Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    16/02/2012    1 recensioni
Protagonisti della storia sono Sebastian e Santana, erano Venere e Marte, erano due stelle diverse. Due ragazzi tanto diversi quanto simili, con in comune una passione, la passione per l'altro. Seguite la mia storia e ditemi se vi interessa! P.s. nella storia c'è anche Samantha, sorella di Santana che ha il volto di Shay Mitchell (Emily in Pretty Little Liars)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare volevo farvi una domanda...Vi siete già dimenticati di Sebtana? 




-Santana dobbiamo dirglielo!- affermò sicuro Sebastian mentre camminava avanti e indietro nella sua stanza alla Dalton. -Prima devo parlare con Brittany!- esclamò la ragazza. -Ok. Ma devi farlo in fretta, non ce la faccio più ad aspettare.- sorrise -Ti voglio tutta per me, non sopporto l'idea che tu ti faccia anche solo sfiorare da un'altra persona, che sia uomo o donna!- si avvicinò a lei e le accarezzò con il dorso della mano il braccio. Lei sorrise, lo guardò, si morse il labbro inferiore. -Ti giuro che lo farò subito, anzi, sai che ti dico? Ci vado adesso!- affermò sicura lei. -Adesso? Davvero?- sorrise il ragazzo, la latina annuì e prima di uscire gli stampò un bacio. -Non mi accontento così facilmente!- disse lui. Allora la latina tornò indietro e gli diede un vero bacio. Il ragazzo sorrise. -Soddisfatto?- chiese. Lui annuì. 
 
Santana bussò a casa Pierce. La mamma di Brittany le aprì, non sapeva della sua relazione con la figlia. -Ciao Santana!- la abbracciò. -Entra, Britt è nella sua stanza!- disse e si spostò dalla porta. La latina salì le scale ed entrò in camera della ragazza. -Ciao Sant!- disse sorridente la biondina. La latina si limitò a sorriderle. -Devo parlarti!- disse. -Certo!- e Britt si sedette sul suo letto. -Brittany, io ti voglio tanto bene, come una sorella, ma mi sono resa conto di amare un altra persona!- disse Santana dolcemente. Pensava che la biondina ci sarebbe rimasta male ma così non fu, anzi ne fu felice. -Grazie per avermelo detto, anche io ti voglio tanto bene!- abbracciò l'amica -spero che tu e questa persona siate felici!- La mora sorrise, si avviò alla porta. -Sant!- la chiamò l'amica. -Si?- chiese. -Non scordarti di presentarmela!- affermò. L'amica annuì sorridente e uscì dalla stanza. 
 
Appena arrivata a casa, Santana prese il suo telefono e chiamò il suo Sebastian. -Pronto?- chiese la voce dall'altra parte del telefono. -Amore l'ho lasciata, l'ha presa bene, adesso possiamo stare insieme, ufficialmente, come tutte le altre coppie!- affermò felice. -Oddio è una cosa bellissima, ma aspetta, come mi hai chiamato?- chiese sorpreso il ragazzo. -Ehm volevo dire Sebastian!- si corresse lei. -No, ti prego, dimmi, come mi hai chiamato prima?- domandò dinuovo lui. -Amore!- disse veloce lei. Lo sentì sorridere. -è bellissimo sentirmi chiamare così da te!- disse -Sono troppo felice, aspettami, tra una mezz'oretta sono da te!- lei guardò l'orologio. -Ti avviso che potrai entrare dalla finestra, sbrigati, sono già le 23.30!- gli fece notare. -Lo so, sono appena entrato in macchina, adesso riattacco così sono sicuro di arrivare da te sano e salvo!- la informò. -Ok, a dopo!- detto questo la ragazza attaccò il telefono. 
 
Mezz'ora dopo qualcuno entrò da una delle finestre di casa Lopez, era Sebastian, non appena fu dentro, si fiondò su Santana, le abbracciò i fianchi e sollevandola le fece fare un giro. Cominciò a baciarla. -Sono felicissimo!- le diceva tra un bacio e l'altro. -Shhh...i miei potrebbero sentirti!- disse lei ridendo e lo baciò, ma mentre enrano impegnati a scambiarsi effusioni nella camera entrò Samantha. -Sant- rimase a bocca aperta appena vide quella scena. -Oddio Samantha che ci fai qui? Non eri fuori con le amiche?- chiese la sorella maggiore spaventata. -Non so se ti sei accorta che è mezzanotte!- le fece notare. -Non ci posso credere, ha fatto entrare un ragazzo in casa dopo le 20.30, che dirà papà quando lo saprà?- cominciò a dire la minore. -Non lo farai e poi sa che sono lesbica!- affermò sicura Santana. -Oh ma la regola vieta i ragazzi in generale, che tu sia lesbica o etero, e poi papà non ci hai mai creduto!- disse spavalda Samantha. -E tu che ne sai?- chiese la maggiore. La piccola sorrise malvagiamente. -Non so se te lo ricordi, ma ti ha scoperta mentre scopavi con Puck!- Sebastian sbarrò gli occhi. -Ragazze!- disse una voce proveniente dal corridoio. -Oddio è papà, nasconditi!- disse Santana al ragazzo. -Cosa vuoi per non dire niete a papà?- chiese la sorella maggiore. Il padre entrò in camera delle ragazze. -Ma insomma la smettete di litigare? Io e vostra madre stiamo cercando di dormire, insomma, è mezzanotte passata, se volete litigare fatelo come tutte le persone normali, durante il giorno!- detto questo uscì dalla stanza. -Sono stata zitta, per il momento non ti chiedo niente in cambio, per il momento!- disse Samantha ed entrò nel suo letto. -Stronza!- commentò Santana e andò in bagno da Sebastian. Passarono un oretta seduti sul pavimento a parlare. -Oddio è 1.30, mi conviene tornare a casa!- disse il ragazzo guardando l'orologio. -Ma è tardissimo, non puoi guidare a quest'ora, se vuoi puoi rimanere qui stanotte!- propose la ragazza. -Oh, che proposta allettante, dormo con te vero?- disse alzando un sopracciglio. -Ti piacerebbe, ma no, mi dispiace, per te c'è il pavimento, è molto comodo e fresco o la vasca da bagno, che ne dici?- chiese Santana infilandosi sotto le coperte. Lui la raggiunse e si mise con lei. L'abbracciò da dietro ed entrambi chiusero gli occhi. -Domani, devi andare via prima che si svegli Samantha o qui succederà un casino!- disse Santana prima di addormentarsi. -Non preoccuparti!- gli sussurrò il ragazzo, le baciò la guancia ed entrambi si abbandonarono ad un sonno piacevole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron