Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Katedixon    15/02/2012    2 recensioni
Una raccolta di fanfiction, ognuna avrà il titolo di una canzone di Glee, dalla A alla Z. :)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono consapevole dell'enorme ritardo, scusate ma non avevo ispirazione né tempo, comunque eccomi qui!
Brittana (ovviamente)♥
________________________________________________________________

Per Santana era stato uno shock quando Schuester aveva annunciato che i ragazzi del glee avrebbero dovuto fare un duetto e non si potevano scegliere i partner, avrebbero fatto a estrazione; ed era stato uno shock ancora più grande quando il suo nome e quello di Brittany erano usciti insieme.
Le due ragazze avevano litigato qualche giorno prima sempre per la solita ragione: Brittany diceva di amare Santana ma non voleva lasciare Artie. Per pietà? Santana non l'aveva mai capito.
 
Si trovava al centro del grande salone di casa Pierce, Brittany era impegnata a spostare i divani di lato perché potessero ballare senza problemi, mentre lei controllava pigramente i CD della bionda.
«Certo che potresti aiutarmi con i divani!» la ballerina sbuffò e mise le mani sui fianchi, con fare nervoso.
«Sto scegliendo la canzone.» l'ispanica scrollò le spalle e sorrise, assumendo un'aria innocente, adorava torturarla, specialmente quando erano arrabbiate l'una con l'altra, aveva un'innata abilità nel risultare tranquilla, sebbene non lo fosse per niente.
Brittany rinunciò subito, non aveva alcuna voglia di discutere ulteriormente.
«Britney!» esclamò ad un certo punto la mora.
«Che c'è?»
«Non tu, Britney Spears! E madonna, è perfetta!» sembrava quasi una bambina che aveva scartato un bellissimo regalo di Natale, era meravigliosa, quasi un angelo, o meglio.
«Me against the music.» concluse al posto di Santana, che annuì solennemente.
La latina prese il CD che conteneva la canzone scelta, buttò tutti gli altri su uno dei due divani, ormai sistemati contro le pareti, e lo infilò nello stereo. Sapeva quanto tempo la sua Brittany passava a ballare in quel salone, sfruttava ogni minuto di tempo libero per la danza, forse per quello non andava bene a scuola, o almeno anche per quello.
«Con Artie?» la buttò lì come se fosse un argomento da niente, come il meteo o il colore di moda dell'anno, invece le interessava più di quanto desse a vedere.
«Ci siamo lasciati ieri.» eppure non sembrava triste, non quanto avrebbe dovuto esserlo.
Santana sgranò gli occhi, non ci poteva credere, in quel momento avrebbe solo voluto saltare di gioia, ma cause di forza maggiore, come l'orgoglio e l'amore per la bionda -che sicuramente dentro stava soffrendo-, la fecero restare più impassibile che mai.
«Proviamo?» senza aspettare una risposta premette play e si posizionò al centro del palco, aspettando che la bionda la raggiungesse.
Non avevano nemmeno dei passi pronti e Santana non conosceva la coreografia del video originale a memoria, ma Brittany era bravissima a improvvisare e lei avrebbe solo dovuto seguirla.  
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 
All my people in the crowd,
grab a partner take it down! 
 
Brittany salì sul divano, lasciando un attimo la mora a bocca aperta, dio cosa le avrebbe fatto.
 
It's me against the music.
Uh uh.
It's just me.
And me.
Yeah.
C'mon.
Hey Britney?
Are you ready?
Uh uh, are you?
Uh.
 
L'aria iniziava a scaldarsi lì dentro. Brittany era scesa dal divano e aveva iniziato a girare intorno a Santana, sfiorandole le spalle di tanto in tanto.
 
No one cares,
It's whippin' my hair, it's pullin' my waist,
To hell with stares,
The sweat is drippin' all over my face.
 
La bionda avvicino le labbra all'orecchio dell'altra, ma si ritrasse subito, andando davanti a lei.
 
And no one's there,
I'm the only one dancin' up in this place,
Tonight I'm here,
Feel the beat of the drum, gotta get with that bass.
 
I'm up against the speaker, tryin' to take on the music,
It's like a competition, me against the beat,
I wanna get in the zone, I wanna get in the zone.
 
If you really wanna battle, saddle up and get your rhythm,
Tryin' to hit it, you could die,
In a minute I'm a take a you on, I'ma take a you on.
 
L'ispanica iniziava a sudare e non solo per i movimenti che stava facendo, mentre cercava di seguire la bionda, ma perché questa era anche troppo provocante, probabilmente lo stava facendo apposta, aveva sempre conosciuto il suo punto debole.
 
All my people on the floor,
Let me see you dance, let me see ya.
All my people wantin' more,
Let me see you dance, I wanna see ya.
 
All my people, 'round and 'round,
Let me see you dance, let me see ya.
All my people in the crowd,
Let me see you dance, I wanna see ya.
 
Le loro mani si intrecciarono e quella libera di Brittany andò ad appoggiarsi sul fianco della more, invadendola di brividi.
 
So how would you like a friendly competition?
Let's take on the song,
It's you and me baby, we're the music,
Time to party all night long.
 
We're almost there,
I'm feelin' it bad, and I can't explain,
My soul is bare,
My hips are movin' at a rapid pace.
 
Can you feel it burn?
From the tip of my toes, runnin' through my veins,
And now it's your turn,
Let me see what you got, don't hesitate.
 
I'm up against the speaker, tryin' to take on the music,
It's like a competition, me against the beat,
I wanna get in the zone, I wanna get in the zone.
 
If you really wanna battle, saddle up and get your rhythm,
Tryin' to hit it, you could die,
In a minute I'ma take a you on, I'ma take you on.
 
Una gamba di brittany si insinuò tra le due di Santana, che fece un mezzo casquet.
 
All my people on the floor,
Let me see you dance, let me see ya,
All my people wantin' more,
Let me see you dance, I wanna see ya.
 
All my people, 'round and 'round,
Let me see you dance, let me see ya,
All my people in the crowd,
Let me see you dance, I wanna see ya.
 
So how would you like a friendly competition,
Let's take on the song,
It's you and me baby, we're the music,
Time to party all night long.
 
Get on the floor, baby lose control,
Just work your body and let it go,
If you wanna party, just grab somebody,
Hey Britney, we can dance all night long.
 
Era sicura che Brittany avrebbe potuto ballare davvero tutta la notte, avrebbe potuto farlo per giorni di fila senza lamentarsi, la danza era la sua vita, più di qualsiasi ragazzo o ragazza.
 
Hey Britney, you say you wanna lose control.
 
Poteva benissimo perdere il controllo, seriamente, vedere il corpo sudato di Santana che si muoveva in quel modo vicino a lei le mandava in tilt il cervello.
 
Come over here, I got somethin' to show ya.
Sexy lady, I'd rather see you bare your soul.
If you think you're so hot, better show me what you got.
 
All my people in the crowd,
Let me see you dance,
C'mon Britney, lose control,
Watch you take it down.
 
Get on the floor, baby lose control,
Just work your body and let it go,
If you wanna party, just grab somebody,
Hey Britney, we can dance all night long.
 
All my people on the floor,
Let me see you dance, let me see ya,
All my people wantin' more,
Let me see you dance, I wanna see ya.
 
All my people, 'round and 'round,
Say, let me see you dance, let me see ya,
All my people in the crowd,
Say let me see you dance, I wanna see ya.
 
All my people in the crowd, let me see you dance,
C'mon Britney, take it down, make the music dance,
All my people round and round, party all night long,
C'mon Britney, lose control, watch you take it down.
 
Le loro voci riecheggiarono nel salone e le due si ritrovarono una attaccata all'altra, una gamba di Santana cingeva il fianco di Brittany e su di essa era poggiata la candida mano della ballerina, mentre gli occhi neri erano fissi su quelli azzurri, quasi come se non potessero farne a meno per vivere.
Successe tutto in un secondo, qualcosa le spinse ad aprofondire quel contatto ed entrambe si impossessarono delle labbra dell'altra.
In quel momento anche funzioni vitali come respirare passarono in secondo piano, avevano solo bisogno di appartenersi, almeno per qualche ora.
Santana prese ad accarezzare freneticamente il corpo della bionda, dalle spalle alla schiena, agli addominali perfettamente scolpiti, mentre Brittany indietreggiava lentamente in cerca di un appoggio, che si rivelò uno dei divani che aveva spostato con tanta fatica. Ci si sedette e trascinò la mora sopra di lei, intrufolando le mani sotto la sua maglietta per accarezzarle la schiena e per iniziare a privarla dei suoi vestiti.
 
Restarono così, un intero pomeriggio dedicato a loro, al loro amore che non potevano rivelare per una ragione sconosciuta a tutti. Un problema dopo l'altro impediva alle ragazze di vivere una storia tranquilla, ma loro si accontentavano, vivevano l'una dell'altra, tagliando qualche giorno del loro tempo per amarsi e poi litigare ancora e ripetere tutto da capo.
Si accontentavano.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Katedixon