Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ranyare    16/02/2012    0 recensioni
Eccomi di nuovo, ancora una volta, su di lei.
Diana.
Questa raccolta vuole essere un dono, un elogio, un tributo alla più grande e magnifica delle mie creature, colei che mi ha DAVVERO dato la possibilità di scrivere, esprimermi, sognare... vivere.
Sono piccoli pezzetti di lei, questi; frammenti, stralci della sua vita, di ciò che pensava, sognava, vedeva, soffriva, amava. È Diana a tutto tondo, più di quanto abbiate mai visto.
Insomma... bentornati, a chi già la conosceva. Benvenuti, ai nuovi arrivati.
Benvenuti nel mondo di Diana.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Black, I Malandrini, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diana's Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito sono in ritardo mostruoso.
E pensare che queste drabble sono già scritte in buona parte!!!! -.-
Questa trance è incentrata sul tempo, sulle ore, sui giorni.
A volte ce lo facciamo scappare via, il tempo: non ci accorgiamo nemmeno di ciò che stiamo perdendo, finché non ci voltiamo indietro e guardiamo ciò che potevamo avere e che non abbiamo più.

.

The Big Damn Table
The Chronicles of Diana

.

.

.

.

.

.

.

006. Ore.

Le ore passano incessanti, lente, scandite soltanto dal gocciolio denso e continuo del sangue.

Ho perso il senso del tempo, dello spazio, non sono nemmeno più così sicura di avere un corpo: il dolore è talmente forte da stordirmi, da cancellare qualunque cosa che non siano i nuovi colpi inferti dalle pesanti mani di Galver.

Ma resisto.

Continuerò a resistere.

Non so quando, non so come, non so se... ma Dan arriverà.

L'odio e l'amore si mischiano, ed io non so più cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Dan arriverà, ed io, Galver, ti guarderò morire.

 .

.

 

007. Giorni.

-Non parla da giorni.-

Dovrei?

Non ho più nulla da dire.

-Non possiamo costringerla. Non sappiamo che cosa le ha fatto.-

E non penso lo saprete mai.

Mi rannicchio su me stessa, le ferite appena rimarginate che si tendono e pizzicano terribilmente. Devo stare coricata sul fianco; la schiena è lenta, a guarire, a causa dei segni profondi delle frustate.

Sono qui da giorni: non so quanti, non m'interessa.

Voglio andare via.

Voglio allontanarmi da questa casa, voglio rimanere sola, voglio distruggere tutti gli specchi che troverò sul mio cammino.

Non voglio vedere il mostro che sono diventata, giorni fa, quando ho lasciato che la bestia prendesse il sopravvento su di me.

Non voglio vedere quella cicatrice.

Mai più. 

 .

.

008. Settimane.

Settimane.

Sono settimane che non sento la risata di Scott.

Settimane.

Sono settimane che non mi lascio cullare dalle braccia di Dan.

Settimane.

Sono passate settimane, da quando mi sono stati portati via.

Serro i denti, tanto forte da far sanguinare le gengive, tanto forte da sentire lo smalto bianco incrinarsi, una fitta terribile che mi trapassa la mente.

Non ci sono più.

La mia vita.

La mia anima.

Il mio cuore.

Se ne sono andati.

Dan...

Scott...

Pugnalo il cuscino con un pugno, le piume che volano dappertutto.

Silenziose, le lacrime bagnano il cadavere innocente di quel povero oggetto.

....ed io, sono morta con loro. 

 .

.

 

009. Mesi.

Mesi di solitudine, di privazione, di continua meditazione e studio su me stessa, hanno prodotto questo.

Mi osservo, strabiliata, davanti ad uno specchio per la prima volta da parecchio tempo a questa parte.

I capelli arrivano sino alla vita, corposi e scuri come la Notte.

La pelle è bianca e perfetta come la porcellana.

Gli occhi... gli occhi non sono più i miei, ma due baratri cangianti di cui non riesco a definire il colore.

In qualche mese, ho subito un cambiamento che, in anni, nessuno spererebbe mai di raggiungere.

Sono diventata la Dea che sono nata per essere e qui, in Canada, sono libera di affinare la mia magia e la mia indefinita, immensa potenza.

Guardo lo specchio, e la Regina ricambia il mio sguardo, fiera ed altera come solo un dio può essere.

Ciò che io sono diventata.

Ma a che prezzo, per la mia anima?

 .

.

010. Anni.

E' frustrante.

Non sono più io, non sono più me stessa; ma parte di me sopravvive in questo corpo dalla folta pelliccia argentata, in questi occhi grigi, in queste zampe forti e poderose.

Sono passati anni, anni di silenzio e di ululati alla dea Luna.

Anni di vicinanza e distanza allo stesso tempo con un falco, una donna e un ragazzo dai capelli biondi.

Shade.

Mugolo, sistemandomi meglio accanto al corpo addormentato del ragazzo.

Prima o poi, figlio mio, ci incontreremo.

E' una promessa. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ranyare