Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Devandro    16/02/2012    10 recensioni
Immaginiamo una dimensione parallela in cui tutti i nostri eroi sono buffi, sorprendenti e un po' (tanto) dementi!
1: Trunks del futuro annuncerà il ritorno di Goku ad una comitiva un po' strampalata...
2: I nostri eroi stanno combattendo contro i cyborg (sbagliati) mentre Goku lotta per la vita contro... Chichi!
3: Vegeta deve misurarsi contro i cyborg in una lotta epica, tenendo conto del fattore... mogliettina!
4: In giardino atterra la macchina del tempo, portando qualche ospite... inatteso!
5: E se i nostri eroi, tra un nemico e l'altro, trovassero il tempo per una festicciola?
6: Interludio (cioè drabble demenziale per riposarci un po' ^.^)
7: E se il Cell Game prendesse una piega inaspettata??
8: L'eroico Goku si è sacrificato per il bene dell'umanità... Ma Vegeta avrà qualcosa da ridire!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmm devono essere loro si disse Trunks scorgendo da lontano un gruppo di persone scambiarsi festose scazzottate. Volò fino al luogo incriminato, salutando con un "Ehilaaaa..." che gli si seccò in gola. Si fermò. 
Guardò i buoni. 
Guardò i cattivi. 
Guardò di nuovo i buoni. 
Guardò meglio i cattivi. 
Gridò ai buoni: "Ma che cazzarola state facendo??? Non sono questi i cyborg che dovete combattere!!!" 
"No è problema mio" rispose Vegeta con una smorfia, staccando le mani di Ufo Robot!
Compiaciuto della sua nuova potenza il Principe continuò la festosa scazzottata con il cyborg ormai evidentemente sbagliato.
"Ma che aura potentissima e spaventosa che hai, Vegeta!" disse Junior con un misto di ammirazione e timore.
"Ma che performance impeccabile e meravigliosa che hai eseguito, Vegeta!" disse Crilin con una punta di invidia.
"Ma che chioma bionda e fluente che hai, Veggy!" esclamò Yamco con gli occhi a forma di cuoricino. 
"Di nuovo qui??? Ma non eri andato a portare Karoth al Pronto Soccorso???" sbraitò Vegeta. 
"Oh, non temete per lui! E' in ottime mani!" garantì Yamco avvicinandosi al Principe scondinzolando e battendo le ciglia. 

(Intanto, a casa di Goku... 
"Ahu, Ahi, Ohi, Ohu, ma amore..." 
"Brutto scansafaticheeee!!!" urlò Chichi senza smettere di dare mattarellate in testa al povero Goku. "Lo so che la tua è una scusa per non accompagnare Gohan al museoooo!!!" 
"Ahiii, aahu!" gemette Goku. "Ma amore, sto già male per conto mio! Lasciami in pace! Preparami la borsa dell'acqua calda! Ahi, ahu...") 

"Bah, se lo dici tu. E giù le mani!" rispose Vegeta staccando gli avambracci anche a Yamco (che gli stava frugando nelle tasche posteriori della tuta da combattimento) e buttandoli insieme a quelli ormai abbandonati di Ufo Robot. 
Approfittando della distrazione del suo avversario il cyborg dai capelli bianchi scappò a gambe levate alla volta del misterioso laboratorio. 
"Ecco, stupido idiota, è scappato, sei contento?" disse Vegeta tra le urla e le sputazze che imperlavano la faccia di Yamco.
"Dai, andiamo a fargli tanta bua, papà!" lo esortò Trunks.
"Io sono il principe dei Sayan, e tocca a me fargli la bua, capito?" facendo fatica a credere che quello fosse veramente suo figlio.
In men che non si  dica Vegeta era un brillantino lontano nel cielo.

("Ahahah anche questa volta l'ho scampata bella, mi sono finto malato e ho evitato a me e a Gohan di buttare una giornata al museo" si ritrovò a pensare Goku in quei pochi secondi di pausa che Chichi gli concesse mentre andava al supermercato a comprare un mattarello più grande. 
Approfittò della momentanea assenza della sua aguzzina per alzarsi dal letto e andare a sgraffignare qualcosa dal frigo, continuando a pensare: "Però mi sento in colpa. In questo momento i miei amici, mio figlio alias la mia copertura e il mio amato Vegeta stanno combattendo contro dei terribili spietatissimi cattivissimi malignissimi potentissimi bruttissimi cyborg. Mmm... forse... forse dovrei fare il mio dovere. Dovrei andare a dare una mano... Se..." in quell'attimo aprì sovrappensiero lo sportello del frigo e lo trovò pieno di leccorniè.
Guardò le leccornie. 
Le leccornie guardarono lui urlandogli Mangiaciiiii.
Goku se la pensò ancora per qualche secondo. Poi decise di darsi malato per altre tre o quattro puntate). 

Vegeta frenò davanti all'ingresso del laboratorio e guardò il grande portellone. Alle sue spalle atterrarono in sequenza Trunks e tutti gli altri. 
"Beh, adesso dovremmo entrare per distruggere i cyborg giusti prima che il Dottor gelo li attivi." consigliò Trunks.
Junior guardò il tastierino alfanumerico: "Ma non possiamo entrare nella proprietà privata altrui senza permesso! Non sappiamo il codice d'accesso! E poi saremmo presi per degli scostumati se entrassimo adesso, senza neanche un colpo di telefono di preavviso, non abbiamo portato neanche le paste... Ehi... ma perchè mi guardate tutti male?"

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Devandro