Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kla    24/09/2006    2 recensioni
Ed ecco la mia prima ff. Parla dell'estate decisiva per la vita di Draco Malfoy...
ATTENZIONE: SPOILER 6° LIBRO!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Narcissa Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinta parte! Finalmente qualcosa di positivo per il nostro caro Draco (coosa? pensavo di essere io il tuo personaggio preferito! NDharry . Ma lo sei Harry! Non ti preoccupare!NDkla E allora perché hai scritto la ff sul furetto rimbalzante? NDharry Perché mi è venuta l'ispirazione su di lui, ma il mio preferito sei sempre tu! NDkla-con-gli-occhi-a-cuoricino Ah, ok! NDharry).


Non c'erano rcensioni sigh, ma ringrazio tutti quelli che hanno recensito questa ff e la One shot su Sirius che ho scritto!! Be, ora che siparietti e ringraziamenti sono conclusi... Buona lettura!

-----------------------------

Il Serpeverde e la Missione.

-Parte Quinta



Per le settimane seguenti, Draco si scervellò per cercare una soluzione al suo problema, ma non aveva trovato ancora niente. Sua madre, invece gli sembrava un po’ meno triste, ma era ancora apprensiva e prudente come al solito. Poi, l’ultima sera di Luglio, il ragazzo trovò nel boschetto adiacente al palazzo, un suo compagno di Serpeverde, che giocava nella squadra di Quidditch con lui. Sembrava disorientato e scosso. Draco sapeva che l’anno prima aveva avuto un incidente con un Armadio e non si era ancora ripreso completamente, evidentemente ora aveva sbagliato a Materializzarsi. Draco gli andò vicino e esclamò :-Ehi, Montague, che ci fai qui?- Lui si guardò intorno disorientato, poi guardò Draco e rispose :-Io…ecco…volevo andare a casa mia e non so…-

Draco annuì, casa Montague non era molto distante da casa sua, e il ragazzo aveva fatto un errore di Materializzazione.

- Non ti sei ancora ripreso dal soggiorno nell’Armadio Svanitore, eh?- gli chiese con un ghigno.

- No, io non…boh.- rispose quello fissando un albero.

Giusto per parlare un po’ con qualcuno, dato che ultimamente non lo faceva mai, Draco chiese :- Che ti succedeva, li dentro?

Montagne lo guardò un attimo, stupito poi rispose guardando il cielo :- Io beh… sentivo quello che accadeva a scuola e anche ciò che succedeva in un altro posto….-

-Che altro posto?- chiese il biondo incuriosito

- Sentivo dei prezzi… forse era un negozio… e un certo signor Destrer, anzi no, Sinister. Si, signor Sinister .

Draco capì che Montagne parlava di Magie Sinister, il negozio di Notturn Alley e si interessò un po’ di più alla faccenda.

- Sinister, dici? Boh non mi interessa.- gli disse cercando di nascondere la curiosità nella sua voce con un tono noncurante - E poi come sei uscito da li?

- Io ho provato a Smaterializzarmi, ma non ero molto bravo…e quindi mi sono trovato in quel water.

Draco non rispose niente, la mente che lavorava febbrile su quella nuova e interessante scoperta. Montague sparì e lo lasciò solo con i suoi pensieri.

Quando tornò a casa, andò lui stesso in biblioteca, a cercare dei libri che potessero aiutarlo con quella nuova scoperta. Poi quando ebbe finito, tornò in camera sua con un largo ghigno pensando “Finalmente ho un piano. Devo solo sistemare dei dettagli a Diagon Alley e poi potrò essere il Mangiamorte più fidato dell’Oscuro Signore” . Quella notte il ragazzo dormì come non ci riusciva da settimane.

La mattina dopo, Draco disse a Narcissa :- Domani vado a Diagon Alley, per comprare le cose della scuola.

La donna parve un po’ spiazzata e rispose :- Bè veramente io avevo pensato di mandarci un elfo domestico.

- E perché, scusa? – ribatté il ragazzo.

- Può essere pericoloso per un ragazzo andare da solo di questi tempi…

- Madre, quante volte devo ripeterti che non sono un bambino?- chiese Draco un po’ arrabbiato.

- Non è perché tu sei un bambino…- disse incerta lei -… ma di questi tempi è pericoloso per tutti…

- No , per noi non è pericoloso…- la interruppe Draco - … e lo sai benissimo!-

Alla fine, il biondo riuscì a convincere la madre ad andare di persona a Diagon Alley nei giorni seguenti ma lei aveva voluto insistere per accompagnarlo, anche se lui avrebbe preferito di no perché non voleva parlarle del suo piano.

L’umore di Draco era molto migliorato, perché sapeva di non poter fallire.
Quel pomeriggio stesso, mentre ascoltava musica da una radio magica in camera sua, alla finestra si presentò un grosso gufo grigio con un cilindro di pergamena legato a una zampa. Lo fece entrare, prese la lettera sigillata e mandò via l’uccello.

Era perplesso “Chi diavolo può essere? Tiger e Goyle è impossibile, non si metterebbero mai a scrivere… Pansy nemmeno, le ho detto di non scrivermi…boh”. Dissigillò la pergamena e la lesse.

Draco, stasera vieni nel bosco dietro casa tua. Devo parlarti di alcune cose importantissime. Non dirlo a tua madre e non ,mancare assolutamente.

B.B.L.

“B.B.L. …” pensò Draco dopo aver letto la missiva “… Bellatrix Black Lestrange. Cosa diavolo può volere ora? Forse riguarda l’Oscuro Signore…” il suo sguardo corse istintivamente verso il Marchio Nero “ Devo andare.”.


-----------------------------


Cosa vorrà dire Bellatrix al suo nipotino? La risposta ...nella prossima puntata ***jingle pubblicitario***!! E mi raccomando, una MINUSCOLISSIMA recensioncina non costa niente!

KLA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kla