Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: V e r m o u t h    16/02/2012    4 recensioni
Ok, ho avuto un momento di sclero e ho voluto cominciare una raccolta di mini-racconti buffi tra Prussia e Ungheria, usando come filo conduttore la padella, o meglio, "le padellate"... Sì non ho niente da fare XD Hope you like it!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padellami!




[One-shot]

VI – Casa Oresama, 19 aprile, ore 18.00


«Era ora che facesse un altro capitolo, mi sento trascurato! L’Oresama trascurato...quale empio affronto!»
Gilbert si appoggiò alle mattonelle del muro del bagno, lasciando che l’acqua calda della doccia lo rilassasse e lo ripulisse dal fastidio.
Eliza intanto stava stirando, preoccupata per quello che suo marito stava facendo nel bagno; lo sentiva promettere vendetta ad una certa Vermouth: «Mi vendicherò! Nessuno si dimentica dell’Oresama, anche tu mi adoravi, maledetta!»
L’Ungherese si irrigidì, annerendo nel volto.
CHI era quella tizia?
GILBERT non DOVEVA pensare a nessun’altra donna.
«Perché mi hai abbandonato?!» continuava nel frattempo il Prussiano, che era uscito dalla doccia e si appoggiava teatralmente sul lavandino, guardandosi allo specchio. La porta del bagno sbatté violentemente, scoprendo una moglie in collera, nera di gelosia, la padella in mano, pronta per qualche bernoccolo.
«TU.» Ruggì.
Gilbert urlò, coprendosi con l’asciugamano.
«V-va bene che siamo sposati, ma anche io ho diritto alla mia intimità!!»
«TE LA DO IO LA TUA INTIMITA’!»
«No, ferma! Cos’ho fatto stavolta?!»
«Tu non vedrai mai più questa Vermouth!!»
Gilbert si bloccò, capendo la situazione e scoppiò in una fragorosa risata, cadendo sul pavimento, stringendosi la pancia. Eliza aggrottò la fronte infastidita.
«Smettila di rotolarti, ti si vede tutto!»
«Ahahahahah! Sto crepando! Non resisto, sto per piangere dal ridere! Ahahahahah!»
«Te lo do io un motivo per cui piangere.» sibilò Eliza, una vena le si gonfiò sulla tempia e alzò la minacciosa padella.
«Vermouth è l’aut...AAAH! FERMA! È DELICATO!! MIRA DA UN’ALTRA PARTE, PER DIO!»
«Se non mi dici chi è questa qui, diventerai in un men che non si dica GilbertA.»
Il marito sbiancò.
«Te lo stavo dicendo! Vermouth è l’autrice... Io non ti tradisco con nessuno!»
«Oh..» l’Ungherese abbassò l’arma, arrendendosi all’evidenza.
«Però, intanto che ci siamo...» Gilbert si era messo in una posa sensuale, coricandosi su un fianco per terra, nudo, con una salviettina che gli copriva i gioielli, stile statua greca, mandandole un bacio e facendo l’occhiolino. «Quel grembiulino non ho mai provato a togliertelo... è nuovo, bambola?»
Eliza avvampò in viso e gli assestò una padellata in testa, appiattendolo sul pavimento, da cui uscì un bernoccolo parecchio evidente.
«RAZZA DI PERVERTITO!»
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: V e r m o u t h