Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    15/02/2012    3 recensioni
un ragazzo figo e ricco sfondato, una semplice ragazza che diveterà la sua cameriera personale. una serie di avventure e di momenti dolci tra questi due ragazzi....spero di avervi incuriosito=)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Daniel

Mi accascio sul banco annoiato e sbuffo.
“Non succede mai niente di interessante in questa scuola.” Dico a Josh che sta massaggiando con Giulia senza farsi beccare dalla prof. “Ragazzi ho una bella notizia! Visto che per voi è l’ultimo anno il preside ha deciso di farvi fare una gita di una settimana al mare.”
Mi raddrizzo immediatamente sulla sedia.
“Dicevi?” mi risponde ridacchiando il mio amico.
“Ora vi leggerò i dettagli di questa gita. Si terrà ad Ibiza e partiremo lunedì mattina per poi tornare domenica sera.
Staremo in un hotel vicino alla spiaggia, potrete andare dove volete, basta avvisare me che sarò la responsabile di tutti voi.
Come ultima cosa, vi è stato concesso di portare una sola persona che non sia di questa classe.”

Un urlo si gioia si libera da tutti noi, me compreso. So già chi porterò, Ashley.
Una vacanza al mare con lei, in costume, tutta bagnata.. Daniel, calma! Non puoi pensare sempre a queste cose!
“Amico, hai una faccia da maniaco. Riesco a capire perfettamente cosa stai pensando, pervertito!” mi dice Josh punzecchiandomi una guancia con la penna.
“Smettila. Tu non pensi a Giulia in costume?”
“Touché.”

Suona la campanella dell’intervallo e io e il mio amico ci dirigiamo al bar per prendere qualcosa da bere.
Ad uno dei tavolini ci sono sedute le nostre ragazze che ridono con altre compagne.
Mi avvicino e le circondo le spalle da dietro, schioccandole un sonoro bacio sulla guancia.
“Ciao Gattina! Ho una proposta che credo ti piacerà.
Lunedì prossimo la mia classe farà una gita ad Ibiza e ci hanno detto che possiamo portare una persona a testa.
Vuoi venire?”
le dico con un sorriso a 32 denti.
“Davvero? Mi piacerebbe molto!”
“Ovviamente verrai anche tu Giulia.”
Dice Josh.
“Contaci!” risponde facendogli l’occhiolino.
Restiamo a chiacchierare fino a quando non suona per la seconda volta la campanella.
Le ore seguenti le passo fantasticando sul viaggio. Non vedo l’ora.
Tornati a casa inizio a preparare subito le valigie, oggi è giovedì e tra quattro giorni partiamo, quindi devo darmi da fare!
Ovviamente mi deve aiutare Ashley, perché io non so piegare neanche un paio di mutante.
Mette dentro alcune paia di pantaloni, delle camicie e delle t-shirt. Svuoto tutti i cassetti per trovare un costume e glielo porgo.
Quando finisce prendo una scatola di preservati e lei arrossisce. Sorrido.
Fuori dal letto si imbarazza per ogni minima cosa mentre quando si fa travolgere dalla passione..
..oh si, allora ecco che la Gattina si attiva.
Corre a preparare anche la sua ma non vuole assolutamente farmi vedere il costume, dice che deve essere una sorpresa.

La sveglia suona più presto del solito, è arrivato il giorno in cui dobbiamo partire.
Mi fiondo giù dal letto rischiando di cadere per colpa delle lenzuola. Mi vesto con dei jeans chiari e una t-shirt blu.
Vado da Ashley e la trovo già pronta. La bacio come Buongiorno e la prendo per mano.
Ci facciamo portare in limousine altrimenti dovrei lasciare la moto a scuola.
Il pullman è fermo davanti ai cancelli e sul marciapiede ci sono i miei compagni con i loro amici.
Li raggiungiamo e ci mettiamo a parlare con Josh e Giulia. Mi accorgo di una persona che non dovrebbe esserci, Brooke.
Chi è stato così scemo da invitarla? Un ragazzo le si avvicina. Ah Matt, quel morto di figa.. sicuramente mi rovinerà la settimana.
La prof richiama la nostra attenzione facendo l’appello, appena uno viene chiamato deve lasciare la valigia nel portabagagli e salire. Quando sia io che Ashley siamo saliti litighiamo per decidere chi deve stare vicino al finestrino.
Giochiamo a Sasso,Carta,Forbice come due bambini e vince lei. Tutta felice si siede ed io sbadiglio, ho un sonno della miseria.
Mi guarda dolcemente e mi invita a poggiare la testa sulle lue gambe, fortuna che i posti sono larghi così posso sdraiarmi.
Porta le sue mani tra i miei capelli facendomi rilassare. I miei compagni mi prendono i giro ma non me ne preoccupo.
Il pullman ci porta all’aeroporto dove ci tocca aspettare il nostro volo.
Dopo mezzora la voce dell’altoparlante chiama i passeggeri del nostro aereo e andiamo.
Dopo qualche ora di viaggio, finalmente arriviamo a Ibiza. È fantastica.
La Gattina si guarda intorno meravigliata e io, da bravo fidanzato, le chiudo gli occhi appena passa un ragazzo a torso nudo.
E lei lo faceva a me quando passavano ragazze in bikini. Stavamo diventando i comici della comitiva.
Arrivati all’hotel la prof ci ha smistati nelle varie camere doppie, chi ha scelto e chi è stato scelto capitavano insieme.
Guardo l’orologio, le quattro del pomeriggio.
“Ragazzi io direi di andarci a cambiare e di andare a farci un bagno in spiaggia.” Propongo io e tutti accettano.
La camera è molto grande ma non perdo molto tempo e indosso il costume.
Aspetto che Ashley esce dal bagno per poterla ammirare in costume.
Ma quella stronza ha indossato il prendisole e non vedo un cazzo!
Troviamo tutti nella hall e ci dirigiamo in spiaggia. Paghiamo gli ombrelloni e ci spogliamo. 
Finalmente la mia fidanzata si toglie quello stupido abito. Ha un costume azzurro con il pezzo sopra a fascia.
  . http://www.qnm.it/donne/fotogallery/candice-swanepoel-foto-swim-2012-victorias-secret_4257_5.html 
Ho cambiato idea, si deve rivestire subito!
Tutti i ragazzi vicini si sono girati a fare commenti poco casti sulla mia Gattina.
“Daniel mi metti la crema?”
“Mi tenti?”
“Forse..”
dice ridendo.
Si sdraia sul telo a pancia in giù e sposta i capelli su una spalla. Prendo la crema e la spruzzo sulle mie mani.
Inizio a massaggiarle lentamente la schiena, ha un sussulto per il contatto freddo. Ma si rilassa subito sotto le mie carezze.
“Ho finito.” Le sussurro ad un orecchio.
“Allora andiamo in acqua.”
“Okay.”
Mi prende una mano e mi trascina a riva.
Si tuffa dove l’acqua è più alta e riemerge.
I capelli bagnati le si appiccicano alla schiena e le gocce scivolano sensuali sulla sua pelle. Deglutisco e la raggiungo.
“Gattina, sei terribilmente sexy.” “Grazie. Anche tu sei irresistibile.” Dice passandomi una mano sul mio torace.
Uno schizzo mi colpisce la nuca, mi volto. Brooke, con un costume che io definirei volgare.
Un tempo poteva piacermi un casino, ma ora preferisco quello semplice di Ashley. 
 http://italian.alibaba.com/product-gs-img/brand-bikini-67-508052276.html 
“Daniel! Giochiamo insieme!”
“Non adesso Brooke. Sto con Ashley.”
“Lascia perdere quella sfigata vieni con noi.”
“Mi sto incazzando.”
“Sei cambiato Daniel. E non intendo in meglio.”
“Ti dà fastidio che non te lo dia più?”
gli dice acida la mia ragazza.
Sta iniziando a tirare fuori gli artigli e la cosa mi eccita.
“Andiamocene Ash.” La trascino via.
Passiamo il pomeriggio in spiaggia e quando torniamo in hotel la Gattina mi bacia e mi sbatte al muto.
Meno male che ho portato una scatola intera di preservativi.


SPAZIO DI ALESSIA
Una gita ad Ibiza.. chi non vorrebbe farla??
Cmq spero vivamente che questa volta i link funzionino visti i risultati precedenti -.- bhe lasciate un commento se volete ;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale