Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    16/02/2012    2 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Melissa*
Cammino lungo il corridoio con fatica. Come mai vuole vedermi? Perchè non Liam visto che è il suo migliore amico? Arrivo davanti alla porta chiusa e mi fermo a pensare per un paio di minuti. Cosa? Non lo so. Sono entrata in una specie di trans.
Apro la porta e lo cerco tra i letti della stanza. Lui si trova in quello vicino alla finestra. Si è addormentato mentre aspettava. Cavolo quando dorme sembra un cucciolo! Bello proprio.
Mi siedo ai piedi del suo letto e lo guardo. Lo gurado. Cavolo Melissa non lo consumare!!
Ecco ora comincio a parlargli.
"Ok,  sono cose che dovrei dirti da sveglio, ma non ce la faccio. Mi alleno e forse te le dirò quando aprirai gli occhi.  Inanzitutto scusa. Scusa per tutto quello che ti ho fatto. Scusa se ti ho trattato male. Tutto questo è solo per colpa mia. Ti ho sottovalutato fin troppo e me ne pento tantissimo. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e io non me ne sono accorta subito. Ho guardato la bellezza esteriore di Harry e alla fine ho capito solo che è un grandissimo stronzo.  Forse non ci crederai ma.... Io Ti Amo. E non poco."
Una lacrima mi scorre sul viso e non riesco più a parlare. Metto le mani sul viso e inizio a piangere. Poi alzo la testa e vedo Zayn che mi garda.
Cazzo. Avrà sentito?

*Zayn*
Ebbene sì. Ho sentito tutto. Melissa mi guarda scioccata e mi scappa una piccola risatina.
"Perchè ridi? Non dirmi che..."
"Si, Melissa. Ho sentito tutto. e posso dirti che era quello che volevo sentire."
"Oddio! Cavolo che figuaraccia!"
"No, anzi tutto il contrario. Io posso solo dirti che l'amore fa fare cose strane e pericolose. Solo che  ne è valsa la pena perchè hai detto che mi ami. Vero?"
"Zayn... io..."
"Vero Meli?"
"Si Zayn.."
Diventa rossa come un peperone e io mi mi siedo e mi metto di fronte a lei.
"Mi sei mancata sai?"
Lei non riesce a dire nulla. Sento che è imbarazzata. Io piano piano mi avvicino sempre di più a lei fino a quando le nostre labbra non si incontrano. Che bel profumo che ha.  Il mio cuore è a mille e sento lei che trema. le prendo la mano e le nostre dita si incrociano.
Per un secondo mi stacco da lei e la fisso in quei suoi bellissimi occhi verdi.
"Dammi un pizzico."
"perchè?" si mette a ridere.
"Perchè la ragazza più bella che c'è sta con me."
"Hhahaha scemo!" Mi da  un pizzicotto e poi mi bacia di sua spontanea volontà.
Ad un certo punto ecco che sentiamo degli esulti. Sono i ragazzi e Jessy che hanno aperto la porta ed hanno visto tutto. Harry ovviamente è in silenzio.
"Ragazzi io e Zayn possiamo parlare un attimo?" dice serio.
Tutti si guardano e Melissa mi osserva confusa. Le faccio un cenno con la testa per dire di stare tranquilla e di uscire.
Ora io e lui siamo soli nella stanza.
"Harry..."
"No Zayn fammi parlare. Louis mi ha fatto ragionare. Scusami di tutto. Lo so ho un carattere pessimo. Si devo cambiare. Ho deciso di voltare pagina. Sono più che contento per te. Il vostro amore si vede lontano un miglio e spero un giorno che anche io  mi innamorerò come te."
Sono rimasto spiazzato. Ha capito i suoi errori... Perchè non perdonarlo?
"Vieni qua fratello!"
Sorride e ci abbracciamo.

*Melissa*
Cosa si stanno dicendo??? Basta! Io entro.
Li vedo che si abbracciano. Che succede?
Harry mi invita a sedersi con loro e mi raccontano tutto.
Con il riccio faccio pace. In fondo in fondo è un bravo ragazzo.


----------------------------------------------------------------------------------------------
Hey!!!! Come va?
Scusate il ritardo ma ero troppo indaffarate a saltare ed urlare per casa perchè...
I ONE DIRECTION A SANREMO!!!!!!!!
Cioè è uno scherzo!! Datemi un pizzico!!
Comunque... Piaciuto il capitolo?
Recensite è_é

E se volete mettete mi piace alla mia pag di FB:
EVERYTHING ABOUT YOU,  ONE DIRECTION

bacini <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner