Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    15/02/2012    1 recensioni
Billie corre per l'ennesima volta dai
bulli e dopo essere stato picchiato a
sangue trova riparo dentro un vicolo
dove incontrerà un personaggio che
diventerà un protagonista nella sua vita
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte non riesco a dormire e so già che domani mi sveglierò come uno zombie oppure sarò più sveglio del solito. Non voglio cantare vittoria troppo presto perchè potrebbe anche prendermi in giro o dovermi dire un 'altra cosa ma non posso fare a meno di sentire le farfalle svolazzare nel mio stomaco , spero che le mie aspettative saranno soddisfatte. Poi come per magia i miei occhi si chiudono e sento il corpo sempre più pesante.

L'indomani...

Mi sveglio alle sette giusto in tempo per prepararmi e quando sono pronto scendo a fare colazione, i pensieri continuano a scorrere nella mia mente ma il principale è solo uno : Mike. ad un tratto sento suonare il campanello e faccio un salto ritrovandomi in piedi. Quando apro la porta lo vedo li davanti con un sorriso ebete stampato sul viso.


<< Ciao Mike >>
<< Hey come va ?? >>
<< Tutto bene >>
<< Andiamo ?? >>
<< Si cento >>

Quando mi chiudo la porta alle spalle lui mi abbraccia e avvicina il suo viso al mio facendo sfiorare i nostri nasi.

<< Ti ho pensato tutta la notte Billie >>
<< Anche io Mike >>
<< Non so come ho potuto non accorgermi di quello che stavo perdendo , sono uno stupido Billie e volevo dirti che sono anni che sono innamorato di te , avevo quasi dimenticato quanto fossi importante e mi dispiace davvero tanto. Ti amo Billie Joe  >>
<< A...anch'io ti amo Mike >>

Poi si avvicina ulteriromente facendo finalmente incontrare le nostre labbra. Credo che questo sia il momento più bello della mia vita dopo tanti anni di sofferenze e infelicità.

<< Mike...>>
<< Billie vuoi stare con me ?? >>
<< Si, voglio stare con te Mike >>

Dopo quel giorno io e il mio Mike non ci siamo più separati e abbiamo fatto coppia fissa, ovviamente i litigi non mancavano fra due teste calde come noi ma alla fine facevamo sempre pace facendo l'amore. Frank è stato accettato da Mike e siamo diventati inseparabili, alla fine abbiamo pure deciso di formare una band visto che io suonavo la chitarra e contavo, Mike suonava il basso e Frank,ribbattezzato in Trè Cool, suonava la batteria. Da quel giorno in poi la mia vitasarebbe divantata stupenda.
Tutto è bene quel che finisce bene
.



Autrice: Salve a tutti ragazzi e scusatemi per il ritardo visto che l'ispirazione è andata a farsi fottere e ci si è messa pure la malattia. Spero che questa storia vi sia piaciuta e spero ci risentiremo.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito:
nevercominghome
ChibyLilla
Mrs Armstrong
e a quelli che l'hanno aggiunta ai preferiti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance