Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Noelicchi    16/02/2012    0 recensioni
Due persone,che si incontrano in un modo strano,saranno mai capaci di capire che si vogliono realmente bene?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritsuko POV

Stavo lì,ad osservare il mondo che mi circondava.
Ero solo uno stupido essere,diverso dalla sua razza.Perché?Perché ero una ragazza e invece di usare i miei poteri di Incubator pensavo a tutt'altro.Pensavo a farmi delle amicizie,conoscere qualcuno che mi stesse vicino fino all'ultimo,ma non potevo,perché quello era il mio destino e dovevo accettarlo.
Ero seduta sul tetto di un edificio,di sicuro nessuno mi avrebbe notata,anche per via dell'altezza dell'edifico.Così decisi di mostrarmi in quello che veramente ero:un essere simile ad un pupazzo,che ti guarda con due occhi rosso e che sta con quella faccetta innocente tutto il giorno.Ma io non ero innocente,uccidevo le persone e mangiavo le streghe.
Mi facevo schifo da sola.E mentre mi facevo cullare da quel venticello che c'era di sera,notai che la porta dietro di me si aprì...

Maku POV

Ormai la notte era calata, e riflettendo su qualsiasi cosa mi passasse per la testa, me ne stavo seduta sul mio letto ad osservare fuori dalla finestra, con un cielo pieno di stelle alle quali non avevo mai fatti altro che chiedere di custodire i miei desideri, magari realizzarli. Che stupida. Sospirai e mi distesi sul letto, ma niente, non riuscivo a prendere sonno, avevo troppi pensieri per la testa e di questo passo non sarei mai riuscita a chiudere occhi, nemmeno se avessi contato le pecore.
Quindi mi rialzai, un po' scocciata, e decisi di prendere una boccata d'aria, aprii la porta della mia camera con cautela e mi diressi verso il balcone che si trovava attaccato al tetto. Quando ne aprii la porta, mi trovai proprio di fronte ad una nuova figura. Mi avvicinai a lei, e senza indugi le chiesi se fosse tutto apposto, un po' incuriosita dal vederla lì e mi sedetti accanto.

Ritsuko POV

Notai una ragazza avvicinarsi a me,non so come,ma sentivo che aveva una grande voglia di realizzare i suoi desideri e chissà,di lottare per quei desideri.No no,adesso no.Non potevo pensare al potere propio adesso,magari potevo farmela amica.
-Chi sei tu?- le chiesi con un tono strano,che non capivo da dove uscisse.

Maku POV

La creatura non rispose nemmeno alla mia domanda, anzi mi chiese chi fossi. Sospirai brevemente, e le risposi molto tranquilla, nonostante l'avessi appena vista, voltandomi verso di lei.
- Ho la bellezza di tre nomi, ma per tutti sono Maku. Ed abito in questo palazzo. Mentre... tu? - chiesi piuttosto incuriosita a quell'adorabile creaturina al mio fianco.

Ritsuko POV

Maku.Quel nome risuonava nella mia mente in modo strano.Alquanto strano.
- Piacere Maku,il mio nome è Rabey,ma alcune volte la gente mi chiama anche Ritsuko.

Maku POV

Rabey, o Ritsuko. Carino come nome. pensai e sorrisi, rivolta verso lei.
- Piacere mio. Scusami se chiedo, ma... Come mai sei arrivata qui? - domandai forse un po' troppo imprudentemente, ma come fosse finita lì questa creatura mi incuriosiva non poco.

Ritsuko POV

Feci un salto all'indietro,di cui ne ero stupita anche io.Mi ritrovai dietro di lei,stavolta avevo deciso di mostrarmi nella mia forma umana,per non mettere terrore.
- Sono qui per chiederti una cosa,vorresti stringere un contratto con me e diventare una ragazza magica?
In quel momento l'unica cosa a cui stavo pensando era il potere,come al solito,ma qualcosa non andava come le altre volte.Possibile che non volessi che quella ragazza,conosciuta da pochi minuti,diventasse una ragazza magica?

Maku POV

La creatura prese poi le sembianze di una ragazza, un qualcosa di insolito ma che stranamente non mi lasciò alcun disagio. Ero semplicemente sorpresa, specialmente quando Rabey mi chiese se volessi diventare una ragazza magica.
- Contratto... Ragazza magica... - pronunciai un po' confusa, con voce flebile e indecisa. - A quale prezzo diventerei una ragazza magica? - domandai ancora un po' incerta; avevo solo sentito parlare di questo diventare ragazze magiche, ma non sapevo quali fossero le conseguenze.

Ritsuko POV

- Se deciderai di diventare una ragazza magica,io potrò esaudire un tuo desiderio,in cambio della tua anima però - le dissi con una voce un pò triste.
Non riuscivo a capire perché,ma non volevo che anche quella ragazza cadesse poi nella disperazione per diventare una strega per poi mangiarla io,proprio non volevo.

Maku POV

Il tono della ragazza era accompagnato da una nota di malinconia, come se non volesse che io diventassi una ragazza magica e che me lo aveva proposto solo perché era qualcosa che doveva fare.
- Un desiderio... La mia anima... - pronunciai nuovamente sottovoce, per poi scrutare l'esile fisico di Ritsuko; non sapevo perché, eppure quel sentimento di solitudine che avevo provato fino ad allora, per la mancanza dei miei genitori, di veri amici, di qualcuno che semplicemente stesse al mio fianco, sembrò sparire in una nuvola di fumo. E tutto grazie alla piccola Ritsuko. Sorrisi nuovamente.
- Beh, ecco... Ormai non ho più nessuno per cui valga la pena vivere, e un desiderio non lo avrei ancora deciso... Quindi se un giorno dovessi prenderti la mia anima, beh, così diverremmo una cosa sola. - risposi un po' inconsciamente. Perché sto dicendo cose del genere? non riuscivo proprio a spiegarmelo.

Ritsuko POV

Tutta la solitudine e il dolore che provavo stavano come esplodendo in quel momento,con Maku.
- Ah,allora è così,mi dispiace...Ma non sentirti obbligata a diventare una ragazza magica,io ho un dono,posso diventare io stessa una ragazza magica,ma solo dopo aver mangiato un tot di streghe e dovrei trovare qualcuno che mi aiuti a combatterle,ultimamente mi sento tanto stanca,ma non voglio dare compassione e sembrare innocente,me la so benissimo cavare da sola- dissi con un tono felice,in modo da poter dissuadere Maku da quel contratto e da quella vita,non volevo crearle problemi,in quel momento stavo completamente dimenticando i miei doveri di Incubator,di solito dovevo usare la mia faccetta tenere per imbrogliare le ragazze e accumulare più potere,ma in quel momento,avevo completamente dimenticato tutto questo.

Maku POV

Per quanto lei cercasse di convincermi a non diventare una ragazza magica, tutto ciò che mi diceva mi spingeva a voler trovare un motivo, un desiderio per cui valesse la pena combattere. Immaginavo che se la sapesse cavare molto bene da sola, eppure la voce del mio inconscio mi diceva di volerla aiutare. Avevo l'istinto di volerla abbracciare, tenere con me anche se poi sarebbe stata lei a prendersi la mia anima, ma non mi importava molto. Mi trattenni ma comunque sfoggiai un radioso sorriso. - Prima penserò bene su tutto questo. In fondo, forse c'è ancora qualcosa che posso fare per il mondo. - risposi, mentre guardavo malinconicamente il cielo, adoravo le stelle che lo componevano e brillavano lassù.

Ritsuko POV

- Ma certo ti lascio tutto il tempo che vuoi! - le dissi mostrandole un sorriso che a nessuno avevo mostrato.Notai che guardava le stelle in modo malinconico,così mi venne di istinto di avvicinarmi a lei e di abbracciarla.

Maku POV

Quel suo sorriso mi riempì il cuore, e sentii uno strano calore come mi abbracciò, era una sensazione che in passato avevo provato e avevo sempre adorato. Dentro mi stavo affezionando a Rabey, o Ritsuko, comunque quella piccola e tenera creatura lì con me. Che questo mi avrebbe spinta a combattere contro il mondo? Non sapevo cosa sarebbe potuto accadere.
Improvvisamente, un lieve venticello si sollevò e forse sarebbe stato meglio tornare dentro, quindi proposi alla ragazza: - Che ne pensi se per ora andiamo dentro? Meglio non prendere freddo. -, sorridendo, mentre mi alzavo da lì e tesi la mano verso di lei, per aiutarla ad alzarsi.

Ritsuko POV

Quanta bontà che c'era in quella ragazza.
- Beh,se non do fastidio...ok,entriamo - le dissi sempre sorridendo,mi sentivo bene con lei e non sentivo nemmeno il bisogno di parlare di cose brutte,cosa che facevo con tutte le ragazze che avevo incontrato fino ad allora.

Maku POV

- Bene, andiamo allora. - dissi nuovamente, mentre andai ad aprire la porta del balcone, in modo che entrambe potessimo entrare ed accedere direttamente al mio appartamento. Con passo silenzioso, mi diressi alla porta di casa mia e l'aprii, così mi tolsi le scarpe e indossai le ciabatte che tenevo per girare in casa. - Beh, benvenuta a casa mia. Ora vado a prenderne un paio anche per te. - dissi, dopo un breve inchino, per poi indicare le ciabatte, che prontamente presi da uno scaffale lì vicino, molto comodo e utile per ogni evenienza.

Ritsuko POV

Entrai nel suo appartamento.Era davvero bello.
- Grazie mille Maku!Lo sai la tua casa è stupenda! - dissi con gli occhi luccicanti,solo poche cose mi piacevano tanto da farmi sembrare una bambina,eccetto i dolci,quelli li avrei amati per sempre.

Maku POV

Mi scappò una mezza risata, che sul mio volto lasciò un sorriso ben stampato. - Ti ringrazio, beh non è granché grande ma mi ci trovo così bene. - risposi con tono grazioso, per poi pensare fosse giusto offrirle qualcosa, visto che ormai eravamo qui. - Pensavo di preparare un po' di the caldo con dei dolcetti, ti vanno? - le proposi, nonostante non potessi fare molto di più, ma in compenso speravo gradisse.

Ritsuko POV

- Dolcetti?E me lo chiedi,ovvio che mi vanno! - le dissi al massimo della felicità,avevo sempre amato i dolci ed era da tempo che non ne mangiavo qualcuno.

Maku POV

Vedere il viso così entusiasmato alla parola dolci di Rabey mi rese ancor più allegra. - Bene! Allora vado a preparare il the, intanto porto qua i dolci. - annunciai con tono solenne, mentre mi diressi verso la zona cucina, che era poi poco più in là del salotto, collegati praticamente. - Ah, come the c'è un gusto in particolare che ti ispira? Altrimenti faccio da me... - domandai, quando mi soffermai poco più avanti, e mi ero voltata verso di lei.

Ritsuko POV

- Mmm...non conosco tutti i tipi di thè,quindi fa da sola,mi affido a te! - le dissi alzando un braccio come una bambina.Con lei mi sentivo al sicuro.

Maku POV

Annuii, con cuore allegro, e andai direttamente alla cucina intanto per riscaldare l'acqua e preparare i dolci in un paio di piattini.
Una volta pronti, portai il tutto in tavola, con l'acqua calda in una teiera, e bustine di the di vari gusti in un contenitore di metallo colorato. Posi i piattini un di fronte a lei e un altro di fronte a lei, e poi le tazze. - Prego. - dissi con un sorriso deliziante.

Ritsuko POV

- Grazie. - dissi con un sorriso che non sapevo da dove mi veniva.La prima cosa che avvistai fu un pasticcino,io li adoravo e mangiai tutto quello che mi ritrovavo davanti,come un pozzo senza fondo.Stavo sicuramente facendo una brutta figura.

- S-scusami Maku,forse ti sto infastidendo con tutto questo mio mangiare... - dissi al massimo dell'imbarazzo,mentre mi torturavo con le mani qualche parte dei miei vestiti.

Maku POV

Non potei trattenermi da ridere un po', poi semplicemente sorrisi e posai una mano sul capo di Rabey. - Non preoccuparti, non mi dai alcun fastidio. Anzi... Sono felice ci sia tu qui. - risposi senza alcun impaccio.

Ritsuko POV

- Dici davvero? - dissi al massimo della felicità.
Mi misi a piangere e come una bambina le andai in contro e l'abbracciai.
Non capivo nulla in quel momento...

Maku POV

Di nuovo quel calore come mi abbracciò. Che fosse quello un motivo per cui poter diventare ragazza magica? In quel momento non ci feci caso a quei pensieri, non era nemmeno il caso di dargli via libera. Mi sentivo così bene com non lo ero da tempo. Quindi, dopo un attimo di confusione che era scaturita nel mio cervello, l'abbracciai e la mantenni fra le mie braccia, come fosse una sorellina che mai avevo avuto.

Ritsuko POV

- Maku,posso fare affidamento in te?Voglio dire,mi prometti che non mi abbandonerai come hanno fatto tutte le altre ragazze che ho conosciuto? - le dissi staccandomi di poco dalla sue braccia.

Maku POV

Sciolsi un po' l'abbraccio, e a quella sua domanda, riflettei giusto qualche secondo e risposi senza alcun indugio.
- Sì, te lo prometto. Per te ci sarò sempre. - risposi ancora sorridente, e con decisione.

Ritsuko POV

- Ti ringrazio Maku,beh,credo che adesso sia ora che io vada! - dissi staccandomi a malavoglia da lei e cercando un'uscita.

Maku POV

Sciolsi del tutto l'abbraccio stavolta, anche un po' contovoglia, ma sembrava aver bisogno di andare altrove, non potevo certo obbligarla a restare. - D'accordo, beh se avrai bisogno di un posto un cui riposarti o cosa, fammi sapere. - risposi con un mezzo sorriso, mentre mi alzavo per indicarle dove passare per uscire di lì. - Beh, allora a presto. - aggiunsi, osservandola dritta negli occhi.

Ritsuko POV

- Ti ringrazio,per la bella serata.Allora a domani o a qualche giorno! - feci per andarmene.Mi buttai come nel vuoto,ma c'ero abituata,una volta arrivata sotto notai di essere in una zona vuota,senza un minimo di luce. "Streghe" fu la prima cosa che pensai,anche questa volta avrei dovuto combattere o trovare qualcuno che avrebbe dovuto combattere al posto mio.

Maku POV

Feci un ulteriore cenno con il capo, poi non appena non la vidi più, rientrai in casa. Mi sentivo un po' stanca, e sicuramente sarei riuscita a prendere sonno, quindi tolsi la roba da sopra il tavolino e mi rimisi rapidamente sotto le coperte, al calduccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Noelicchi