Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kumiko_Walker    15/02/2012    2 recensioni
La storia è raccontata dal diario (che inizia dal 27 Luglio) di una cameriera umana di vent’anni, senza Innocence e senza nessun potere Noah, molto brava nel mettere a posto i capelli, che vive in villa Kamelot. Il suo nome è Alicia Fox. Per sbaglio, finisce per scoprire il segreto dei suoi padroni. E qui inizieranno i guai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tyki Mikk
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 Settembre 18XX

Caro Diario,

la lunga giornata che è stata oggi è finalmente finita! Ma partiamo dall’inizio.

Ieri sera io, insieme a Tyki, Mercyma e Cheryl, siamo andati a salutare due Third Esorcist (nati dalle cellule di Alma Karma) ed Allen Walker.

Quando l’Esorcista mi ha visto, mi ha urlato contro, perché avevo tradito l’Ordine.

- Ti sbaglia Allen, io non sono mai stata dalla parte dell’Ordine Oscuro, sono stata costretta ad entrarci come Finder - gli dissi, sorridendo sadicamente. Quei tre riuscirono a fuggire, ma grazie all’Arca del Conte, riuscimmo a raggiungerli facilmente.

Il Conte mi teletrasportò alla Sede Nord America. Johnny, appena mi vide, ci restò male, ma grazie al Desiders di Cheryl non riuscì neanche a dire una parola, così come tutti gli altri.

Vide che anche Kanda era a terra, poverino, la sua testa deve essere stata spappolata da Wisely.

Appena furono passati due minuti, Tyki ed Allen entrarono in scena, finendo sopra al Lord che, dopo esserseli tolti di dosso, prese Allen per la gola e lo buttò a terra. In seguito il Quattordicesimo fece la sua comparsa ed espresse il desiderio di diventare il nuovo Conte del Millennio.

In seguito, a causa di Wisely, Allen, Road e Kanda finirono nei ricordi di quest’ultimo.

In quel lasso di tempo, mi divertì a parlare con gli scienziati presenti, che avevano riacquistato la parola e mi dicevano che ero una traditrice.

- Mi avete costretto a diventare Finder, ma io non ho mai detto di stare dalla vostra parte - dissi guardandoli con i miei occhi verdi, facendoli zittire e ringhiare. Era un gioco crudele e divertente.

Appena Allen, Road e Kanda uscirono dal viaggetto nei ricordi, Alma si risvegliò e cominciò a combattere con Kanda, mentre io osservavo tutto al fianco di Cheryl.

Alla fine Kanda ed Alma sparirono in un Gate creato da Allen, che, come avevo predetto, era stato colpito da Mugen, la spada di quel maledetto samurai e c’era mancato poco che il Quattordicesimo si risvegliasse.

Noi Noah ce ne andammo, ma io, Road e Tyki ritornammo da Allen, perché avevo previsto che l’Apochriphos gli avrebbe fatto una visita.

Alla fine Road sparì in un fascio di luce sotto ai miei occhi, Allen scappò ed io e Tyki ritornammo sull’Arca del Conte, dove ci aspettava un incazzato Cheryl, che torturò Lavi per far parlare Bookman.

Non so come finì, perché io fasciai le mani ferite di Tyki.

Lui si è tagliato i capelli subito dopo, Road probabilmente lo ammazzerà per questo, ma è molto più affascinante così.

Ora vado a letto, perché ho molto sonno.

Alicia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker