Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    14/02/2012    2 recensioni
Kurt trova delle rose fuori dalla porta.
Finn assiste alla sua dolce reazione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per adesso te lo lascio scritto: ti amo.

 

 

 

 

Aveva sentito Kurt balzare in piedi quando era squillato il campanello, e poi squittire di gioia quando aveva aperto la porta. Poi l’aveva richiusa con un colpo d’anca ed era passato dal salotto trascinando con sé una composizione floreale di rose rosse quasi più grande di lui.
Finn l’aveva visto, aveva detto ‘Che è?’ e Kurt aveva cinguettato un ‘Adoro San Valentino!’, per poi scappare in camera col suo trofeo in braccio.
Finn lo aveva seguito con discrezione e s’era fermato sulla soglia della camera per poi sbirciare dentro e vedere che Kurt aveva appena appoggiato l’iphone all’orecchio.
‘Grazie, amore, mi hai fatto piangere. Ti amo anche io.’ Aveva detto, e Finn aveva sentito il cuore stringere per il tono dolce di suo fratello. Poi aveva pestato per sbaglio una busta, probabilmente caduta dal mazzo di rose. L’aveva raccolta e aperta. Diceva:
Mi vergognavo a dartele di persona, scusa. E mi vergognavo un po’ a dirti che ti amo. Giuro che ci lavorerò su. Per adesso te lo lascio scritto: ti amo.
Buon San Valentino,
Dave.

E Finn non era andato subito col pensiero a quel Dave, ma s’era detto che, chiunque fosse quel Dave, stava rendendo Kurt la persona più felice del mondo.
Aveva fatto un tenero sorriso, Finn, e s’era considerato felice anche lui dopo aver intravisto quel sorriso radioso sul volto di Kurt.


                



§


 



Happy Valentine’s day!



Mirokia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia