Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    18/02/2012    4 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulle coppie ZoSan e RuNami ♥
» 58. Tequila Sunrise
«Mi stai facendo passare per il cattivo ragazzo, cuoco».
«Ricorda, marimo: non esistono uomini cattivi.... se sono cucinati bene»

[ Quarta classificata al contest «Rapido e indolore» indetto da Ro-chan { 23 } ]
[ Quinta classificata al contest «Flash Fiction Istantanee» indetto da Dark Aeris { 6 } ]
[ Seconda classificata al contest «Il mondo dei Peanuts» indetto da Dark Aeris { 26 } ]
[ Seconda classificata al contest «Due cuori e...» indetto da Frandra e Silyia_Shio { 24 } ]
[ Seconda classificata al contest «Scrivimi una raccolta» indetto da visbs88 { 29/32/33/34 } ]
[ Terza classificata al contest «Say it with Disney!» indetto da Lady Nazzumi e valutato da Dark Aeris { 23 } ]
[ Prima classificata e vincitrice del Premio Christmas Spirit al contest «All I want for Christmas is you» indetto da Frandra { 29 } ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can I see your panties The One Hundred Prompt Project

Titolo: Can I see your panties?
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction
[ 385 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji 
Genere: Generale, Commedia, Vagamente Sentimentale, Vagamente assurdo?
Rating: Verde / Giallo
Avvertimenti: 
Shounen ai, Linguaggio a tratti un po’ colorito, Slice of Life, What if?
Notte Bianca del Carnevale: Hai delle mutande ridicole @ [info]manubibi [ [info]maridichallenge ]
Prompt scelto: 20° Argomento: Tema libero › Mutande


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Forse scoppiare a ridere in un momento del genere era tutt'altro che intelligente, ma Zoro non aveva davvero potuto evitare che dal fondo della sua gola prorompesse una grossa risata quando il suo sguardo si era posato sugli indumenti intimi di quello stupido cuoco che si trovava a cavalcioni sopra di lui.
    Aveva faticato tanto per convincerlo e aveva persino dovuto rassicurarlo che sarebbe stato il più delicato possibile, e adesso che era riuscito a portarselo a letto cosa faceva? Gli scoppiava a ridere praticamente in faccia senza un motivo apparente, cosa che, ne era sicuro, in altri momenti non avrebbe mai fatto. Forse. Non doveva dunque meravigliarsi se in quel momento Sanji lo squadrava dall'alto in basso con gli occhi ridotti a due fessure, apparendo minaccioso nonostante il rossore che gli colorava esageratamente le guance.
    «Che cazzo hai da ridere, marimo di merda?» sbottò imbarazzato, mordendosi la carne morbida del labbro inferiore. Gli aveva poggiato le mani sulle spalle come se cercasse su di esse un sostegno, poiché altrimenti sarebbe scappato a gambe levate e non avrebbe più avuto il coraggio di guardare in faccia quello stupido spadaccino per quel suo essersi tirato indietro ed essere fuggito da quella sfida.
    Zoro, frattanto, ignaro delle elucubrazioni mentali del compagno, cercava inutilmente di riprendere un contegno. Oh, accidenti. Erano ad un passo dal farlo e lui continuava a sghignazzare come un cretino. Doveva essere decisamente idiota se, invece di afferrare quel maledetto cuoco e dargli una ripassata come si deve, si concentrava su quella stupida biancheria che indossava. «Non è solo il tuo sopracciglio ad essere ridicolo, cuoco», biascicò poi tra una risata isterica e l'altra, soffermandosi ancora una volta sui ghirigori a ricciolo che abbellivano l'intimo rosa - rosa, maledizione a lui - di quel damerino da strapazzo. «Hai anche le mutande ridicole».
    Il tempo che trascorse dalla pronuncia di quelle parole al poderoso calcio che scaraventò il Vice Capitano dall'altro lato della stanza, facendogli attraversare senza tanti problemi il muro di legno con un rumore sordo, durò soltanto un attimo. Poi Sanji, con una calma tale che avrebbe fatto invidia persino ad un monaco, si stese sul materasso e affondò la testa nel cuscino, appuntandosi mentalmente che mai e poi mai si sarebbe lasciato abbindolare nuovamente da quello spadaccino di merda. Avrebbe messo il lucchetto al culo, piuttosto.







_Note inconcludenti dell'autrice
La Notte Bianca del Carnevale di [info]maridichallenge mi sta dando un sacco di spunti interessanti. Spunti idioti, certo, però sono comunque interessanti, dal mio punto di vista x)
Ammetto che la prima volta di Zoro e Sanji non avrei voluto fosse così - non l'ho mai scritta, mi pare, eppure su FullMetal Alchemist era la prima cosa che avevo fatto, quando scrivevo su quei due zucconi di Roy e Ed u_u -, ma il prompt era troppo bello per evitare che uscisse fuori un'idiozia del genere.
E poi, beh, ammettiamolo... non dev'essere per forza idilliaco, meglio essere sinceri e se stessi sin dal principio, ecco u_u
Che poi Zoro si sia messo a ridere quando non avrebbe dovuto, problemi suoi... Sanji, salva il sederino finché puoi!
Okay, sclero a parte - direi che ho pure sclerato abbastanza x) -
come sempre, commenti e critiche sono ben accetti :3
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride