Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    15/02/2012    7 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DOLCEZZA – TI RIVEDI IN QUEL BAMBINO?

Oh no! No, no, no, no e ancora no! Non poteva essere.
Ma certo! Si trattava di un sogno, o meglio di un incubo. Non c’era altra spiegazione. Non poteva essere così sfortunata.. Non poteva permettere che quel bambino andasse nei guai.. E non poteva permettere che Shade lo vedesse!
Chiuse gli occhi convinta che quando li avrebbe riaperti il principe non fosse più lì, rendendosi conto di aver avuto un’allucinazione.
Fece un respiro profondo e riaprì un occhio alla volta. NO!
Shade era lì, in piedi che teneva la tenda di quella specie di ripostiglio aperta. La osservava con uno sguardo arrabbiato e di disapprovazione. Mi sa che questa volta l’aveva davvero combinata grossa e lui non gliela avrebbe fatta passare liscia.

Santi numi! E ora che faccio?!
-Allora mi vuoi dire che succede? Chi è questo moccioso?- chiese digrignando i denti.
Possibile che quella ragazza ne combinasse sempre una? Se non era l’acqua in faccia era la colazione, se non erano i suoi modi di fare era questo! Accidenti, ma che cavolo aveva fatto di male per meritarsi una così?!
Fine sudava freddo. Che gli avrebbe detto? Non poteva di certo dirgli che aveva intenzione di nascondere il bambino nella sua stanza senza dirgli nulla.
Dal canto suo, Saito, guardava Shade spaventato ma con uno sguardo che faceva capire che quel principe non gli andava tanto a genio, anzi come osava trattare Fine così? Lei era una brava ragazza! Non si meritava questo, lei voleva solo aiutarlo.
-Ehm… di che parli Shade? … quale moccioso? … io non vedo nulla, ehehehe- Fine rise sarcasticamente, ma sapeva anche lei di non essere convincente.
Sperava di convincere Shade che la sua era un’allucinazione. Che idea stupida che aveva avuto! Ma era nel panico, non le era venuto altro in mente.
-Non prendermi in giro ragazzina! Dammi subito una spiegazione o ti sbatto nelle segrete a marcire con i topi! Me ne combini sempre una, sei impossibile!- urlò adirato Shade.
Fine si spaventò a vedere i suoi bellissimi occhi così arrabbiati, bui, tristi.
Perché? Perché si arrabbiava così? Aveva sbagliato è vero ma …
Saito era scioccato. Quel principe la stava addirittura minacciando. No, non avrebbe permesso quella così brava ragazza finisse nei pasticci per colpa sua.
-Smettila di parlarle così! Sei solo uno stupido. Lei voleva solo aiutarmi!- disse a gran voce il bambino raccogliendo tutto il coraggio che aveva.
Fine lo aveva guardato con un sorrisino. Quel bambino era incredibile, a quanto pare le voleva bene.
Shade invece era sorpreso. Quel bambino gli stava parlando con quel tono. E gli stava dando ordini! Un bambino!
Eh no, c’era già quella ragazzina che se la prendeva comoda a fare la sfacciata, ora ci si metteva pure un mocciosetto?
-Cosa hai detto? Adesso tu vieni con me, sei una peste!- disse prendendolo per un braccio e trascinandolo verso la porta.
-Lasciami, lasciami!- urlava disperatamente il bambino voltandosi verso Fine in cerca di aiuto.
-Lascialo subito Shade! Lui non ha fatto nulla, non è colpa sua. È stata un’idea mia, prenditela con me!- Non poteva lasciarlo così. Sapeva che Shade era impulsivo e arrogante, ma se gli avesse spiegato come stavano le cose magari avrebbe capito.
Circa una quindicina di minuti dopo, Shade era al corrente di tutto.
Quando Fine aveva proposto di raccontargli cosa era successo, aveva accettato e aveva ascoltato la storia del bambino e di sua madre.
Era rimasto abbastanza colpito. Quel bambino era stato lasciato qui per pochi giorni da sua madre che doveva andare a trovare dei parenti.
A Shade gli si oscurò lo sguardo. Certo Fine e Saito non potevano saperlo. Stando ai racconti di Fine, la madre del bimbo era partita per il villaggio di Emir e quello che loro due non sapevano era che quel villaggio era appena stato attaccato dai cavalieri di un regno sulla frontiera ed era tuttora spesso in guerra. Quel bambino avrebbe anche potuto non rivedere più sua madre.
Lui forse poteva capire cosa si provava a non sentire più l’amore materno. Ormai era abituato, sua madre era morta quando lui era piccolo e Rein era nata da poco.
Sarebbe stato orribile se anche quel bambino fosse privato di sua madre.
Certo, non poteva fare nulla per la mamma di Saito, ma poteva fare qualcosa per lui. Poteva tenerlo lì finché non fosse tornata sua madre, se mai fosse tornata. Poteva evitargli almeno qualche sofferenza se mai avesse dovuto dirle addio.
Fine lo guardava senza aprire bocca. Sapeva che anche la madre di Shade era morta tempo prima, glielo aveva confidato Rein. Non sapeva cosa dire e se lui stesse pensando proprio a quello.
-Eh va bene. Starai qui. Ma solo finché tua madre non tornerà, intesi? E se mi procuri qualche guaio giuro che ti faccio impiccare- convenne Shade all’improvviso.
