Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: jays_skittles    16/02/2012    0 recensioni
questa storia è dedicata a tutte le mie amiche di twitter
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
subito dopo l'arrivo nella stanza dell'hotel posai giù tutte le mie borse e bagagli. Ordinammo subito la cena e poi andammo a letto. A letto, però, non riuscivo a dormire. Avevo per forza bisogno di raccontare ciò che era successo all'aeroporto a qualcuno.. presi una decisoìone: accesi il computer, attaccai twitter, feci una twitcam.. e sfogai tutta la mia 'fangirlità' ahahah. Dopo un po mi prese un attacco di cuore: Jay McGuiness ti ha seguito... Cominciai a urlare e saltare sul letto: -oddio oddio oddio non ci posso credere!! aiutooooo .. chissà se mi starà pensando. Spero tanto di incontrarlo presto, ho davvero bisogno di vederlo, di vedere i suoi capelli ricci, la sua vivacità, di ascoltare la sua risata che scatta con niente, ho davvero bisogno di lui. Poco prima che staccassi tutto vedo che mi era arrivato un DM. Lo leggo: Da JayTheWanted a te. Jay: hey, non voglio chiamarti, così non ti disturbo, ma visto che sei in linea vorrei solo dirti che domani farò un giro in centro.. ti mando un messaggio con scritto dove vado e quando! Sarebbe bello incontrarci, sono sicuro che ci divertiremmo tantissimo! Baci :) ok, dopo questo sarei decisamente anche potuta morire.. come il modo di dire: LIFE=MADE! ;) mi addormentai ripensando a tutto ciò che mi era capitato e … non vi dico che sogni ahahah (tanto lo so che lo immaginate lo stesso :P) la mattina dopo mi svegliai molto presto e il mio unico pensiero era quello di visotare la città. Girai con mia sorella per tutto il giorno, ero stremata. Verso le 5 del pomeriggio mi arrivò un messaggio da Jay con scritto: -eccomi, come promesso ti scrivo. Va bene se ci incontriamo a Harrods poco prima che chiuda? Così non c'è molta gente e eviterò un assalto dei fan. A dopo! :) risposi: -si certamente, a dopo! Verso le 9 andai da Harrods, devo dire che c'era veramente pochissima gente. Andai nel reparto dei CD per cercare di trovare qualcosa di interessante per passare il tempo mentre Jay e forse anche gli altri ragazzi sarebbero arrivati. A un certo punto mi scontrai con una ragazza che aveva 3 CD i n mano. -scusa scusa, mi dispiace davvero tanto!- le dissi -no è ok, non ti preoccupare. Peccato che tutti i CD si siano rotti.- -davvero mi dispiace! Sei sicura che non ci sia niente che io possa fare per te?- -sicurissia!- -Jessica...- le dissi -come fai a sapere che mi chiamo così!? Ci conosciamo??- -no no, solo che ti sono cadute le chiavi e c'è un pendolo con scritto Jessica!- -ah si si. Beh allora piacere, mi chiamo Jessica e tu?- -io Benedetta.. sono italiana!- -wow ho sempre voluto andare in Italia!- [BRIIIIIII BRIIIII] Jessica rispose al telefono. -si Nath, non ti preoccupare. Sono ad Harrods, dopo torno! Ho appena conosciuto una ragazza. Sai è italiana e si chiama benedetta! Come!? Ah .. la conosci!? Sei sicuro!? Ahhahah ora glielo dico. Ok ci vediamo a dopo!- mi disse tutto e poi capì. -tuo fratello è Nathan Sykes????- urlai, praticamente. -eh già! Io sono Jess Sykes!- mi rispose. Ero sbalordita.. tipo con questa faccia :O va beh, dopo un po arrivò Jay e i ragazzi e Nath disse: -vedi Jess, che parlavamo della stessa Benedetta!?- senza tener conto dei loro discorsi mi avvicinai a Jay, lui mi guardò dritto negli occhi e mi disse: -lo sai che sei proprio bellissima!?- si avvicinò e mi diede un soffice, tenero bacio sulla guanci, però abbastanza forte per poter sentire il calore delle sue labbra e arrossire tutta. -beh tu ci sai fare molto bene con le ragazze devo dire..- dissi -ha-ha-ha io davvero!? Pensavo peggio.- mi rispose. -allora, che facciamo!?- -io ho un'idea.- disse. -vieni con me!- disse ancora lui. Mi portò in un posto appartato, si avvicinò sempre di più. Potevo sentire il suo respiro. Mi guardò dritta nei miei occhi rotondi marroni, mi scostò i capelli e mi diede un bacio. Non parlo di un bacio qualunque, ma DEL BACIO. Questo era molto appassionato e mi travolse via, lasciando da parte tutti gli altri, da Nath a Jess, da Max a Tom e così via. Non riuscivo a concentrarmi su altro. Il mio corpo stava esplodendo, sentivo un sentimento così forte per lui. Tutta questa magia durò finchè il bacio non finì e mi accorsi che tutti gli altri ci stavano guardando con sguardi di tenerezza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: jays_skittles