Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    16/02/2012    2 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                     Leaving.


Il giorno tanto attenso finalmente arrivò.
Erano solo le 7 del mattino e mancavano solo 2 ore alla mia partenza. Mi alzai con grande sforzo dal letto,stanca morta,dato che la notte non avevo proprio chiuso occhio.
Mi stiracchiai e sgranchii le ossa,aprii l'armadio e presi un jeans e una maglietta dal cassetto,andando poi subito in bagno per farmi una doccia.

Indossai i vestiti,mi passai la piastra ai capelli,mi diedi un'occhiata allo specchio e dopo aver riportato il resto delle cose nelle valigie,andai in camera di Harry per svegliarlo.
Gli tirai un ricciolo e aspettai che aprì gli occhi. -Harry dai,tra meno di un'ora,dobbiamo essere in aereoporto-.
-Ancora un po'...-
mise la testa sotto il cuscino.
-No,sveglio,adesso! Vuoi che perda l'aereo?- domanda troppo ovvia,sapevo già la sua risposta.
-Non sai quanto lo vorrei- si tolse il cuscino dal viso,me lo tirò addosso e mi lanciò un'occhiataccia minacciosa. -Rompipalle che sei- soffocò una risatina e scese giù.
Gli corsi dietro e mentre ancora scendeva le scale,gli saltai in spalla.-Rompipalle a chi?- gli urlai all'orecchio,poi gli morsi la guancia.
Si passò la mano sul morso che gli avevo lasciato e si lasciò scappare un lieve gemito di dolore-A te,mi pare ovvio,a chi se no?- arrivammo in salotto e quando meno me lo aspettai,si buttò all'indietro sul divano,schiacciandomi.
-Dio quanto pesi Harry!- urlai disperata mentre cercai di togliermelo di dosso.
Dopo le mie urla isteriche,si alzò e mi lasciò respirare. -Ma se sono leggero come una piuma- protestò contro di me.
-Convinto tu! Intanto stavo per morire schiacciata- finsi di contorcermi dal dolore.
-Ma che brava attrice...tutta suo fratello- fece come per vantarsi.
-Si ok va bene,adesso smettila di vantarti e corri subito a prepararti- lo spinsi verso il bagno e dopo avergli chiuso la porta,risi sotto i baffi. -Che scemo-.
Intanto Niall e Nicki sbucarono dall'altra stanza,con i capelli in disordine,il pigiama al contrario e un sorriso di soddisfazione sulle loro labbra. Ma che...?!
-Buongioooorno ragazza!- l'entusiasmo di Niall non mi convinceva.
-Buongiorno biondo,e buongiorno anche a te rossa- risi e guardai entrambi i presenti come per dire ''voi due non me la raccontate giusta''.
Nicole mi guardò come doveva esplodere da un momento all'altro.
-  Non vi sembra una magnifica giornata oggi?-   il biondino parlò ancora,col sorriso smagliante sulle labbra.
-Se non dovessi partire tra un'ora,sì,sarebbe davvero una magnifica giornata... Comunque,come mai tutto questo entusiasmo voi due?- aggrottai le sopracciglia con aria interrogativa.
Stavolta fu Nicole a parlare. -Ma no nulla...- il suo sguardo malizioso mi volle far capire il contrario.
-Oh,ho capito perfettamente- trattenni un altro urlo isterico e ricambiai lo sguardo ''malizioso'' ad entrambi.
Niall ignorò la causa del suo entusiasmo e cambiò discorso. -Si be',però... dai Allyson,pensaci ancora finchè sei in tempo,vuoi davvero andartene?- il suo tono implorante,quasi convincente.
-Ti prego,non insistere ancora. Ho deciso,e tra meno di un'ora,prenderò quel fottuto aereo e andrò a vivere a Los Angeles,che vi piaccia o no- stetti attenta a non cedere agli inutili tentativi dei miei amici,di farmi restare.
-Spero cambierai idea mentre starai per salire su quell'aereo- Aggiunse Nicole,con un minimo di speranza nella sua voce.
-Non ti illudere troppo,potresti restarci male- ero davvero convinta a partire,non avevo intenzione di reste un minuto di più,anche se lasciare i miei amici e mio fratello,era dura,ma dovevo superare anche questo.
-Grazie per avermi rovinato la giornata Ally...- e con un'espressione direi delusa,fece per andarsene. Niall mi guardò scossando la testa e poco dopo seguì Nicole in camera.
-Vaffanculo a me,sono solo capace di allontanare le persone- mi lasciai scivolare per terra,portai le ginocchia al petto e poggiai il mento a esse.
Alzai lo sguardo solo per vedere chi mi stava passando accanto. Era Zayn,già pronto per accompagnarmi anche lui.
-Su,alzati- allungò la mano verso di me,sorridendomi.
Una volta presa la sua mano,mi fece alzare e mi attirò a se,stringendomi in un abbraccio caloroso.
Mi lasciai stringere. -Perchè sei così gentile con me? Non me lo merito... fa bene Louis a trattarmi male- affondai il viso sulla sua felpa.
-Per una buona volta,smettila di dire cazzate! Se ti tratto così è perchè sento di farlo e te lo meriti! Louis...be' Louis è solo uno stronzo che non è capace di ammettere i suoi sentimenti- si staccò da me sbuffando.
-La smetto subito,ma la mia opinione rimane tale.. e poi Louis non deve ammettere un bel niente. Non mi sopporta? Pazienza! Vorrà dire che mi vedrà sotto una luce diversa da come per esempio mi vedrai tu...o gli altri-.
-Infatti,quindi non farci caso più di tanto... fregatene di chi fa a meno di te-
mi diede una piccola pacca amochevole sulla spalla.
-Farò così,credo...grazie Zayn- le mie labbra si posarono sulla sua guancia morbida,per lasciargli un bacio con lo schiocco.
-Tu farai così,ok? Ok! E comunque prego- sorrise facendomi l'occhiolino.
Il rumore di un clacson ci spinse a guardare verso la porta.
-Umh,credo sia arrivato il taxi..porto le valigie fuori- sospirò e si diresse verso la porta,aprendola e trasportando poco dopo la prima valigia.
Lo guardai fare ,poi mi ricordardai di chiamare Harry. -Hazza,sei pronto? Il taxi ci aspetta!- urlai dalle scale,verso il bagno.
-Un attimo e arrivo- e come aveva detto,arrivò non appena rispose. -Eccomi! Hai preso tutto?- si mise la giacca.
Annuii nervosa e guardai verso le scale,aspettandomi di trovare Niall e Nicole,pronti per venirmi a salutare,ma niente. Al posto loro c'era Liam che scendeva le scale in tutta fretta,per poi prendere l'altra valigia e trasportare anch'essa sul taxi.
Neanche l'idiota c'era. Probabilmente si era addormentato, o meglio,non gli importava nulla. Optai di più per la seconda.
-Ok,possiamo anche andare...- feci un bel respiro e uscii di casa,con gli occhi lucidi,ma cercai di non scoppiare.
-Ah,Louis dorme ancora,quindi non credo verrà- aggiunse mio fratello,dispiaciuto.
-Fa lo stesso,non mi cambia molto- già,ero davvero un'ottima attrice,diceva Harry.
-Aspetta Ally!- mentre aprivo lo sportello del taxi,la voce di Nicole mi fece voltare di scatto. -Ti raggiungiamo subito io e Niall...-.
Sorrisi. -Vi aspetto allora,ma fate subito...- e consapevole che i miei migliori amici mi avevano appena perdonata ,mi sentii più sollevata.
Entrai in taxi,e Zayn,Harry e Liam dopo di me.

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret