Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thelionsleepstonight    15/02/2012    1 recensioni
Scesi in cucina, aspettandomi di vedere il solito tramtram mattutino - mamma che preparava la colazione mentre papà leggeva il giornale - ma quel che vidi mi fece spalancare gli occhi.
Cinque ragazzi in canottiera e boxer mi stavano fissando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4


Quando entrai in camera presi il mio amato Samsung touch e composi il numero del mio migliore amico. Fortunatamente rispose subito.
- Niaaaaaaaaaal! Veeeeraaaamenteeeee? - urlai usando tutta l’aria che avevo nei polmoni.
- Ehi, così mi spacchi i timpani, non vale. - disse ridendo
- Ahahah, scusami… - la sua risata era troppo contagiosa.
- Comunque, si, è vero! Prima ha detto che si era stufato di lei perché era poco seria. E, notizia sensazionale, ha detto che ha un’altra ragazza in testa. - Aggiunse con un filo di voce. Dovevo dedurre che qualcun altro avrebbe potuto ascoltare la conversazione.
- Ah… - ero delusa. Un’altra? Significava di nuovo conoscere il nemico.
- Ehi, chi te l’ha detto che non sia tu quella? Oggi ha chiesto a tuo fratello se venivi anche tu alla festa di San Valentino. - disse con un tono raggiante.
- Coooosa?! Viene anche lui alla festa?! Ommioddio sono rovinata! -
- E perché mai dovresti esserlo? -
- Perché… Sinceramente non lo so. Ho paura. -
- Ehi, ora devo andare che sta rientrando Louis. Ricordati, goditi la vita finchè puoi. A dopo. - Ma prima che potesse chiudere sentii la voce di Zayn.
- Ehi, Niall, stai parlando con Elbeth per caso? - Odiavo quel soprannome; con tutta me stessa.
- Emh, si, te la passo. - fu la risposta del mio migliore amico.
Dopo pochi secondi sentii la voce di Zayn. Era piuttosto tesa.
- Ehilà piccola! Come stai? - Strano, non me lo chiedeva mai.
- Si, emh, splendidamente, grazie. Tu? -
- Beh, vado avanti, dai. Volevo solo salutarti e dirti che ha ragione Niall. Goditi la vita, baby. Ci si sente. - E la chiamata terminò.
Semplice parlare. L’unico ragazzo che avevo avuto era un cretino patentato. E non eravamo, fortunatamente, arrivati oltre semplici baci a stampo.
Nel caso fosse successo qualcosa, sarei stata all’altezza della situazione?
Decisi di consultare anche Hil, ma non rispose. Le avrei parlato dopo essere stata dai ragazzi.
Alle quattro mi incamminai verso la fermata dell‘ autobus, quando qualcosa, o meglio, qualcuno, attirò la mia attenzione. Rimasi scioccata.
Louis William Tomlinson, il ragazzo che amavo e per il quale avrei fatto di tutto, si stava sbaciucchiando amabilmente con… No. Non poteva essere.
Hilary.





Colpo di scena!  Allora, prima di tutto perdonatemi se è così breve ma è un capitolo... transitorio.
Cosa succedera tra Hilary ed Elizabeth?
Come mai Zayn era così teso?
E Louis?
Siete curiose? Beh, ci si vede!
Vale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thelionsleepstonight