Non avrebbe mai detto davanti a qualcuno che quel ragazzino gli faceva pena, che si rispecchiava in lui e che gli dispiaceva per quello che stava passando. Non lo avrebbe mai ammesso, era troppo orgoglioso.
Fine abbracciò Saito e insieme esultarono dalla gioia.
Già, quel principe magari non era così cattivo. Saito cominciava a ricredersi … ma lo aveva comunque minacciato e gli stava antipatico lo stesso!
Arrivò presto l’ora di andare a dormire. Ormai la cena era stata consumata da un pezzo.
Saito si buttò sul letto e iniziò a saltarci sopra da vero bambino vivace. Era davvero grande e morbido quel lettone.
Shade non aveva parole. Accidenti cosa aveva fatto! Ora quel bambino gli avrebbe distrutto la camera.
-Scendi da quel letto subito- urlò autoritario.
Il bambino obbedì sbuffando. Si tolse le scarpe e si infilò sotto le coperte. Shade sospirò rassegnato, doveva dividere il letto con il moccioso.
-Fine, mi ribocchi le coperte e mi dai il bacio della buona notte come fa la mia mamma?- chiese Saito alla ragazza che guardava la scena ridendo.
Fine sorrise. Voleva bene a quel bambino. Era bastato poco e si era già affezionata.
Andò vicino al letto e gli sistemò le coperte. Gli diede un bacio sulla fronte e gli fece l’occhiolino. Dopodiché di alzò per tornare nell’appartamento di Omendo.
Il bambino la fermò per un polso.
-Rimani qui, non voglio stare da solo!- disse Saito.
Shade guardò il bambino un po’ confuso. E lui chi era? Nessuno? Non sarebbe rimasto solo, c’era lui. Ma a quanto pare voleva proprio e solo Fine. Continuava a insistere …
Fine si rivolse a Shade con lo sguardo. Non poteva certo rimanere nella sua camera da letto così, già era tanto che le tenesse il bambino.
Shade vedendo il polso di Fine nella stretta del bambino, si rivide da bambino con sua madre. Anche lui voleva sempre che lei rimanesse con lui a raccontargli una storia fino a quando si fosse addormentato.
-Va bene, rimani- disse rivolto a Fine.
Avevo usato un tono dolce, quasi comprensivo per quel bambino. Fine lo notò ma non disse nulla.
Shade si diresse verso la sua parte del letto. Eh già aveva un letto a due piazze. Che ci si poteva aspettare da un principe? Si sdraiò sotto le coperte dando le spalle a Saito e Fine.
Il bambino fece mettere Fine in mezzo. Non aveva intenzione di dormire con quel tipo affianco. È vero, lo stava aiutando, ma chi diceva che quando si sarebbe svegliato non lo avrebbe ucciso?
Saito andò vicino a Fine. Stava tremando, aveva freddo.
Fine lo abbracciò d’istinto. In effetti quella sera faceva un po’ freddo. Si sa, in quel periodo di giorno c’era un bel sole caldo, mentre la sera la temperatura scendeva un po’.
Anche Fine aveva freddo, stava tremando anche lei.
Shade se ne accorse e si voltò piano. Vide la ragazza con tra le braccia quel bambino. Sembravano quasi una famigliola.
Saito si era addormentato, forse si era un po’ riscaldato lì vicino a Fine. Ma lei non poteva dire altrettanto.
Ad un certo punto sentì due braccia forti e calde cingerle la vita e attirarla a sé.
Ma... che …? Shade la stava abbracciando? Oh no, di nuovo quel batticuore. No, no e no! Accidenti! Perché ogni volta che le era così vicino non capiva più nulla?! Un momento prima litigavano e dopo si sentiva così.
Shade la stringeva a sé con possessività. Fine poteva sentire il respiro del ragazzo sul collo. Ogni respiro le procurava un brivido che le percorreva tutto il corpo. Se non fosse stato per il buio nessuno avrebbe distinto la sua faccia dai suoi capelli: rosso fuoco.
Shade era rilassato. Il cuore gli martellava nel petto, ma la voglia di tenere stretta quella ragazzina era più forte di tutto. La voglia di stringerla, di non lasciarla più.
-Hai freddo?- si decise a chiedere il principe con voce roca, quasi in un sussurro impercettibile per non svegliare il bambino ancora tra le braccia di lei.
-N-no.. ora v-va meglio..- rispose Fine balbettando.
Come doveva comportarsi ora? Accidenti, che brutta situazione. E quel suo maledetto cuoricino stava per uscirle dal petto. Se lo immaginava fuori a urlare: “Shade vorrei tanto saltarti addosso!”. Maledizione, doveva calmarsi.
Quando anche il respiro di Shade si fece regolare, Fine voltò un pochino la testa, abbastanza da vedere il viso rilassato e addormentato di Shade. Diamine se era bello! Quando dormiva sembrava un angelo. Non un ragazzo arrogante e presuntuoso come si dimostrava.
Anche Fine si addormentò poco dopo.
Era stanca, aveva badato a quel bambino tutto il giorno e.. beh.. erano successe troppe cose, soprattutto nelle ultime ore.
Se solo anche lei avesse saputo quello che stava succedendo nel villaggio di Emis.

Speriamo che la mamma di Saito torni presto.





Salve gente :) come state?
Eh già Shade si è addolcito vedendo Saito, ma sicuramente non lo ammetterà...
E quando ha abbracciato Fine? mentre scrivevo il capitolo a momenti sbavavo :D
beh se vi fa piacere ditemi cosa ne pensate. Come sempre accetto critiche :)
Un bacione!
P.S. Auguri ai single xD
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_