Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    15/02/2012    5 recensioni
un ragazzo figo e ricco sfondato, una semplice ragazza che diveterà la sua cameriera personale. una serie di avventure e di momenti dolci tra questi due ragazzi....spero di avervi incuriosito=)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ashley

Ibiza! È sempre stato il mio sogno andarci. Il mare limpido e la spiaggia calda sotto i piedi. Una sensazione bellissima.
E poi, finalmente, la mia pelle prenderà un po’ di colore.
Daniel mi stava praticamente mangiando con gli occhi, tutto grazie al costume nuovo comprato apposta per l’occasione.
Ma ci deve sempre essere qualcosa che rovini tutto, no? Infatti c’è Brooke che ci sta spudoratamente provando con il mio ragazzo.
Quanto vorrei continuare la rissa interrotta tempo fa. Stasera andremo tutti in un bel ristorante per dare inizio alla vera gita.
Peccato che io non abbia niente di bello da mettermi. Mi serve un’urgente uscita per i negozi di Ibiza.
Chiamo Giulia e ci mettiamo d’accordo, ha detto di portare anche i ragazzi.
“Daaaniieel..”
“Ho paura quando allunghi il mio nome.”
“Ecco, sai che stasera dobbiamo andare a mangiare con gli altri?”
“Si. Quindi?”
“Non ho niente da mettermi e volevo andare a fare un po’ di shopping.”
“Sputa il rospo.”
“Devi venire anche tu.”
Concludo son un sorriso.
“Scordatelo.” Risposta secca e immediata.
“Come sei cattivo! Perché non vuoi venire?”
“Uscire con voi donne significa portare un casino di borse mente voi continuate ad andare di negozio in negozio.
Ne so qualcosa grazie a mia sorella.”
“Dai amore. Non si sa mai che prenda anche qualche completino sexy, magari per stasera.”

Sembra interessato alla questione, pervertito. “Continua, stai andando bene.”
“Lo compro solo se vieni anche tu.”
“Okay, va bene.”
Inizio a saltellare per tutta la stanza, felice.
Dopo mezzora stiamo girando le vie più belle e con più negozi. Josh e Daniel ci seguono stranamente zitti.
Che il trucco del completino abbia funzionato su tutti e due?
Passa un’ora e Giulia trova l’abito che fa per lei, le sta benissimo. 
http://media.photobucket.com/image/dress/linhnguyen231091/00003243-06.jpg?o=519 
Ma non ci limitiamo ai vestiti. Compriamo scarpe, gioielli, borse, che ovviamente devono portare i ragazzi.
Io non trovo niente e quindi decidiamo di tornare in hotel.
Ma quando passo vicino alla vetrina di un negozio, in una stradina secondaria, che non avevo visto mi fermo.
Ho trovato un fantastico vestito lilla e argento.
http://media.photobucket.com/image/dress/saraNeon/the%20lost%20wolf/cassihome.jpg?o=260 
Entro e lo provo subito, scosto la tenda del camerino e i miei amici mi fanno i complimenti.
“Ahhhh Ashley, sei fantastica! Ti sta benissimo!” mi dice Giulia con gli occhi a cuoricino.
“Concordo con lei, devi assolutamente prenderlo.” È il commento di Josh.
“Potrei saltarti addosso prima della fine della serata.” Ecco il mio pervertito.
“Lo prendo come un complimento.” Mi cambio e vado alla cassa.
“Okay ora possiamo andare a casa.” Diciamo io e la mia amica appena uscite dal negozio.
“No!” rispondono all’unisono Josh e Daniel.
“Ragazzi cosa c’è?”
“I completi sexy!”

Mi metto una mano davanti alla faccia perché lo hanno praticamente gridato e della gente si è girata.
Li prendiamo sotto braccio e ci avviamo verso un negozio Intimissimi.
Sembra un paradiso per loro, non hanno mai visto un negozio di intimo per donna?
Troviamo due baby-doll con effetto “vedo, non vedo” simili e li compriamo.
Arriviamo in camera e abbiamo giusto il tempo per cambiarci ed andare con gli altri.
Daniel si mette dei jeans scuri e una camicia bianca con i primi bottoni slacciati.
Dopo il primo giorno si è già abbronzato e la sua pelle è in contrasto con il tessuto.
Vado in bagno a truccarmi e stiro i capelli, spostando il ciuffo di lato.
Sono tutti eleganti ed appare di più Brooke con un vestito aderente rosa acceso e un cappello nero.
I tacchi sono altissimi e mi vengono le vertigini solo a vederli.
http://media.photobucket.com/image/dress/linhnguyen231091/00033085-01.jpg?o=513 
Il ristorante è molto bello e tranquillo. Ci accompagnano ad un tavolo prenotato in precedenza e iniziamo a parlare ordinando da mangiare. Sento che vogliono concludere la serata in discoteca e Daniel mi fissa.
“Tranquillo, non mi ubriaco.”
“Non so se crederti.
E poi stasera ti voglio lucida che devi farmi vedere quel completino come ti sta addosso.”
Mi sussurra all’orecchio e io arrossisco. Mangiamo tranquillamente e la professoressa se ne torna all’hotel stanca, mentre noi andiamo a ballare.
La discoteca è molto bella e grande. Mi butto subito in pista a ballare seguita dal mio ragazzo, che si mette dietro di me.
Ci scateniamo e beviamo un sacco, peccato che io sia obbligata a bere poco.
Daniel mi tiene d’occhio e appena vede che prendo un altro cocktail mi lancia un’occhiataccia e me lo toglie dalle mani.
Si fanno le due di notte torniamo in hotel. Daniel mi mette in mano il completino e mi spinge in bagno con un sorrisetto malizioso.
Mi tocca farlo, una promessa è una promessa. Mi cambio ed esco rossa come un peperone.
Lui è disteso sul letto, solo con i boxer, che gioca con il cellulare. Mi vede e il sorriso di prima torna.
“Sei bellissima. Quasi quasi ti faccio una foto.” Dice mentre mi inquadra con il telefonino.
“No! Daniel non ci provare!”
“Ormai ho fatto.”
Infatti ho sentito uno strano click provenire dall’aggeggio che ha tra le mani.
“Eliminala subito! E se qualcuno dovesse vederla?”
“Con me è al sicuro. Ora vieni qui.”
Mormora con voce roca allargando le braccia.
Salgo su di lui e lo bacio con passione, lui gioca i miei capelli arricciandoli tra le dita.
Mi sfiora la schiena con la punta delle dita provocandomi un brivido. Mi porta sotto di lui andando a baciarmi il collo.
Toglie la parte sopra del baby-doll e stringe il mio seno tra le mani, inizio ad ansimare più forte.
Una sua mano finisce tra le mie gambe trovando le mutandine già bagnate e lui sorride.
Massaggia quel punto da sopra il tessuto facendomi gemere. Ennesima interruzione da parte del mio cellulare.
Mi guarda incazzato e io sbuffo. Chi potrà mai essere a quest’ora? Lo prendo e guardo il nome che appare sul display.
“Chi cazzo è?”
“Mio fratello.”
“A quest’ora? Lascialo suonare.”
dice prendendomi un capezzolo tra le labbra.
“Ah.. se non rispondo si preoccupa e continua a chiamare.” Lui sbuffa e si stende di fianco a me.
Premo sullo schermo touch per accettare la chiamata.
“Pronto? Fratellone?”
“Ciao sorellina! Che fai?”
“Sono le due di notte, cosa credi che stia facendo?”
“Le due di notte? Ash, ma sono le quattro del pomeriggio! Cosa.. ah aspetta! Sei ad Ibiza, me ne sono dimenticato! Scusa.”
“Fa’ niente.”
Chiudo la chiamata e mi giro verso Daniel.
Incredibile! Sta dormendo!
Ha un’espressione così beata che mi dispiace svegliarlo.
Gli accarezzo una guancia e mi accoccolo tra le sue braccia, dopo essermi rimessa il pezzo del baby-doll che mi aveva tolto.
Ci copro con il lenzuolo e gli do un bacio a stampo prima di addormentarmi con il sorriso sulle labbra.


SPAZIO DI ALESSIA
Uhhhh il completino sexy!! Ma come si fa ad addormentarsi proprio in quel momento?! Mah-.-“ ditemi se vi è piaciuto :D  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale