Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorsnike    18/02/2012    0 recensioni
Carter Rose,diciassette anni.Ora non c'è più lui,Zayn Malik,diciannovenne di origini pakistane.Lei lo ama(va),lui se n'è andato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY SPACE.

macciao.C: questo è il capitolo due,quello in cui,succede il 'casino'.non aggiungo altro.il resto lo dovete scoprire da sole.buona lettura e,mi raccomando,recensite.c: baci baci,claudia.

E' sabato mattina, mi sveglio.  Guardo il mio iPhone sul comodino: sono le 12.03.  -Carter, è pronto!- Mia madre che già grida. -Tempismo perfetto mà.- Rispondo stiracchiandomi, prima di scendere dal letto ed andare a pranzo. -Ah, e comunque, grazie del risveglio eh!- Grido un po' scocciata. -Prego, tesoro!- Mi risponde. Guardo un'altra volta il mio iPhone: Sabato 22 Novembre. -Oh, oggi è sabato!Quanto amo il pranzo del sabato!- Mi dico fra me e me. Il sabato è l'unico giorno in cui tutta la mia famiglia si raccoglie. -Giorno.- Mi stropiccio gli occhi scendendo dalle scale. -Oh, finalmente!- Sorride mia madre tirando fuori dal forno una teglia di lasagne fumante. La mia famiglia è per metà italiana, e per metà inglese. Mia madre, è nativa italiana; si è trasferita qui a Bradford nell'87, per conseguire i suoi studi all'università di Oxford. Adesso è una dottoressa specializzata nel reparto dei bambini. Il suo lavoro è uno di quei lavori che spesso la tiene lontana da casa. Mio padre è del tutto inglese. Il suo lavoro riguarda l'edilizia, è un imprenditore edile; così anche lui, è spesso fuori per viaggi offerti dal lavoro, o per la clientela che lo contatta da lontano. Infine c'è mio fratello, Matthew, Matt, in pratica. Quello stupido di mio fratello è il fratello migliore del mondo! Ha 19 anni, ovvero due anni in più di me. Va a scuola, se si può dire.. Era,o forse è ancora il migliore amico del mio ragazzo. Mio ragazzo. Non lo so se lo è ancora, non so se, nel frattempo si è dimenticato di me. Torniamo a Matt, adesso. Bhè..quel ragazzo, è semplicemente unico, speciale. Lui sa tutto, lui lo sa, lui sa il modo in cui soffro perchè non ho più Zayn accanto, perchè non si è fatto più sentire. Lui è l'unica persona che mi capisce. Lui mi ha sempre sostenuto, mi ha sempre fatto superare quelli che sembravano ostacoli. Lui sa cosa si prova a non avere più una persona accanto. Anche lui, proprio come me, ha sofferto, e continua a soffrire per la mancanza del suo migliore amico, Zayn.
 
Il sole illumina tutta la sala, dove al centro è posizionato il tavolo, con quattro sedie a lato. -Che bella giornata!- Dice sbadigliando mio fratello. -Dormi ancora, mh?- Gli rispondo abbracciandolo per salutarlo. -Si, ho fatto tardi ieri sera.- Risponde abbracciandomi. -Dove sei stato di bello? Chiedo mettendomi a sedere al mio solito posto. -Irish Pub, quello in centro. C'era troppo casino.- Dice. -Immagino, fratello!- Gli tiro un pugno sulla spalla. -Fai bene, sorella!- Mi sorride. -Ok, mamma. Ho ufficialmente bisogno di riempire il mio stomaco.- Grido. -Arriva, Carter, arriva!- Grida mia madre.
 
Finito il pranzo, mi distendo sul divano, accendo la tv e giro un po' di canali. -Che palle, qui non c'è nulla!- Sbuffo.
-Meglio che vada al PC.- Mi alzo e salgo le scale, fino ad arrivare in camera mia. Accendo il mio Mac bianco, che mio fratello mi aveva regalato per il mio 17esimo. Apro le mie solite cinque finestre: Twitter, Facebook, MySpace, You Tube, One Direction Official Site. Mi si apre per primo Facebook; accedo, controllo le notifiche, guardo chi c'è in chat: 'Zayn Malik'. Su quel fottuto profilo, c'è ancora quel fottuto pallino grigio. Accedo a Twitter; guardo le menzioni, i followers e i TT: 'ZaynM&AllieS'. Questo è il secondo TT del giorno. -Cosa?- Mi domando. -Si è dimenticato di me?- Mi chiedo. 
 
Ad un certo punto i miei pensieri vengono interrotti dalla voce di mio padre: -Carter! Corri! Zayn tornerà a Bradford!- Comincio a correre per le scale. Il mio cuore comincia a battere forte. Forse dovrei essere arrabbiata con lui, ma non so cosa farei per abbracciarlo di nuovo, per dirgli che mi è mancato, per sentire di nuovo quel suo profumo incancellabile, per stringere quelle sue mani, per riparlare con lui, per sfiorare quelle sue labbra. 
 
Arrivo in sala. Mi fiondo davanti alla TV. -I componenti della band dei One Direction, si stanno dirigendo ognuno nel suo paese.- Esclama la giornalista. E' ufficiale, rivedrò Zayn! -...sfortunatamente per il moro del gruppo, che dovrà lasciare a L.A. la nuova fiamma, Allie Smith,con cui pare, sia uscito molte volte.- Esclama nuovamente la giornalista. Faccio una faccia stranita. Oh, cazzo. -...Ebbene sì, care fans di Zayn Malik, pare che il ragazzo, durante la sua permanenza a Los Angeles, California, abbia rimpiazzato la mora Carter Rose, nonchè fiamma e fidanzata ufficiale dal liceo?- Mi scende una lacrima sul viso. Corro in camera sbattendo rumorosamente la porta. 
 
Inizio a piangere.
 
-Credevo che lo avrei rivisto, che saremmo ritornati una coppia come prima.- Singhiozzo -Ma invece tutto è finito.- 
 
-Tutto è finito.- 
 
-Come ha potuto farlo? Io che sono qui da un anno, che lo aspetto, che gli mando messaggi su messaggi, lettere su lettere, che lo chiamo in continuazione, vengo 'rimpiazzata', o meglio voglio dire 'tradita' da quello che, fino ad un anno fa, era il mio ragazzo?- 
 
Il mio cuscino è un lago.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorsnike