’’ ‘’ Direi proprio di no ’’ ‘’ Che succede? ’’ mi chiese ‘’ Sai,ieri ero con una ragazza,ma sono stato interrotto da Abbie,θ entrata piangendo,ne sai qualcosa? ’’ gli chiesi con aria di sfida e lui intuμ tutto ‘’ Harry,non θ come pensi,volevo parlarle oggi … ’’ ‘’ Oh certo ’’ gli dissi disinvolto per poi sferrargli un pugno dritto sul naso. Cadde a terra ‘’ MA SEI MATTO HARRY?? ’’ mi urlς,mi scagliai su di lui e cominciai a colpirlo con rabbia,non sapevo quanto avrei continuato e nemmeno il motivo per cui lo stavo facendo …

Abbie’s POV

Arrivai e come avevo pensato vidi Harry che picchiava in modo piuttosto violento Zac.Corsi verso di lui e lo presi per un braccio cercando di dividerli ‘’ HARRY SMETTILA ’’ urlai e lo trascinai in macchina con me. Arrivati a casa entrai prima io,seguita da Harry,in casa non c’era nessuno,dato il surreale silenzio che non c’era mai ‘’ MI SPIEGHI COSA CAVOLO TI E’ SALTATO IN MENTE?! ’’ urlai contro di lui,che rimase in silenzio cercando di asciugarsi il sangue che gli scorreva sul labbro dopo il pugno di Zac. ‘’ Siediti sul divano,vado a prendere qualcosa per asciugare il sangue ’’ gli dissi. Fece come avevo detto e intanto io andai in cucina per prendere un fazzoletto. Ritornai e mi sedetti accanto a lui cominciando a tamponare sulla ferita. ‘’ L’ho fatto perchι mi ha dato fastidio ’’ mi disse riferendosi alla ‘ domanda ’ che gli avevo fatto prima,lo guardai negli occhi e un brivido mi percorse la schiena,non mi era mai successo … continuai a tamponare e solo dopo mi accorsi della troppa vicinanza,cosi mi allontanai di scatto dal suo viso e andai in cucina,notando un leggero sorriso sul suo volto. Poggiai entrambe le mani sul tavolo continuando a ripetermi quanto fossi stupida,e mi venne in mente tutto …

Flashback … one year before.

Avevo appena litigato con Zac,non sopportava per niente la mia convivenza con i ragazzi,diceva che passavo troppo tempo con loro,non voleva proprio capire che erano come fratelli per me. Quella sera non ero in me,cosμ chiesi ai ragazzi di andare a ballare e loro acconsentirono. Arrivammo in una discoteca abbastanza distante da casa e non appena entrati mi allontanai subito dal gruppo e cominciai a bere un drink dopo l’altro,non ci capivo piω niente,in me c’era un misto tra rabbia e confusione dovuta all’alcool. Ero lμ vicino al bancone continuando a bere in uno stato di confusione,quando senti una voce familiare alle mie spalle ‘’ Si,se vuoi magari puoi darmi il tuo numero,cosμ … ci vediamo ’’ era Harry che come sempre flirtava con una bionda ossigenata; la cosa mi fece arrabbiare ancora di piω,ma ormai non ci capivo piω niente ‘’ Scusami tesoro,ma lui θ mio ’’ dissi alla bionda … MA CHE CAZZO HO FATTO?! Presi Harry per il farfallino che era solito portare e lo avvicinai a me fin quando le nostre labbra non si incontrarono. Fu un bacio veloce,insignificante,poi di quella sera non ricordo piω niente,ricordo solo che il giorno dopo parlai con lui e decidemmo di dimenticare tutto,e di non parlarne mai piω.

Real Time,6 august…

Quel pensiero,quella sera,era stato tutto uno stupido errore,ecco perchι non bevevo quasi mai,finiva sempre male. Vagavo in quei pensieri,ma mi sentμ prendere per i fianchi e in un attimo mi ritrovai faccia a faccia con Harry. Si avvicinς sempre di piω al mio orecchio e mi sussurrς ‘’ Che c’θ piccola Tomlinson,paura? ’’ ecco,era sempre il solito coglione! ‘’ P-paura di che scusa? ’’ ‘’ Oh,andiamo,l’ho capito sai?! ’’ mi disse convinto ‘’ Capito cosa Harry? ’’ cominciavo ad irritarmi ‘’ L’ho capito che ti piaccio carina ’’ ‘’ Ha Ha,scherzi vero? Oddio Harry sei serio?! ’’ gli dissi scoppiando a ridere cosμ si avvicino a me sempre di piω continuando a fissare costantemente le mie labbra ‘’ Lo so che muori dalla voglia di baciarmi piccola ’’ mi disse maliziosamente e cercς di baciarmi ma lo spinsi via ‘’ Oh ti prego,qui quello che muore dalla voglia di baciarmi sei solo tu mio caro ’’ ‘’ Non sembrava cosμ quella sera di un anno fa perς ’’ mi disse con un sorrisetto sul volto ‘’ Non avevamo deciso di non parlarne mai piω,di dimenticarlo Harry?! ’’ ‘’ Si,ma se ricordo bene mi hai baciato ’’ ‘’ Ero ubriaca Harry!! ’’ ‘’ Ma lo volevi! ’’ ‘’ Oh ma ti prego,sei ridicolo ’’ e mi chiusi in camera. ‘’ Dai Abbie,scherzavo,scusami ’’ sentμ Harry fuori la mia porta ‘’ Vai via Harry,sei solo un coglione ’’ ‘’ Abbie,apri! ’’ non risposi,andς avanti cosi per circa dieci minuti,finchθ non mi addormentai. 


Spazio autrice**
Salve a tutte ragazze...volevo ringraziarvi,sono passati solo due giorni e giΰ ci sono 3 recensioni e 112 visualizzazioni,davvero grazie mille.
Bene,non sono molto convinta di questo capitolo,e voi?! Fatemi sapere che ne pensate,sarei davvero contenta se mi deste qualche suggerimento anche voi :D Ok spero davvero che vi piaccia questo racconto e...bhθ,grazie ancora,vi adoro **
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveForCarrot