Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vittoriana818    24/09/2006    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazzini Brandon e Jenny che pur essendo solo dei semplici adolescenti scoprono veramente cos'è l'amore vero .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci giorni dopo Jenny fu riportata a casa dove però avrebbe vissuto poco . Quel giorno non andò a scuola e neanche Margaret e Brandon . Erano tristi ma non lo facevano notare a Jenny . Lei sapeva che stava morendo ; era su una sedia a rotelle perché non riusciva a muoversi e anche perché i medici gliel’avevano proibito . Rimase tutto il giorno a casa : sua madre le cucinò i suoi piatti preferiti ma non era contenta come sempre anzi in certi momenti piangeva : sua figlia stava morendo . Jenny tutto il pomeriggio lo passò con sua fratello giocando a scarabeo ; non si divertiva molto ma era piacevole stare con lui. Non l’avrebbe più rivisto , voleva vederlo crescere , diventare grande , di vederlo felice quando avrebbe preso un bel voto o quando avrebbe avuto il suo primo bacio con la sua ragazza . Non sarebbe mai stata al liceo classico ; lo sognava da quando era piccola ma purtroppo quel sogno non l’avrebbe mai realizzato . Non avrebbe mai più visto Margaret , la sua migliore amica : le voleva tanto bene e anche lei . E neanche Brandon , il suo più grande amore; lui prima o poi si sarebbe messo con un’altra ragazza forse come lei . Per tutto questo Jenny non voleva morire , voleva esaudire i suoi sogni , non voleva perdere i suoi amici e neanche Brandon . Subito dentro Jenny nacque un grande risentimento e incominciò a gridare che non voleva morire ; la madre la sentiva e di più piangeva , sua figlia era disperata e lei non sapeva cosa fare ; chiamò Brandon e lui subito venne ; portò Jenny in un posto dove sarebbe stata serena . La condusse in un posto dove si vedeva bene il panorama e anche il mare e il tramonto . C’erano delle scale e Brandon prese in braccio Jenny e la trasportò nella spiaggia . Posò Jenny sulla sabbia , mise un telo da mare nella sabbia e vi posò Jenny . Guardarono il mare silenziosamente : era calmo il mare , non c’era nessun’onda . Poi Brandon disse : - Ti piace questo posto ? - Si ma peccato che lo veda solo ora . - Jenny cosa hai… non sei felice come mi aspettavo !!!! - Brandon sto morendo non è motivo di sorridere adesso . - TU MI HAI SEMPRE DETTO CHE ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI DOBBIAMO ESSERE FELICI, NON TI RICONOSCO PIU’!!!!!!!!! - Non gridare per favore . - ok !.Io ti amo e non voglio perderti ma non faccio come te . - Hai perfettamente ragione . - Guarda com’è calmo il mare , noi due dobbiamo essere come lui . - Quanto ti voglio bene !! E improvvisamente si abbracciano , stretti e innamorati . Si dovranno lasciare per sempre ma il loro amore non morirà mai . Poi guardano il tramonto e rimangono paralizzati da quel bellissimo sole tutto arancione ; Brandon prende in braccio Jenny e la porta sulle rive del mare e poi si guardano fissi nei occhi e si danno un ultimo bacio : questo è più passionale di tutti gli altri ; con quel bacio i loro animi non si separeranno mai . Poi ritornano a casa e il giorno dopo il cuore di Jenny non batte più . Questa è la loro storia d’amore piena di affetto e di fiducia , anche se un fiore e già appassito l’altro lo può ricostruire ; le loro emozioni non vagano per l’aria ma si vanno a rifugiare nel loro nido d’amore : la piazza degli innamorati . FINE Non dimenticare . Un giorno io incontro te e tu incontri me ; diventiamo amici e dopo è subito amore … … scriviamo un libro insieme che parla del nostro amore e dopo, improvvisamente , uno di noi due ci lascia per sempre…Ma anche se, non dimentichiamo quel che è stato e quello che sarà, e non dimentichiamo il nostro amore che vivrà per sempre .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vittoriana818