Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Clah    17/02/2012    1 recensioni
Kaori... Quante volte ha pensato a quei giorni.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melania o Rain.
 
            L’ha pensato molte volte a cosa avrebbe detta in quel momento, visto che dopo 8 anni aveva taciuto, poi perchè proprio dopo 8 anni?
E se poi Kaori gli avesse chiesto “perchè proprio ora?” cosa avrebbe detto?

Forse avrebbe deviato il discorso dicendo “Stavo scherzando”

E Kaori poi l’avrebbe guardato triste e con le speranze infrante.
 
-Dici che le uova non le fai un po’ troppo salate? E poi il bacon è bruciato... Uffà-
-Se ti facessi da mangiare da solo forse questo non dovresti dirlo-
Ryo sghignazza per l’ennesima volta, il viso di Kaori si contorce in una smorfia così buffa che gli viene da sorridere.
 
Guardarla era un vero piacere a volte, non chè fosse bello perdere tempo così, ma Ryo pensa che probabilmente quando si fosse innamorati l’intrattenimento più importante è il fissare la persona di cui si è innamorati, che ragionamento complesso riflette... Beh, che importa poi, in fondo quando si è innamorati si perde la testa, e a Ryo va bene perderla per Kaori, più che bene.
 
-Sai che quando ti lamenti hai proprio una brutta smorfia? Hahaha, fai così, guarda-
 
E poi Ryo s’impegna ad imitarla, contorce un po’ le labbra, strizza gli occhi e abbassa la testa solo di un po’, stringe le dita attorno alla forchetta e gonfia le guance, almeno è quello che crede di fare finchè non sente Kaori ridere sommessamente e cielo che risata magnifica che ha? Ryo sorride un po’, -dire che Kaori non aveva molto da ridere visto che stava imitando a sua di faccia- però che costava renderla felice dopo una presa in giro. Ammette che si diverte a stuzzicarla, si diverte come non mai e quasi quasi crede che non c’è cosa più bella che farla arrabbiare ed è proprio quello che lo emoziona, quante cose scopre ogni giorno su Kaori e non è magnifico?
 
-Guarda che questa sei tu sai, e poi io sono troppo bello per le tue smorfie-
 
Ecco! Kaori che è in fase “tiro o non tiro fuori il martello”, spera che Melania non brandisca martelli però... Che poi chi avrebbe deciso di chiamarla Melania? Ha dato un occhiata ai nomi in elenco ed è ancora indeciso sul chiamarla Rain o Melania, che nessuno gli chieda perchè Rain! E nemmeno Melania (per i guastafeste s’intende)!
 
-Comunque sei bellissima quindi non mi lamento proprio, bella come... non c’è nemmeno da paragonarti a qualcuna non credi?-
 
-Solo per scampare ai martelli eh?-
 
-Che? Io? Assolutamente falso!-
 
Kaori si alza dalla sedia piano, certo che questa sugar boy dentro il pancione di mamma peserà un bel po’ no? Ride.
 
-Che sghignazzi ora?-
 
Nulla, ovvio. Prende il suo piatto e si avvia in cucina, Ryo si alza e la raggiunge, è proprio una guerriera, reverenza alle donne! A maneggiare 9 mesi in questo modo sicuramente Ryo non c’è l’avrebbe fatta.
Kaori è proprio la sua vita.
 
E allora si
-Kaori, ti amo-
-Ti amo anche io Ryo-
-Lo sapevo ohohoh!-
-Presuntuoso!-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Clah