Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    15/02/2012    2 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Chenges? No!


Aprii immediatamente gli occhi,quando mi sentii picchiettare nelle spalle,da qualcuno.
-Ally...- era Louis,in ginocchio di fronte a me che sgranocchiava una carota.
Mi tolsi le cuffie per sentire che aveva da dire -Dimmi Lou- restai calma,rilassata,con un certo sforzo.
-Tuo fratello mi ha detto di dirti che,dato che lui è uscito con i ragazzi,devo accompagnarti io a ritirare il biglietto- il suo sorriso mi stupì ancora.
Questa me la pagheranno,ossì! -Certo,che ore sono?-.
Guardò lo schermo del suo cellulare. -Quasi le 6- e poi me.
Mi alzai subito in piedi. -Non può essere,mi sono addormentata per 2 ore?- gli chiesi,come se ne sapeva qualcosa.
Fece spallucce mentre anche lui,si alzava in piedi e continuava a sgranocchiare la carota ormai a metà. -E lo chiedi a me? Se non lo sai tu- stavolta ridacchiò,senza prendermi in giro.
Lo guardai con aria interrogativa. -Come mai sei così disponibile proprio ora che sto partendo? -misi le mani ai fianchi,aspettando la sua risposta.
-Ma non è stata una mia idea,è stato Harry a dirmi di accompagnarti,dato che lui è andato non so dove insieme agli altri- i suoi occhi puntati sui miei.
M'incantai per la 2683540740 volta a guardarli. Poi,con la luce del sole,erano anche più belli. -Ho capito...- ovvio,gliel'aveva chiesto Harry. Non l'avrebbe fatto mai di sua spontanea volontà.
-Possiamo andare se vuoi- di nuovo quel sorriso sincero,sbocciato sul suo viso angelico.
-Ma sono le 6- gli feci ricordare.
-Vero,ma il posto dove dobbiamo ritirare il biglietto non è molto vicino,quindi se andiamo adesso,arriviamo in tempo- finì di mangiare quell'ortaggio arancione di cui ne andava matto e fece per entrare in casa,aspettando che io lo seguissi.
Gli andai dietro e lo seguii fin dentro casa. Ci fu un silenzio tombale.
Prese le chiavi della sua auto e il cappotto. -Dai,vai a prendere il tuo cappotto,ti aspetto fuori- sorrise gentilmente e con un gesto aprì la porta e uscì.
Annuii poco dopo e andai a prendere il cappotto,mi affrettai ad indossarlo e a mia volta,uscii di casa per poi salire sulla sua auto.
Mise in moto la macchina e partì. Nessuno dei due parlava,così calò ancora il silenzio.
Si decise a parlare. -Metto un po' di musica?- non distoglieva lo sguardo dalla strada.
-Certo,mi farebbe piacere- ero imbarazzatissima,in quel momento non sapevo davvero cosa fare,nè dire. Forse sarebbe stato meglio punzecchiarci a vicenda come sempre,almeno qualcosa l'avremmo fatta.
-Allora se non ti dispiace,puoi prendere il cd mio e dei ragazzi?- mi indicò il cruscotto.
-Ok...- allungai le braccia ,aprii il cruscotto ,presi l'album con la scritta ''One Direction'',estrassi il cd e una volta in mano,lo misi.
Partì subito What makes you beautiful e non appena ci fu il ritornello ''Baby you light up my world like nobody else'',Louis lo cantò ad alta voce e si voltò verso di me sorridendo.
Mi misi a cantare dopo di lui e non ci pensai due volte a ricambiare il suo sorriso. Dovevo essere davvero rossa in quel momento.
-Canti bene mocciosa- più che un insulto,mi parve un complimento. Chi l'avrebbe mai detto.
-Grazie cretino- ridacchiai,smisi di cantare per l'imbarazzo e mi limitai a guardare fuori dal finestrino.
-Dico sul serio,forse dovresti cantare con noi qualche volta- alternava dal guardare me e la strada.
-Ma andiamo,esagerato,non sono poi così brava- sbuffai a malapena.
-E io dico di si- mi lanciò uno sguardo rassicurante e tornò a guardare dritto.
-Se lo dici tu- uscii dalla tasca del cappotto,il mio cellulare che vibrava. Un messaggio,di Nicole precisamente. '' Come sta andando con Louis? Litigate ancora?''.
Mi scappò una risatina leggera,non appena lessi,poi risposi. '' A dire il vero sta andando bene. E no,non stiamo litigando,anzi... è carino'' inviai il messaggio e riportai il cellulare in tasca quando vidi che stavamo per arrivare.
-Be' eccoci arrivati- posteggiò la macchina e scese subito dall'auto.
-Si,avevo intuito- non feci neanche in tempo a parlare che già era accanto allo sportello del mio posto,pronto per aprirlo.
Lo aprii e dopodichè scesi,ringraziandolo.
Ci avviammo verso l'entrata della biglietteria,andammo a pagarlo e in meno di un secondo uscimmo.
-Tutta questa strada solo per un biglietto eh- rise a bassa voce.
-E già,non dovrei essere nemmeno quà,e invece...- non riuscii a ridere,rimasi seria.
Tornò serio immediatamente pure lui e salì nuovamente in macchina,facendo lo stesso anche io. -Allora perchè stai partendo?- partì a tutta velocità.
Mi aggrappai ai lati inferiori del sedile,un po' spaventata. -Perchè l'ho detto,mi mancano i miei.. ah,e potresti rallentare? Per favore...-.
-Giusto,i tuoi genitori..-
sospirò rumorosamente e rallentò come gli fu chiesto. -Scusa... comunque ti va qualcosa da mangiare? Se vuoi mi fermo al Mc- a mia sorpresa,si rivelò molto premuroso.
-No no,per me possiamo anche tornare a casa,non ho fame.. grazie lo stesso Louis- gli sorrisi per ringraziarlo la terza volta.
-Non c'è di che Styles-cercò di non distrarsi più.
Dopo di nuovo un tragitto silenzioso,finalmente tornammo a casa.
Mi precipitai subito dentro e mi piazzai davanti l'enorme camino. Ero ancora morta di freddo.
-Ma non c'è ancora nessuno? mi domandò guardandosi intorno e venirmi incontro.
-Credo di no- mi sfregai le mani e mi avvicinai un po' di più al camino.
-Chissà dove saranno andati- prese posto accanto a me.
-Me lo chiedo anche io- sorrisi;mi riusciva facile oggi.
Sorrideva anche lui e a dirla tutta,non mi ero mai sentita così bene solo guardandolo sorridere,forse perchè con me,quei sorrisi non erano mai stati sinceri fino ad ora.
-Si,però io comincio ad aver fame e sono già le 7 e mezza passate- sentii lo stomaco di Louis,brontolare.
-Credo di aver fame anche io adesso. Preparo la cena? -.
-Ok,se vuoi ti aiuto-
si alzò dal divano.
Con una spinta delicata al suo petto,lo feci tornare a sedere.- Ci penso io,tu riposa pure- e senza rendermene conto,arrossì di nuovo.
Fece cenno di si e andai a preparare la cena.
-E' pronta Louis!- urlai dalla cucina dopo aver finito di cucinare e lo aspettai,prendendo posto a tavola.
Mi raggiunse in un lampo. -Almeno sei brava a qualcosa- la sua espressione era seria.
-Vuoi dire che non sono brava a fare nient'altro?- stavo per incazzarmi.
-Stavo scherzando Ally... vedi come attacchi subito?- rise e prese una forchettata di spaghetti.
-Oh scusa,è che sembravi serio e francamente mi sono stancata di litigare...- mi riempii la bocca con l'isalata.
-Anche io,quindi...tregua?- mi porse la mano come segno di pace.
Inghiottii il boccone. - E tregue sia- sorrisi e gli strinsi la mano.
I ragazzi si fecero vivi. -Ah bene,adesso mangiate anche senza di noi?- Niall ci guardò con le braccia incrociate al petto.
-Io stavo morendo di fame,e la mocciosa quì presente,ha deciso di preparare la cena- Louis si rivolse a Niall con la solita aria da stronzo. Perfetto,punto e a capo. Adesso che c'erano i ragazzi,si comportava in modo diverso da prima che potessero arrivare.
-Come ha detto lui! Ora se non vi dispiace,vado a dormire,dato che domani devo alzarmi presto per partire- mi alzai da tavola e prima di uscire dalla cucina,diedi la buonanotte a tutti,tranne che a lui.
Ma cosa mi aspettavo,che potesse cambiare da un momento all'altro? Probabilmente mi stava prendendo per i fondelli,era la spiegazione più ovvia.
Salita in camera,indossai il pigiama e mi buttai a letto,intenta a dormire.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret