Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    17/02/2012    5 recensioni
un ragazzo figo e ricco sfondato, una semplice ragazza che diveterà la sua cameriera personale. una serie di avventure e di momenti dolci tra questi due ragazzi....spero di avervi incuriosito=)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Daniel

Apro gli occhi infastidito dalla luce del sole che mi arriva in faccia. Due occhi grigi mi fissano divertiti.
“Ashley, ma quando mi sono addormentato?”
“Buon Giorno dormiglione! Ieri notte, alle due, aveva chiamato mio fratello e noi abbiamo interrotto una cosa fantastica.
Peccato chi il Signorino che ho davanti si sia addormentato.”
“Cazzo. E smettila di chiamarmi così, mi fa innervosire. L’ho detto anche a Doroty ma vedo che nessuno mi ascolta.”
“Lavoro.”
Dice facendo spallucce.
“Ora non sei a lavoro, chiamasi vacanza.
E se non ti dispiace, io ho bisogno di tante coccole.”
Rispondo allargando le braccia e facendo la faccia da bambino.
Ashley scoppia a ridere e si avvicina. “Sei più coccolone in questo periodo.” Mi fa notare mentre si rintana tra le mie braccia.
“Colpa tua.”
“Mia?”
“Certo, se tu non fossi così bella non mi verrebbe voglia di abbracciarti e baciarti.”
“Non dire cavolate.”
Mormora colpendomi piano il petto. La sua faccia è rossa e sorrido. È tenera.
“Ti amo.” Sussurro tra i suoi capelli.
Lei non risponde ma mi stringe più forte, quel gesto, per me, vale più di mille parole.
“Però stasera voglio vedere bene quel completino, giuro che non dormirò!” dichiaro scoppiando a ridere.
Lei mi segue a ruota e poi si alza di malavoglia dal letto.
“Dove vai?”
“Avevamo deciso di fare un giro per vedere i monumenti.”
“Me ne sono scordato.”
“Quando mai ti ricordi qualcosa?”
dice ridendo prima di entrare in bagno.
Mi alzo anche io raccattando vestiti nella valigia. Jeans strappati, t-shirt, scarpe da ginnastica e cappellino da baseball.
La Gattina esce dal bagno con una canotta viola, short di jeans e le converse nere.
Camminiamo tra le vie della città sotto il caldo cocente del sole.
Le ragazze continuano a commentare ogni cosa, io e Josh invece commentiamo le ragazze di Ibiza che passano.
Ovviamente ogni commento equivale a uno scappellotto da parte di Giulia e Ash.
Fila tutto liscio ma all’improvviso succede qualcosa che non capisco.
Ci passa affianco un ragazzo e la mia fidanzata si blocca, rigida, volta la testa nella direzione di quel tizio e diventa bianca.
“Ashley? Tutto bene?” le chiedo sfiorandole il braccio.
All’udire quel nome anche il ragazzo si gira verso di noi e sorride in modo maligno.
Alzo un sopracciglio e lo fisso. Ma che vuole?
“Ashley Green?”
“T-Thomas..”
dice titubante la Gattina. Si conoscono?
“Quanto tempo! Non ci sentiamo da un po’ vero?”
“Già.”
Abbassa lo sguardo. L’altro si avvicina a lei.
“Vedo che ti sei fatta più bella, piccola.”
“Thomas, ti prego.. sono con i miei amici quindi devo andare."
Ashley sta tremando, ma che le prende?
“Ma come? Non sei ancora innamorata di me?” Non ci sto capendo più niente.
“Chi sei?” intervengo io.
“Oh, che sbadato! Io sono Thomas, l’ex ragazzo di Ashley.Lei ha un sussulto.
“Sta dicendo la verità?” le chiedo e lei annuisce.
“Deduco che lei sia la tua nuova fiamma. Non gli hai detto niente di noi? Che cattiva.”
“Non credevo che ce ne fosse bisogno.”
“Ashley, vuoi spiegarmi?”
insisto.
“Un anno fa l’avevo conosciuto a scuola, avevamo iniziato ad uscire e me ne stavo innamorando.
Dopo un mese che stavamo insieme lui ha cercato stuprarmi.”
“Esagerata. Volevo solo divertirmi, un po’ di sano sesso non fa mai male. Poi era colpa tua che volevi rimanere vergine.”
“Ho sofferto un casino per colpa tua!”
aveva iniziato a piangere, la stingo a me in un gesto automatico.
“Tu te la sei già fatta? Com’è brava a letto?” mi chiede.
La mia mano si chiude a pugno e sta per finire in faccia a quel coglione, ma Ashley si mette in mezzo.
“Daniel fermo! Non rispondere alle provocazioni, ti prego..” Io abbasso di istinto la mano riportandola al mio fianco.
“Che debole! Ti fai comandare da una ragazza? Sfig..” non gli lasco neanche finire la frase che lo stendo con un pugno.
Quando è troppo è troppo, porca puttana! Lo stronzo rimane a terra con il sangue che gli cola dal naso, forse è rotto.
“Chi è il debole adesso?” lo provoco e lui si alza di scatto.
“Smettetela! Non fate i bambini!” La Gattina si mette tra di noi un’altra volta.
“Non rompere le palle!” uno schiaffo che si infrange sulla guancia di lei, la mano è di Thomas.
Il viso di lei si sposta di lato e un segno rosso appare sulla parte colpita.
Davvero si è permesso di toccarla? Sono nero dalla rabbia.
Mi fiondo su di lui riempiendolo di pugni, mentre Giulia consola la sua amica che ha ripreso a piangere più forte.
Josh mi prende per le braccia e mi trascina indietro.
“Lasciami! Quello stronzo si è permesso di toccarla! Le ha tirato uno schiaffo! Lo devo ammazzare!”
“Calmati! Hai ragione, ma non puoi ammazzarlo!”
“Quanto ci scommetti che gli sfiguro la faccia?!”
sputo in un occhio al coglione che ha la faccia piena di lividi, il labbro e il naso rotti. “Andiamocene Daniel.”
Riescono a tirarmi via e torniamo in hotel per mettere del ghiaccio sulla guancia di Ashley.
“Perché non me lo hai detto?” le dico sedendomi sulla sedia, di camera nostra, davanti a lei.
“Volevo solo dimenticarlo, mi dispiace.”
“Non preoccuparti. Adesso come stai?”
“Meglio, grazie.”
“Ti fa male?”
chiedo sfiorandole la guancia.
“Un pochino.” Cerca di sorridermi.
“Ti prometto che queste cose non succederanno mai più. Ti proteggerò sempre.”
“Grazie, Daniel.”
Mi risponde baciandomi.
Non è una bugia, voglio proteggerla. Ad ogni costo.


SPAZIO DI ALESSIA
Colpo di scena! Arriva l’ex di Ashley, altra rissa..sono troppo prevedibile?-.-
lo scorso capitolo vedo che è piaciuto molto:D mi fa piacere!! Spero che anche questo sia bello =)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale