Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Cherie__    15/02/2012    1 recensioni
Ok, questa in realtà doveva essere una one-shot ma l'ho magicamente trasformata in un progetto a lungo termine, cioè più capitoli che raccontano pezzi di vita della JunSeung. Sarà una cosa molto soft, niente scene di sesso o altro.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Number 01

 

- Junhyungie? -

- Mh.. - 

- Svegliati, è tardi! -Il biondo si voltò di scattò, facendo traballare il già precario equilibrio dell'amico. Quest'ultimo si alzò spazientito, scompigliandosi i capelli per il nervoso.

Jun continuava a sonnecchiare beato, la coperta alzata fino alla fronte per difendersi dalla luce troppo forte.

- Non farmi usare le maniere forti. Alzati e andiamo a fare colazione! - urlò Seung, tirando con tutta la forza che aveva un lembo del piumone.

- Non rompere, ieri ho fatto tardi e devo recuperare il sonno - mormorò con la voce impastata, recuperando con uno strattone il mal tolto.

- Se vuoi la guerra... - sussurrò tra sè e sè, inginocchiandosi a capo del letto.Senza far rumore alzò lentamente la coperta, giusto il necessario per sgattaloiarci dentro. Riuscì con difficoltà a salire, facendo affondare appena il materasso sotto il suo peso. Lanciò un'occhiata allarmata al viso addormentato dell'amico, che per fortuna non pareva essersi accorto di nulla.

Allora si accucciò e prese un profondo respiro socchiudendo gli occhi, per poi scivolare letteralmente al suo fianco, fino a trovarsi pelle contro pelle.

Ebbe il coraggio di aprirli solo pochi istanti dopo, giusto il tempo di diventare rosso come un peperone: era a pochi centimetri dalle sue labbra, persino il suo respiro irregolare si mischiava a quello tranquillo di lui. Si morse nervosamente il labbro inferiore, gli occhi puntati su quella bocca carnosa che sembrava implorare un bacio a fior di labbra.

La coperta sui loro visi sembrava opprimerlo secondo dopo secondo, quasi non respirava più. E ovviamente la bombola d'ossigeno distava da lui poco più di un soffio.

Riuchiuse gli occhi, tenendo i pugni chiusi ermeticamente per non tremare. Poi eliminò poco a poco la distanza che li separava, fino a cancellarla definitivamente. Non ebbe nemmeno il coraggio di alzare lo sguardo su Jun, che non si muoveva di un millimentro. Decise allora di allontanarsi giusto l'essenziale per scrutarlo, speranzoso che quel piccolo gesto inaspettato non l'avesse svegliato.

Gettò un gridolino spaventato appena notò il giovane fissarlo con gli occhi sgranati, sorpreso.

- Che diav... - riuscì a dire poi il rapper, bloccato immediatamente da un altro timido bacio.

- Kiss the Joker, Jun. Kiss the Joker... -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Cherie__