Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorsnike    29/01/2012    0 recensioni
Carter Rose,diciassette anni.Ora non c'è più lui,Zayn Malik,diciannovenne di origini pakistane.Lei lo ama(va),lui se n'è andato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY SPACE.

sono claudia,questa è la mia prima FF,quindi non sono espertissima.premetto che questa FF non è una di quelle in cui incontri il ragazzo,lo baci,inizia una storia di amore e FINE.no,non è così.questa storia è triste,romantica,ma anche malinconica.parla di abigail,la protagonista principale,che,in un certo modo,'perde' il suo ragazzo,zayn.bhè,che aggiungere,spero vi piaccia.recensite,mi raccomando.<3

 
-Dov'è lui? Bhè, di sicuro non è più qui con me.- Questo è quello che continuo a chiedermi da ormai un anno. Non ho ancora ottenuto nessuna risposta. O perlomeno, non da lui. Le uniche cose che riesco a sapere, me le trasmettevano il PC e la TV. Da lui non ho più saputo nulla. Né un messaggio, né una chiamata, né una lettera. Niente. Il buio più totale.

ONE YEAR BEFORE

-Sai che hai una bellissima voce, Zayn?- Gli dissi dopo che mi aveva cantato “Let me love you”. –Dici davvero?- Mi rispose accennando un arrossamento. –Si.- Mi baciò. –Sai, dovresti partecipare ad un talent show, o qualcosa del genere.- Gli proposi. –Non ne sarei in grado.- Abbassò lo sguardo. –Zayn Jawaad Malik, tu sei troppo pessimista.- Gli diedi una piccola spinta. –Lo so, è che sono fatto così.-  Mi rispose, come se fosse seccato. –Dio mio Zayn, come siamo permalosi!- Alzai lo sguardo al cielo. –Lo so, sono tutto uno sbaglio.- Si staccò da me. Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio su quelle sue fantastiche labbra. –Ti amo, Malik.- Sussurrai. –Era quello che volevo sentirmi dire.-  Si morse il labbro. –Ti amo, ti amo per ogni tua singola imperfezione, che poi, si è trasformata in perfezione, ti amo per ogni tua singola cosa. E questo tu lo sai già. Ah, e poi, lo sai benissimo che io, senza te, non sarei nulla.- Mi baciò dolcemente. –Lo so.- Mi baciò un’altra volta.
ONE MONTH LATER
-Non mi prenderanno mai.- Disse il moro che mi teneva la mano. Eravamo nella lunghissima fila che conduceva fino agli studi di X-Factor, dove poi, si tenerono i provini per il programma. –Ti prenderanno di sicuro.- Gli risposi stringedogli la mano. Arrivammo ad un bancone, sempre nella lunga fila, dove c’era una donna che distribuiva i nomi. –Buongiorno, posso sapere il suo nome?- Chiese la donna. –Zayn, Zayn Malik.- Rispose determinato. –Perfetto, e la sua età?- Domandò ancora la donna, dopo aver scritto il nome del mio ragazzo in una lista colma di altri nomi. –Ho 17 anni.- Rispose. –Ok, bene, questo è il tuo numero.- La donna gli consegnò un numero, che poi si attaccò alla maglietta. –Come ti senti?- Gli chiesi. –Bhè, visto che siamo quasi davanti alla porta degli studi in cui si terrà il mio provino, e, visto che qui da ben quattro ore, non mi posso certo tirare indietro. Sono solo teso, teso ed emozionato.- Mi abbracciò. Si aprì la porta, e ne uscì fuori un ragazzo biondo, occhi azzurri, sui 17. Abbracciò gli amici. A quanto pare, era stato preso. Si avvicinò a Zayn. –Che la fortuna sia con te, amico.- Gli strinse la mano. –Grazie amico.- Rispose il moro sorridendo. Quel ragazzo aveva qualcosa del nord, di irlandese, forse il suo accento. –Ti amo, amore.- Mi interruppe Zayn mentre stavo riflettendo sulla nazionalità del biondo. –Anche io.- Lo baciai. –Augurami in bocca al lupo, per favore.- Mi supplicò. –In bocca al lupo, amore.- Lo baciai. Mi abbracciò. Si girò, aprì la porta, e la riuchiuse dietro di se molto lentamente. Quel ragazzo era veramente tesissimo. Sentii a malapena qualche chiacchiera. Poi, attaccò Zayn, con Let Me Love You. Il mio cuore batteva fortissimo. Era questo quello che la sua voce mi provocava. Ad un certo punto sentii silenzio, e ancora silenzio. Si aprì poi la porta. Mi travolse in un abbraccio. –Mi hanno preso, cel’ho fatta!- La sua voce quasi tremava. –Lo sapevo, Zayn!- Lo abbracciai ancora più forte. Mi baciò. –Tutto questo lo devo a te! Grazie di avermi convinto ad affrontare questo provino. Grazie di avermi portato qui stamattina. Grazie di tutto. Grazie Carter J. Rose.- Mi baciò. –Tu non sai quanto sono fiera di te, Zayn Jawaad Malik!- Lo baciai. –Ti amo.- Mi sussurrò. –Anche io, anche io.-  
TWO WEEKS LATER
Il programma stava per iniziare. Il mio ragazzo aveva formato una band con altri quattro ragazzi: Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson. Si erano chiamati One Direction. Erano le 21.29 , ed il programma sarebbe iniziato alle 21.30. Ero seduta in seconda fila, vicinissima al palco, accanto alla madre e alla sorella minore di Zayn. Le luci si spensero nell’auditorium. Il programma iniziò. I One Direction furono i sesti a salire sul palco. Cantarono My Life Would Suck Without You. Ero così fiera di lui. Dopo l’esibizione, l’auditorium si riempì di applausi. Mi commossi.
THREE MONTHS LATER
Il programma stava per finire, e i One Direction erano sempre più famosi. Alla fine del programma arrivarono terzi. Erano ormai diventati popolari, sia in Inghilterra, che in altre nazioni. Erano diventati idoli di tantissime ragazze. Quel gruppo si riempì di richieste da parte di varie case discografiche. Tutte furono rifiutate a causa del mio ragazzo. –Non ho nessuna intenzione di lasciarti qui, non voglio perderti.- Questo fu quello che mi disse. I ragazzi lo misero in condizioni di decidere, se fra, la sua ragazza, e la sua carriera. La sua scelta non fui io.
NOW (fine flashback)
E bene sì. Io ero, e dovrei tuttora essere la ragazza di Zayn Jawaad Malik.Ma è che lui non è qui.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorsnike